Recensioni di masu666

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia For the good of the family - 22/06/13, ore 16:25
Capitolo 1: For the good of the family
o mio dio! o mio dio! che cosa bellissima che hai scritto!
la visione di Cesare delle cose,i suoi sentimenti, il suo voler fare qualcosa per proteggere la donna che ama e dall'altra parte la consapevolezza di non poter fare nulla, perchè il loro è un amore impossibile,perchè non può rischiare di rovinare l'alleanza con Napoli!
semplicemente sublime, la forza che sei riuscita a dare ai pensieri di Cesare è perfettamente in linea con il suo personaggio e tu sei riuscita e renderlo perfettamente! sei riuscita a farmi emozionare e a farmi provare le stesse sensazioni che deve aver provato Cesare, rabbia e passione.
sono d'accordo con te sul fatto che Lucrezia abbia scelto Cesare come testimone della sua famiglia perchè voleva "fargliela pagare" per non essersi opposto a quella crudeltà nei suoi confronti, e anche in parte per vendicarsi,ma forse anche per stuzzicarlo un po', probabilmente un mix delle cose.
la parte più bella a mio parere è quella in cui Cesare si tormenta perchè non sa se la sorella potrà mai perdonarlo e la paura che questo potrebbe non avvenire mai
come la altre volte nemmeno con questa storia mi hai deluso,ma come sempre sei riuscita a sorprendermi e a farmi emozionare leggendo le tue meravigliose storie
un bacio <3
Recensione alla storia Innocence lost... - 10/05/13, ore 19:26
Capitolo 1: Episodio 3x04. Attenzione : spoiler!
ahhh quanto amo il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti dei personaggi! attraverso la lettura della tua storia ho rivisitato tutta la scena della serie come se i pensieri e le emozioni dei personaggi avessero i sottotitoli, infatti secondo me hai reso benissimo a parole quello che nello sceneggiato gli attori fanno traspirare con gli occhi e le loro azioni! non capisco come tu faccia a farmi stringere così lo stomaco ogni volta che scrivi e ci descrivi l'intenso rapporto tra Lucrezia e Cesare. una sola curiosità,guardando la scena e anche leggendo la tua io ho colto un volo di soddisfazione in Lucrezia per il fatto di essere consapevole di avere un certo potere sul fratello e che lo voglia punire anche mentre è costretta a subire l'umiliazione,lo vuole a sua volta umiliare,ma che allo stesso tempo lo ami e che lo voglia con lei per dargli la forza necessaria di superare questo momento difficile, quindi volevo sapere se questo era arrivato anche a te o se sono solo completamente fuori testa e con un indole al trip mentale, spero che ti dedicherai ad altri racconti su questi due personaggi <3 ma non tralasciare la long!
un bacio <3