Recensioni di FranKuro

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Harem Tales - The Journey - 23/01/18, ore 23:40
Capitolo 22: L'inizio di una lunga attesa
*spunta timidamente da un angolino* Ehm... sono ancora in tempo per recensire? No? Dite che 3 mesi sono troppi e che dovrei essere frustata pubblicamente? ...Okay, allora me ne vado...

Ma non prima di aver lasciato una recensione ad una storia che merita. Solo dopo potrò tornarmene in quel buco nero da cui provengo!

Che dire? Aspettavo una scena di copulazione selvaggia tra Takuya e Kazuki da quando sono entrati in scena la prima volta. Finalmente una gioia in mezzo a tanta sventura!
Ah, ma allora vedi che l'Imperatore non è così assoluto? Alla fine un briciolo di istinti umani restano, anche se non sono forti come quelli di Tetsu (di cui in questo capitolo ho sentito la mancanza).
Povero Sou, per salvare il suo signore ha mandato a quel paese una spalla: ammiro la sua lealtà, e spero ne sarà valsa la pena. L'unica cosa che non ammiro è il fatto che ANCORA NON SI È ACCORTO DI ESSERE INNAMORATO DI RIN, QUEL MALEDETTO STOLTO! Santa autrice, dai un po' di buon senso a questo scellerato!
In quanto a Rin, riuscirà davvero a resistere all'astinenza o si darà da fare in gran segreto come manco un agente della CIA? Gli concedo il beneficio del dubbio.
Rin ha deciso di perdonare Sou per il furto dell'acqua e gli ha concesso la libertà. Questo è amore, questo è davveeeero amore *citazioni a The Mask assolutamente necessarie*
Oh, dai, finalmente si ritorna a casa. Era anche ora! Scommetto che quei poracci degli altri amanti ormai si erano stancati di giocare a briscola e a nascondino per far passare il tempo!

Autrice, domando scusa per l'increscioso ritardo: non pensare che la storia non mi interessi più, ma tra il non entrare spesso su EFP e la mia indole procrastinatrice ce ne è voluto per farmi smuovere le chiappe e venire a recensire!

Eeeee, basta, direi che possono tornare nel buco nero da cui provengo, come preannunciato.

Ciaoss~
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 11:41 pm)
Recensione alla storia Harem Tales - The Journey - 05/09/16, ore 13:54
Capitolo 20: Un bravo coniglietto
Finalmente eccomi qua a recensire! Sono tornata a casa e sono riuscita a recuperare tutte le cose che dovevo vedere, perciò adesso non indugiamo oltre.
Ma cos- SOUSUKE!!!!! Ma che diamine è successo?! Cos'è, Akashi ha assoldato qualcuno per far fuori Rin? Non voleva partecipare a questo progetto dell'acquedotto e allora ha deciso di mandare tutto all'aria (della serie, go big or go home)??? Sousuke non andare verso la luce, te ne prego!!!
Tetsu, Tetsu, Tetsu, se solo tu sei riuscito a conservare la tua coscienza umana un motivo ci sarà (e non vedo l'ora di scoprire qual è): mi è sempre piaciuto il fatto che fosse un personaggio che sembra fragilissimo ma che invece ha l'animo forte come il diamante e buono come il mio dolce preferito (quando ha detto che preferisce stare in quel cavolo di giardino per aiutare gli altri poveri schiavi gli ho fatto un applauso mentale. Subito dopo essermi fatta delle domande sulla sua effettiva sanità mentale).
Ah, ma allora anche Akashuccio in fondo ha una coscienza. O meglio, ce l'ha avuta i primi mesi, poi ha detto "ma a me che importa? Io sono assoluto, quindi faccio quello che mi pare" e ha continuato a fare i propri comodi senza farsi dei problemi. Nonostante shippi AkaKuro questa cosa non mi piace (anche perché voglio bene a Kuroko e non sopporto che gli venga fatto del male): egregio signor Seijuuro, si dia un contegno!
Povero Tetsu, quanta pazienza che ha... Non so voi ma io proporrei di santificarlo *comincia a rivedere tutte le preghiere imparate per adattarle a Santo Tetsuya* 
Akashi non la smetterà mai di sorprendermi (e in senso negativo): della serie, perché buttare via gli schiavi che si risvegliano senza più una propria volontà quando puoi fare di loro dei graziosi ed ecologici soprammobili? Chiunque l'avrebbe fatto, non capisco proprio perché c'è gente che se ne sorprende...

