Recensioni di blackswan_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia And you can have it all (my empire of dirt) - 07/08/15, ore 21:32
Capitolo 1: And you can have it all (my empire of dirt)
Ok, sono combattuta.
Il mio parere è assolutamente positivo per quanto riguarda la trama.
La storia è bella, ben strutturata e lo scavo interiore di Harry non manca di nulla. Sei inattaccabile sotto questo aspetto.
Mi tocca però farti notare che nel testo ci sono diversi errori, vuoi di battitura, vuoi di distrazione, ma ce ne sono diversi. Addirittura c'è un punto in cui manca una parola. Probabilmente dovresti rivedere questa fic e aggiungere la parola mancante.
Comunque intendo lasciarti una bandierina verde, la maggior parte di quelli errori possono essere sorvolati e come ti ho detto prima la storia mi è piaciuta.
A presto, blackswan_
Recensione alla storia Quanto sei cresciuto - 18/02/15, ore 12:51
Capitolo 1: Quanto sei cresciuto
Uhm salve! Sono così felice di aver trovato questa fanfic e che nemmeno a farlo apposta è il sequel di una delle più belle che io abbia letto in questo fandom/sezione. Quando l'ho capito leggendo la nota nell'introduzione mi si sono illuminati gli occhi. Una gioia assurda per il mio corazòn. 💕 Che dire? È scritta molto bene e con semplicità. Non mi sembra di aver notato errori e per il resto va tutto benissimo. La trama è molto bella, uno spezzone di vita comune -più o meno; non tutti hanno la fortuna di incontrare DeHaan al supermercato ahah- reso comico dalla ragazzina che corre da una parte all'altra perché si dimentica ogni volta qualcosa da aggiungere ala lista della spesa. Una trovata davvero carina e divertente; e poi che odio quando fa l'impertinente alla fine.. credo che questo abbia reso la storia più piacevole di quanto già non fosse. E zia May? Che dolce che è. È descritta così bene nelle sue azioni che sembra di conoscerla.nella realtà intendo. Beh complimenti. Credo sia un degno sequel per "Bicchieri di Cristallo" -anche se questo dovrebbe dirtelo l'autrice dell'altra fanfic. Un bacio e a presto xx. Federica. :D Uh, aggiungo un piccolo post scriptum. Sto scrivendo questa recensione da scuola, con il telefono. Probabilmente quando la leggerai tu il testo della recensione sarà tutto attaccato, senza andare a capo ecc, (è una cosa che mi è già successa con un altro telefono) in realtà ci sono.. E niente, volevo solio farte lo sapere perché a me personalmente da fastidio che quello che scrivo venga tutto attaccato per motivi di formato *in questo campo non sono esperta, probabilmente ho detto una cavolata* Scompaiono, ciao e ancora complimenti.
Recensione alla storia The coward Spider-man - 06/02/15, ore 17:01
Capitolo 1: The coward Spider-man
n o n    p o s s o    c r e d e r c i .

The Amazing Spider-Man. Peter. Harry. Slash.
Ok, sembra che questa recensione non abbia senso (ed effettivamente ancora non ce l'ha) però provo a spiegarti.
Per qualche ragione sono ossessionata dalle storie slash (e leggo pochissime storie con coppie etero, anzi, quasi per niente) e per qualche altra ragione, non mi è mai - e ripeto e sottolineo mai - venuto in mente di provare a vedere Peter e Harry come una coppia.
Quando ho iniziato a leggere non avevo nè fatto caso al fatto che fosse tra le caratteristiche della storia il "tipo di coppia: slash" ,nè avevo finito di leggere l'introduzione..
A questo punto spero tu possa immaginare la mia faccia quando ho capito di cosa si trattava perchè mi spiace davvero tanto, credo fosse esilarante, ma non saprei come descrivertela. Prova a pensare a una scimmietta che salta contenta (o impazzita - è tutta questione di punti di vista) sul letto, forse è un buon modo di vedere la cosa.
(E con ciò spero di averti divertita un pochino).
Comunque, dopo essermi messa un attimo in ridicolo raccontandoti tutto ciò, volevo soltanto dirti che la storia è davvero bella e che mi è piaciuta molto. È scritta davvero bene e tutto il resto.
Riassumendo... ti faccio i miei complimenti. :D

Spero di leggere presto qualche altra storia scritta da te, un bacio.
Federica.
Recensione alla storia Heroes - 06/02/15, ore 16:10
Capitolo 1: Heroes
Non so come iniziare questa recensione.
Non so nemmeno per quale motivo sia finita di nuovo nella sezione dedicata a The Amazing Spider-Man, proprio non lo so.
Eppure ci sono (wow, capitan ovvio eh?). So soltanto che studiare storia mi sembrava un po' noioso e sono venuta su EFP a curiosare e ho trovato questa drabble, che hai pubblicato già da un po'.. e io me ne sono accorta soltanto ora e credo che recensire una storia dopo tanto tempo sia decisamente stupido, o almeno, è così che mi fa sentire - non so perché.
Comunque, ho deciso di fregarmene di come la penso (o pensavo fino a poco fa) e di venire a dirtelo che quello che hai scritto; quelle centocinque parole, sono davvero davvero una cosa bella.
Complimenti. Sul serio.

-Federica
Recensione alla storia The fall - 21/05/14, ore 15:27
Capitolo 1: The fall
Ringrazio il cielo per avermi resa quasi completamente impassibile di fronte ai libri e a qualunque cosa da leggere (almeno per quanto riguarda le storie/fic/libri tristi) altrimenti adesso avrei già letteralmente allagato la stanza.
Al cinema mi sono trattenuta con tutta me stessa per non scoppiare a piangere, ma leggere drabble del genere non aiuta affatto.
Inutile dire che mentre leggevo ho di nuovo immaginato la scena del film, e sì, ha fatto male. E poi il fatto che la descrizione sia solo quella dei fatti avvenuti e non quella delle emozioni di Peter. Non parli delle lacrime o della sua tristezza e disperzaione quando capisce.
E' una cosa che pprezzo perchè non è facile far trasparire emozioni senza neppure citarle.
E poi waah.. così poche parole e un testo tanto bello. Mi piace davvero tanto, anche se vorrei odiarti -ma non posso- con tutta me stessa per scena che mi è tornata in mente grazie alla tua drabble - che tra l'altro è fantastica, anzi, Amazing.
Beh spero che il ricordo della morte di Gwen torni presto nei cassetti più nascosti per far spazio ad altro, è una cosa troppo triste.
Fino a quel momento, spero di leggere qualche altra tua storia e ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene.
Un bacio.
Federica :)