Recensioni di Shirokuro

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Madness — horrible anatomy - 05/12/13, ore 07:52
Capitolo 1: Madness - horrible anatomy
Non pensavo di essere fonte d'ispirazione per qualcuno, figuriamoci con una fan fiction scritto ascoltando dei bimbi (anche se alcuni non hanno nulla da invidiare a Gabriel Garko wowo e non erano nemmeno tanto bimbi) cantare canzonu sentite e risentite. Invece tu guarda l'ironia della sorte! Bhe, sono felice di esserti stata d'aiuto anche se di poco.
Non ne ho notati altri di errori, ma questo è lampante: - come i cadaveri:. Vedi, il trattino, l'hai usato bene per le altre volte, ma qua va chiuso perché i due punti non interrompono la frase, fanno un approfondimento e quindi ha il valore di una virgola, toh, un punto e virgola. Spero di aver dato un'idea di quello che sto vagamente spiegandoti. Se non hai capito, puoi chiedere senza problemi.
In effetti sono curiosa di sapere perché il nome del padre di Aya nel tuo headcanon è proprio Jack. Non mi pare il primo nome che salta in mente giocando a Mad Father, la prima volta l'avevo chiamato Adalberto (proprio perché sono fissata coi nomi italiani eh) e lo trovavo anche simpatico se devo essere sincera ahah.
Per quanto noi conosciamo la storia che ci viene narrata nel diario di Alfred - scappato in Germania dopo aver tagliato la faccia alla madre impaurito -, anche questo sviluppo è molto interessante e sarebbe stato anche qualcosa che nel diario non ha scritto. Che poi perché abbia creato tutta quella stanza con tutto il suo orribile passato non lo so ma non facciamoci domande- Non ho ben capito chi dovrebbe essere il tizio che entra nella casa, si può sapere o non è nessuno di particolare? Sennò mi sarei pure fatta un'ideuzza strana che è meglio non spiegare o mi prendono per matta lol.
Le descrizioni sono buone, adatte e abbastanza dettagliate, anche se non amo particolarmente la scena del vomito - le uniche due cose che mi fanno schifo sono la colla e lo schifo stesso ed essendo il vomito segno di schifo bhe. Ma ho apprezzato tutto il resto, perché-- ho già spiegato perché.
Io ho recensito, scusa se non ho rispettato l'ordine di precedenza, ma Red Crane la recensirò un giorno, vicino o lontano chessia.
Fuyu
Recensione alla storia La mia bambola più preziosa - 17/11/13, ore 14:40
Capitolo 1: La mia bambola più preziosa
Ma è meravigliosa, punto, fantastica. Ci sono solo due pecche: hai fatto qualche errore di punteggiatura fastidioso e un paio d'errori d'espressione. Visto che y soy pigra (?) non li segnalo qui. Se vuoi che te li faccia presenti puoi chidermelo, sennò puoi provare a corregerli da sola e metterti alla prova c: se non li trovi, io ci sono.
Se posso dirla tutta, questo finale io non l'ho trovato. Se è quello bonus (ancora non ho capito se è quello che ho sbloccato dove Maria mi salva da Alfred o meno; potrei anche affermare che non si devono prendere le bende e Aya muore ma non lo so), allora lo conosco anche se non nel dettaglio, ma a grandi linee sì. Ma ok, l'importante è averne un'idea.
Ho amato questa one-shot per vari motivi. Il primo è che ho di sottofondo una canzone della playlist strappalacrime da Pokémon BW e credimi, dà un'aria malinconica e triste al tutto, mantenendo la crudeltà che vuoi far trasparire - ci riesci divinamente. Aya ama ancora suo padre, nonostante tutto il male che gli ha fatto - ed è una cosa veramente spaventevole sotto certi aspetti -, ma anche molto dolce. Le parole pronunciate da un folle non possono aver valore per noi ma la figlia di quel folle ci rimane male e bene.
Su un trono. Che cosa disgustosa, diciamolo. Come renderla la padrona di quel mondo che lei ha voluto evitare, che non avrebbe mai voluto conoscere. Decisamente raccapricciante. Che altro dire? Complimenti. È stato un piacere passare per questa fan fiction.
Sara