Stavolta di errori/sviste ne ho trovati un po': per tanto (pertanto) ho deciso di creare; tutto ciò mi disturba e si diverte a mostrarmele (mostrarmelo, perché ciò è maschile singolare); cosa fa ai suoi schiavi per rendergli (renderli) degli animali; portava in dono qualcosa da mangiare di dolce (qualcosa di dolce da mangiare); tirò fuori dalla tasta (penso volessi dire tasca, anche perché ho controllato cos'è la tasta ed è tutt'altra cosa) una catenina; avrei (Avrei. Prima c'era un punto è questo avrei iniziava con una lettera minuscola) voluto chiedergli di non farlo; di confortarli ed evitargli (evitar loro) spiacevoli e inutili punizioni.

Sì, è stato un capitolo più corto ma non meno emozionante, te l'assicuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ciaoss~

 
Recensione alla storia Harem Tales - The Journey - 27/06/16, ore 14:20
Capitolo 19: Rinascita
Oh. Mio. Dio. Cosa ho appena letto? Giuro, sono senza parole... Datemi un attimo che cerco di riprendermi *va in un angolino e si dondola sulle ginocchia, cercando di fare mente locale*
Ormai sono secoli che conosco Akashi, però non sapevo cosa aspettarmi da lui, son sincera: mi chiedevo cosa mai avesse potuto fare ad Aomine per renderlo così, ma non penso avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Insomma, prendere degli esseri umani, mandarli a nanna per nove mesi e poi far loro un restyling mentale completo per far credere loro di essere animali... È atroce! Ringraziamo il santo protettore degli schiavi che Daiki sia stato preso da Ki-chan! Mi lamentavo di lui, ma ancora non avevo visto questo!
Mi sorprende che Tetsu si sia arreso così facilmente: nel suo anime è quello con più connotati di tutti e Akashi non è MAI riuscito a sottometterlo, nonostante ci abbia sempre provato. Cos'è successo, amore de mamma? Perché hai accettato così la tua condizione? No, okay, adesso mi stanno partendo vari filmini mentali dove lui in realtà non ha mai perso la sua natura umana e sono convinta (non chiediamoci perché) che ad un certo punto si ribellerà all'Imperatore, alzandosi in piedi. Tetsu, io sono con te! Fai vedere che non è possibile addomesticarti! (Mi sto anche immaginando un mezzo inciucio con "la tigre", sicché... Vedi poi come si arrabbia Sei-chan!)
Tra l'altro, scelta molto carina di far fare a Kuroko un coniglio, però avrei visto bene anche Midorima in quel ruolo (sai com'è, avendo lui i capelli verdi e la divisa arancione...), ma forse lui è un altro sovrano.
Povero Taiga! Sono contenta che si stia ribellando con tutto se stesso, però se becco quei maledetti servitori che lo hanno bastonato vedi te dove lo infilo il bastone a quelli là...
Posso dire una cosa? Io shippo Takuya e Kazuki, anche nell'anime, quindi mi è piaciuto molto quando si sono coccolati (e i ruoli di cane e gatto li trovo molto azzeccati per loro). E neanche a me Rei e Nagisa ispirano molto, se ti può consolare: riconosco l'effettiva cuteness del pairing, ma non lo shippo come dovrei. Ma, hey, questo è il bello dell'essere alternativi! :D
Rin, vai tranquillo che non sei il solo ad essersi... incuriosito (avrei detto scandalizzato/ sconvolto/ 'stoImperatoreèunpazzo,scappiamoealdiavolol'acquedotto): penso che tutti coloro che leggano questa fic ti capiscano perfettamente. E ce ne vuole, eh, per scandalizzare Rin a tal punto da farglielo rimanere moscio!
Sou è sempre la solita patata che sta ancora cercando di scoprire l'amore e come dichiararsi cercando di non usare i soliti cliché, nulla di nuovo da segnalare. (Tra l'altro, ragazzo, devi solo baciarti i gomiti per essere capitato sotto un sovrano come Rin, ricordatelo!) Non capisco solo perché consideri così schifosa la possibile sgnaccherata di Akashi con Tetsu: okay, potrebbe essere considerata come zoofilia, ma loro non sono VERI animali, anche se pensano di esserlo ("ma gli esseri umani SONO animali!" ...vabbé, avete capito, no?).

Questi sono gli errori che ho trovato: intraprendere una rivolta, che aizzi gli altri a ribellarsi, la prima virgola non è necessaria; come un cane che prova a mettersi in piede (piedi).

E hai anche detto che ci aspettano altre "sorprese" alla corte dell'Imperatore Akashi? Aiuto, ho paura. Sinceramente. Voglio uno psicologo.

