Recensioni di Rox

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di fiamme e quiete - 30/12/15, ore 10:58
Capitolo 10: Fine marzo 1997 - Campeggio
Devo essere sincera, ma vedere finalmente Rei un po' in difficoltà e fuori dai suoi ambienti naturali, me l'ha resa un po' più umana e vicina a me. Tendenzialmente ho sempre fatto fatica a sentirmi compartecipe di ciò che provava o sentiva, perché l'ho quasi sempre percepita un po' troppo aulica, misteriosa, soprannaturale. Forse questo era dovuto anche al fatto che i suoi poteri mistici di preveggenza, non sono sempre facili da capire.
Qui invece, in una realtà che non le appartiene, dove è imbranata, dove non ama la montagna e le sue escursioni, dove non apprezza il dormire all'addiaccio, beh mi ha fatto molto sorridere perché è esattamente come me!
Yuchiro invece credo dovrebbe imparare a essere più come è stato in questa ff, dove il suo non essere nascosto dall'esuberanza dittatoriale di lei, perché un po' dittatrice le lo è, mi ha fatto apprezzare fino in fondo , la persona semplice che è.
Ed è bello leggere di semplicità, di piccole cose che rendono felici, del sacrificare un po' delle proprie aspirazioni per rendere felici chi si ama.
Credo che sia questo che manchi nel mondo oggi!
Ok, oggi sono sdolcinata, ma volevo che sapessi quanto mi abbia intenerito questo tul scritto.
Grazie mille. È stato davvero qualcosa di tenero!
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 11:48 pm)
Recensione alla storia Red Lemon 2 - 28/04/15, ore 00:40
Capitolo 2: Minako e Shun
E con questa ted Minano entra a gamba tesa come partecipante dei futuri quaglia awards 2016!! È tanto che nn tossico nemmeno un paio di righe di recensione e me ne scuso, ma cerco di tenermi al passo con tutto! Ti dirò lo mi ispirano tantissimo come coppia e sono nato curiosa di conoscere Shun. Lo trovo molto affascinante!!! Le tue ted sono sempre più coinvolgenti e sensuali. Complimenti davvero! Hai un talento innato sia pera tua fantastica fantasia che per la scrittura! Anche se non mi vedi o non mi senti via recensione, Saró sempre ammalata di ellephedrite!
A presto!
Recensione alla storia Corrente naturale - 24/08/14, ore 05:10
Capitolo 3: Fine gennaio 1997 - Routine
Ma adesso tu devi dirmi come si fa a non amarli.
Ho dei seri dubbi sulla.sanità mentale di Makoto a volte, anche perché far aspettare un uomo cosi preferendolo ai piatti, è un po' maniacale e psicotico, ma capisco il problema di vivere in un appartamentino minuscolo dove tutto è nella stessa stanza. Indipendentemente da ciò, credo che i piatti al posto suo, sarebbero rimasti li dov'erano senza tanti rimorsi!
Gen. Semplicemente mi hai rovinato la vita creandolo: ora lo ricerco nella realtà e non lo trovo, me tapina! Comunque continua a stupirmi così! Adoro corrente naturale! E ti dico anche che sto recensendo alle 5.10 del mattino prima di alzarmi per andare in ospedale a montare il turno della mattina.... altro che ellephedrite!
Recensione alla storia Corrente naturale - 28/06/14, ore 12:50
Capitolo 1: 1 gennaio 1997 - Makoto e Gen. Felicità
ciao elle! come promesso su fb, eccoti la mi recensione e solo per te abbandono la mia maschera da ninja solitario nella notte di efp per dirti cosa penso.
Ma davvero vuoi che ti dica cosa penso di quei due? Non te l'ho già ripetuto migliaia di volte?
Li adoro, adoro lei e amo profondamente lui. Gen è l'uomo che ho sempre immaginato per me, quindi se tu potessi spedirmelo a casa con posta prioritaria...
No a parte gli scherzi, amo molto la madre di Gen e sopratutto il rapporto che lei ha con lui. Non ti posso dire lo stesso di Shori, carattere un po' troppo particolare per i miei gusti, ma mi fido di te, sicuramente prima o poi si scioglierà e adorerò anche lei.
La parte della mancanza del padre, non la commenterò perchè so cosa significa e ti dirò solamente che sei capace di esprimere con parole, sentimenti così confusi dentro di me che alcune volte penso che tu mi conosca personalmente.
Ma Felicità deve essere e quindi felicità sia: lo è stata e sempre lo sarà per me fino a quando tu scriverai di loro!
UN abbraccio!
Recensione alla storia Verso l'alba - 16/03/13, ore 12:21
Capitolo 36: XXX parte/2 - Rinascita
ti ho mai detto che ti amo profondamente??? Spero seriamente che quelle bombe non decidano di esplodere tutte assieme sennò anche se sono al polo nord ci faranno secchi tutti!!!! e sopratutto grazie davvero per la parte riguardante i pensieri di Gen, sai che io sono la sua prima unica e inimitabile fan, lo amooo in tutte le sue forme e in tutti isuoi difetti... poverino sto male per lui...
Ti prego aggiorna presyto!!!! non posso resistere!
Scusa per gli errorri ma cmbatto con la fretta e la scarsa batteria del computer... ma almeno dopo mesi sono riuscita a lasciarti una recensione!!!! yes!!!! un baciiiooo a presto!




Seconda Recensione:


Ok, questa recensione si fa davvero complicata.
Innanzitutto arriva in un momento della mia vita così particolare, dove so benissimo cosa si prova a perdere qualcuno di così importante, che la parte in cui Usagi era decisamente Morta, mi ha davvero colpito. Povero povero Mamoru. Sono stata così in pena sia per lui che per lei... ( Per Chiubiusa decisamente meno)
Non sono molto sicura di apprezzare come dovrei Cosmos e non sono sicura di aver capito fino in fondo la relazione che lega Lei e Usagi e il suo ruolo contro Chaos, ma ciò non mi stupisce visto la difficoltà che ho riscontrato anche leggendo il manga...
E' un capitolo pieno di contraddizioni dove giustizia e ordine non sono sempre dalla stessa parte in assoluto. Alla fine dei conti anche Zenas pensava di essere nel giusto.
Sono un po' confusa anche riguardo il ruolo di Saturn nei confronti delle altre guerriere sailor, ma credo che ce lo svelerai successivamente con i tuoi scritti...
Ora Perchè era necessario che Uranus si risvegliasse per far tornare in vita cosmos, ma (magari mi sbaglio) Mars e Mercury, non ancora planetarie, non erano necessarie?
Ho amato intensamente la parte di Gen e Makoto, ma la cosa non dovrebbe stupirti più di tanto. Loro per me sono "Verso l'Alba" tantissimo!!!!
Li amo e amo te per averli descritti , e con loro tutti, in questo magnifico sequel.
Questo racconto è stato un'ancora di salvezza in momenti non troppo felici e decisamente non vedo l'ora di leggere, finalmente, l'epilogo!!!
Grazie di tutto Elle e anche se il mio giudizio vale veramente poco, spero un giorno di poter leggere un tuo libro, su carta stampata. Perchè hai veramente tantissimo talento!!
Ti abbraccio con tutto il mio potere planetario!!!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:00 pm)