Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Per la prima volta... - 20/02/14, ore 15:40
Capitolo 21: ...so chi sono
Ultima fermata in arrivo!
*fischia il treno mentre frena*
Raggiunto il terminale della corsa. Stazione: per la prima volta...
Non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo capitolo. Non perchè non mi piace la storia (tutt'altro se ho recensito ogni singolo capitolo), ma perchè mi avevi detto che era quello a cui tenevi di più e mi hai fatto.diventare curiosa. E devo dire che sono stata appagata davvero bene!
È stata un'dea geniale quella di Speranza. La piccola bambina è stata la perdona che ha dato forza ai nostri eroi in un momento nel quale tutto poteva sembrare perduto. È stata una parte importante per riuscire a portare a termine la loro missione. Ricordo perfettamente "Il passo del serpente". Mi sono passati i brividi mentre la bambina nasceva. È stato qualcosa di... non so neanche come definirlo.
Come sempre sei riuscita a farmi sorridere, nonostante le poche parole.
Io non so più che dirti, se non... grazie.
Baci
Liar Dandelion
Recensione alla storia La Tigre e il Lupo - 16/02/14, ore 20:12
Capitolo 2: Lei Acqua, lui Fuoco, elementi uniti dal destino
Ok, sono terza nella classifica delle recensioni.
Nonostante non avessi voglia di leggere alcun che oggi sono venuta. Solo per te. E mi si sta anche scaricando il cellulare...
Bellissimo capitolo! Amo Zuko combattente. Katara pacifica un po' meno.
Adoro quel lupo! Nero come la notte. Si aggira furtivo come le ombre, al fianco del Sole. I suoi occhi risplendono nelle tenebre. La cicatrice... che dire? Amo anche quella. Come si può non amare una cicatrice che ti rende... così come sei? Non si può. Quindi amo anche quella. Anche perché non me la immagino come un'ustione come quella del ragazzo, ma diversa. Ed è piuttosto figa, nonostante la semplicità.
Katara... non so che dire su di lei. Sicuramente non vengo a dire che è strano che l'hai fatta così tranquilla e pacifica, perché mi risponderesti 'aspetta che arrivi il bello'. Infatti io aspetterò, senza incalzarti (perché non ho voglia di incalzarti). Comunque dalla parte dell'acqua ti dico che mi piace un sacco la tigre. Via... un sacco è esagerato. Diciamo che mi piace. E basta. Ancora per dire un sacco è presto.
Sokka mi sta simpaticissimo. Non ce lo vedo a imprecare come un dannato perché non ha acchiappato una preda, ma Katara che gli dice quante volte non l'hanno acciuffata sì. La sorella minore è la migliore. Ciò va a mio svantaggio, perché io sono la maggiore. E io sono migliore! Questa cosa è vera solo per me, ma finché ci credo io...
Non si chi sia la ragazza dall'occhio blu e l'occhio... rosso, giusto? Sono insicura tra oro rosso... perché l'azzurro è ovvio: Katara è dell'acqua e ha gli occhi azzurri. Però Zuko è del fuoco e ha gli occhi oro, quindi mi viene il dubbio. E non ho voglia di andare a rileggere. Mi prenderai per una pigra svogliata, ma non sono così.
Pensi che io abbia modificato abbastanza la recensione? Perché se non ti basta fai un fischio e la cambio ancora. Magari la allungherò con quella cavolata che mi passerà per la mente in quel momento.
Baci
Liar D.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:25 pm)
Recensione alla storia Sarai un uomo - 15/02/14, ore 15:49
Capitolo 1: Sarai un uomo
Mulan! Mulan! Dove sei, Mulan? L'ho persa di vista un mese fa, l'ultima volta che ho guardato il cartone. Non si è più fatta sentire. Sembra tornata qui, però. Meglio.
Evviva la nostra Mulan, la ragazza che ha salvato una nazione intera partendo con l'idea di salvare solo il padre. Che dolce.
Zuko non vuola salvare il padre però...
Dubbi...
Ozai può morire. O forse no. E' stato cattivo, ma tutti (eccetto l'eccezione che conferma la regola: Zuko) con un padre maniaco del potere crescerebbe in quel modo. Non gliene faccio di certo una colpa se il Re Fenice è appassionato di forza e potere e onore. Lo stesso onore che Zuko cerca.
Non centra niente con la storia quello che sto dicendo, vero? Allora cambio.