Ciaoss~

 
Recensione alla storia Harem Tales - The Journey - 26/05/16, ore 14:27
Capitolo 18: L'ultimo ostacolo
Non ci sono scuse per questo mio abominevole ritardo, ma in mia difesa posso dire che in questo periodo non sono proprio mai entrata su EFP, sia per l'università che per impegni vari, quindi non ho avuto modo di vedere se la fanfiction era stata aggiornata. Non pensare che non mi interessi più, sono solo io che sono pigra e molto poco zelante! D:
L'ho detto e lo ripeto, il threesome SeiSouRin me piasa da matti, ma anche vedere Sou che fa soltanto il passivo si è rivelata un'inaspettata gioia per il cervello (che non smette mai di immaginarsi robe su robe, disgraziatello!). Eeeeeeeeh, Sousukino, non è che a furia di stare a contatto con gente pervertita hai cominciato ad imputtanirti anche tu? Non che la cosa mi dispiaccia, insomma fa piacere di tanto in tanto vederti sottomesso, ma tu sei il mio ultimo baluardo di speranza: se crolli tu, crollo io. (Ma cosa sto scrivendo?)
Rin, ti sta bene! Così impari a desiderare le cose! Signor Sousuke, sono orgogliosa di lei. Mi permetta di offrirle della manodopera a basso costo per la costruzione dell'acquedotto. (Dove me la procurerò? Tranquillo che ho i miei giri...)
Siamo arrivati nel regno di Akashi, finalmente! Non vedevo l'ora!
Sou, che cacchio ti aspettavi? Si vede che non conosci Akashuccio quanto me (anche se ho il presentimento che il signorino dai capelli rossi farà qualcosa che mi coglierà completamente alla sprovvista), posso solo dirti di stare in guardia e pregare che non succeda nulla. *brutti ricordi le tornano alla mente*
Posso suggerire di appendere un'insegna alle porte del regno? Si può restare sul classico "Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate", oppure si può provare con qualcosa di più fantasioso, tipo "La porta di Rakuzan verrà aperta. Nemici del nanett... ehm, Imperatore, temete". Imperatore Akashi, ci pensi e mi faccia sapere.

Questi sono gli errori che ho trovato: Le altre sere mi concede sempre almeno un'ora, è concedeva perché comunque si sta parlando di un'azione passata; Davanti a noi, in piedi tra due state raffiguranti due uomini, è statue, ma penso sia stata solo una svista.

Ti chiedo ancora scusa per tutto il tempo che ci ho messo per riprendere a leggere questa (meravigliosa) fanfiction: cercherò di essere un po' più presente su Efp così da non fare più un ritardo del genere.

Ciaoss~
Recensione alla storia Harem Tales - The Journey - 09/04/16, ore 14:47
Capitolo 17: Il primo amante
Sono felice di essere venuta a conoscenza del come e perché sia venuto in mente a Rin di avere un harem... Poro coso, si meritava un po' di soddisfazioni nella sua vita in puro stile "mai 'na gioia"!
Ora capisco anche chi ha trasmesso tutta quella perversione sessuale a Rin, facendolo diventare quello che è: Kisu, Kisu, avrei dovuto aspettarmi che avresti tentato il Sovrano come fece il Serpente con Adamo ed Eva ai tempi dell'Eden (e qui mi parte l'immagine mentale di un serpente con la faccia di Kisumi, attorcigliato intorno ad un tronco, che parla con un'Eva con la faccia di Rin e un Adamo con la faccia di Sou... Qualcuno tiri fuori Photoshop e crei codesta meraviglia, pls!) 
E una domanda mi sorge spontanea: ma se Kisumi era già così esperto quando l'ha fatto la prima volta con Rin, da chi cavolo ha imparato? Io avrei tre ipotesi: 1) ha fatto pratica con Makoto quando i genitori non erano in casa, 2) ha scovato il dildo della defunta madre e ci si è trastullato fino a riuscire a padroneggiare la nobile arte dei blowjobs e degli anal, 3) ha trovato una lampada magica, l'ha strofinata e ha espresso questi desideri:"Vorrei rivedere Rin! Vorrei conoscere un modo per far felici le persone! Vorrei che questo dono possa rendere felice anche me!", e puff!, eccolo trasformato in una bagascia di serie A. Non saprei quale scegliere, mi sembrano tutte e tre plausibilissime...
Sousuke mi fa sempre più tenerezza ogni capitolo che passa: cuore di mamma, quante sberle vorrei darti ma non lo faccio perché la sorte ce l'ha già abbastanza con te çwç
Fatemi capire: il pipolo di Sou è rimasto alzato per tutta la durata del racconto?! E non usa manco il viagra! Ragazzi, lui qua è un cavallo di razza, poche storie!

Questi sono gli errori che ho trovato: non sappia (sa) riconoscerne uno; Gli (li) fece stendere uno accanto all'altro.

Guarda, io sinceramente non ho notato nessuna imprecisione tra la narrazione di Rin e quanto scritto nella prima fic: sarà che mi ricordo male, perciò tranquillissima.

Ciaoss~