Recensioni di Smacky

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un piccolo spiraglio di fiducia - 13/08/13, ore 10:41
Capitolo 1: Un piccolo spiraglio di fiducia
Grazie mille Hera per avermi citato nella tua storia, sono proprio felice di averti dato l'ispirazione per la stesura di questo brano.
Comunque la storia é uscita proprio bene soprattutto per merito tuo :)
Bella l'idea dei due delinquenti che vogliono rubare la borsetta alla nonna di Cornelia, chissà quella che spavento che ha preso nel vedersi urtata da quei due!
Per fortuna c'era Caleb nei paraggi. Con tutto quello che ha visto in precedenza, per lui dev'essere stato facile affrontare i due, e magari si é pure divertito, pensando che anche sulla Terra, il suo carattere forte e ribelle lo avrebbe potuto aiutare in situazioni come queste. Io vedrei bene Caleb in un lavoro del genere, ovvero "stanare" i cattivi e aiutare gli indifesi .
E per fortuna ha potuto dare prova del suo coraggio davanti alla signora Hale, che perlomeno non l'ha criticato.
Bella storia, ora sarei proprio curiosa di sapere come prenderà Cornelia il salvataggio della borsa di sua nonna. Magari sarà proprio la nonna a dirle che qualcuno le ha salvato la borsetta dalle mani dei cattivi, mantenendo però segreto il nome. Dopotutto per la nonna sarebbe un po' presto iniziare ad accettare Caleb come nuovo fidanzato di sua nipote.
Aspetto un seguito, sperando che ci sia.
Complimenti ancora :) a presto :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 10:53 am)
Recensione alla storia Cara Nonna, ma perché sei così? - 19/06/13, ore 21:56
Capitolo 1: Cara Nonna, ma perchè sei così?
Cavolo, la nonna di Cornelia è proprio determinata: non vuole lasciarsi sfuggire un minimo particolare della vita di Caleb!
Cornelia voleva magari passare una bella serata in compagnia di Caleb e di sua nonna senza creare scompiglio nella sua stessa famiglia e invece le è andata male.
È vero che “il generale” ha fatto tutto questo per la sua nipotina (infatti non credo che le sue intenzioni fossero negative, penso piuttosto che sia normale che tutte le nonne si preoccupino per le proprie nipoti) però alcune domande se le poteva pure risparmiare. Infatti, per me, doveva capire chi fosse realmente Caleb da come si comportava e da ciò che diceva spontaneamente ma, essendo "il generale"...
Caleb almeno è stato bravo che le ha risposto educatamente inventandosi scuse al momento visto che prima aveva una vita completamente diversa.
Bella drabble, sarei curiosa di scoprire il seguito in futuro :)
Non credo che Caleb si sia arrabbiato con Cornelia, però qualche rancore verso sua nonna ce l’avrà visto il modo con cui l’ha trattato (gli ha dato anche del bugiardo conoscendolo a mala pena).
Complimenti per la storia. A presto :)
Recensione alla storia Caleb ,dove sei? - 07/05/13, ore 14:57
Capitolo 1: Caleb ,dove sei?
Ciao Hera85,
la tua storia mi è piaciuta molto.
Che la Guardiana della Terra sia in angoscia per qualcuno non capita spesso, ma per Caleb credo che sia più che normale nonostante le altre Witch la cerchino di consolare.
Interessante il ritorno di Phobos, di certo, uno come lui, non si arrende alla prima sconfitta.
Quindi il falco di Vathek sarebbe per Cornelia una sorta di messaggio che le dice che Caleb sta bene.
Bella l'idea, anche se quell'uccello potrebbe essere uno qualunque, non proprio quello dei ribelli. Però Cornelia evidentemente spera di non sbagliarsi.
Magnifica short.
Ciao a presto :)
Recensione alla storia Addio W.i.t.c.h. Van - 04/04/13, ore 20:38
Capitolo 1: Addio W.i.t.c.h. Van
Ciao hera,
la tua storia é molto bella, ingegnosa la trovata della bomba di uno scienziato che odia la magia. Da quanto ho capito sarebbe una sorta di seguito di una tua precedente storia in cui le Witch dovevano salvare la loro terra e per questo si devono trasformare.
Credo sia lì che lo scienziato ha scoperto la magia delle Witch.
Un po' triste, povero Kandor, però carina :)