Recensioni di Mabelbones

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La muerte que se queda - 28/02/14, ore 15:21
Capitolo 1: La muerte que se queda
Amo il fatto che qualcuno ami e soffra per Lafayette quanto lo amo e soffro per lui anche io. Si capisce? Credo che il concetto si capisca. Mi ero ripromessa di recensirla già qualche tempo fa, ma una cosa tira l'altra, insomma... Dolcissima. La questione di Jesus mi ha emotivamente distrutta, insomma, quale crudeltà per questo povero amore sfortunato? A volte desidererei che i cambi di trama non fossero così radicali da spazzare via i sogni dei personaggi secondari che non dipendono da Sookie. E poi... amo le cose essenziali barra sintetiche e ben scritte. 

Beh, insomma, è stata scritta due anni fa, di tempo ne è passato ma io l'ho beccata poco fa, quindi nulla, ben fatto!
Mabel.
Recensione alla storia In the dark - 28/02/14, ore 15:10
Capitolo 1: In the dark
Che tristezza, sono stata una strenua sostenitrice della coppia anche quando è entrato in gioco Eric - non riuscivo a vederli insieme nel vero senso della parola, anzi temevo che mi rovinasse il personaggio del vichingo facendolo diventare un romanticone rammollito - lei e Bill, sono sempre stati perfetti l'uno per l'altra (a mio avviso, anche se gli ultimi avvenimenti hanno decisamente cambiato le carte in tavola). Comunque, veniamo a noi, che bella idea quella di associare ogni fase dell'incontro ad un verso della canzone, per altro decisamente azzeccata, è stato un piacere leggerla, nonostante comprenda la rottura di - forse - più di un cuore. " I am feeling your face in the dark , I'm hearing you breathe in the dark , I am tasting your lips in the dark , I'm holding you close in the dark... " molto ma molto significativa, da quando abbiamo " scoperto " la questione della luce = fata; vampiro = oscurità; e in seguito a diverse frasi dette dalle fate in merito all'influenza di Bill su Sookie nella serie non ho potuto che associarlo a lui.

Thanks,
Mabel.
Recensione alla storia In fondo era solo un sogno - 28/02/14, ore 14:57
Capitolo 1: In fondo era solo un sogno
Okay... cosa? Devo assolutamente saperne di più! Le descrizioni così dettagliate ed incisive mi hanno portata ad avere una curiosità tale che alla fine della " pagina " non potevo credere che fosse realmente finito. Davvero ben fatte, il tipo di scrittura che ti spinge a leggere un capitolo in più e un capitolo in più e un capitolo in più sino a che non ti accorgi che si è fatto veramente tardi.
 
Grazie per questa perlina,
Mabel.