E' vero che Zuko non ha mai retto il confronto con la sorella. Azula è più forte, Azula sa fare questo, Azula è migliore, eccetera eccetera... come può crescere un bambino se non gli dai una mano?! Fortunatamente c'è Ursa, la mamma dolce è comprensiva (detto così sembra una nonna). Credo che se non ci fosse stata lei Zuko sarbbe morto prima di raggiungere i 7 anni. Tra la sorella, il padre e il nonno... non gli hanno reso la vita facile.
E poi c'è lo zio. Caro zio Iroh, filosofo del the, come va? E' da tanto tempo che non lo sento. Mi è mancato. Io mi sono affezionata a questo vecchietto. E così dolce, carino e... amante del the. Quest'ultima cosa mi piace.
Sto divagando ancora!
Torniamo sulla retta via (accidenti a Dante e a chi ha publicato il suo libro). Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto. La canzone mi piace un sacco e mi piacerà sempre di piùà, ogni volta che l'ascolterò (l'ho scaricata sull'Ipod insieme a quelle di tanti altri cartoni Disney).
Detto questo, ti saluto. Altrimenti mi denuncerai per stalking.

Baci
Liar D.
Recensione alla storia Per la prima volta... - 14/02/14, ore 21:15
Capitolo 19: ...non mi fido di te
I come! I come!
*Inciampa e cade miseramente a terra*
Inizio col botto, e che botto... fa male il fondoschiena... non importa.
Bentornata nel fantastico e meraviglioso mondo delle favole. O forse ho sbagliato mondo. Mi sa che siamo in quello dove una certa persona di nome Aang (alias Avatar) deve morire e dove laltra certa persona, conosciuta come Zuko, deve imparare ad amare l'ennesima certa persona dal nome simile a Katara. Ora mi ritrovo.
Non so quanto tempo sia passato da quando tu hai aggiornato (sono settimane che non rientro più in efp) e non voglio saperlo (perchè mi sentirei in colpa se fosseto giorni). Quindi vado al succo del discorso perchè sto già cominciando a divagare in cose futili.
Bello! Appena ho letto il nome del personaggio in questione mi sono detta 'ma chi diavolo è questa persona?'. Ho penaato addirittura fosse una donna. Invece è il caro zio di Mai, il quale mi sta molto simpatico perchè è contro la ragazza apatica. Poteva dirgliene di peggio, però... ma sarebbe diventato volgare, quindi no. Peròmi sta antipatico perchè gli sta antipatico Zuko... che problema. Non so se considerarlo bravo o meno. Verrò a capo di questo dubbio con il tempo (non ci ragionerò più perchè ho mal di testa e domani sarà diventato un ricordo lontanissimo neisecoli).
Vorrei rimanere a parlare ancora ma l testa mi scoppia. Mi sa che vado a dormire...
Baci
Liar D.
Recensione alla storia La Tigre e il Lupo - 04/02/14, ore 11:52
Capitolo 1: La Speranza
Bruno Vespa è tornato! Vero, Iridium? "Salveeeee" hai detto all'inizio. Non si comincia così. Solo Vespa puó cominciare così.
Ma non me ne frega niente di chi io abbia di fronte. Anzi... accanto, se proprio vogliamo specificare.
Dunque, dunque, dunque... ciao, Iridium. Ciao, mondo.
Siamo qui riuniti in questa assemblea per discutere sulla storia della qui presente ragazza della quale non so se posso spifferare il nome. Io dico che mi piacciono tanto i lupi neri dagli occhi oro. Sono affascinanti e hanno quell'aria figa e misteriosa che danno loro un tocco elegante, sexy e... attraente.
E sapere chi è il bambino di due anni dai capelli color pece e gli occhi da due carati rende la storia m igliore. Prrchè basta la sua presenza per illuminare il mio mondo! Ma non tanto da bambino... quando avrà 16/17/18 anni (perchè sono in quest'età) sarà perfetto. La créme della créme, ragazza. Il miglior personaggio della serie. Potrei passare del tempo qui ad elencarti tutti i pregi e i difetti (perchè ne ha tanti) del nostro caro dominatore del fuoco.
Che ti dico ancora? Non so più di cosa parlare... mh...
Basta così. Anche perchè non ho più voglia di scrivere. Mi stanno prendendo i crampi alle dita. Preferisco parlarti a voce che attraverso un telefono. Quindi adesso ti saluto, mi volto e comincio a romperti le scatole.
Baci
Liar D.