Recensioni di MamW

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Menta e Lillà - 30/12/12, ore 01:18
Capitolo 1: Menta e Lillà
Liscio e ruvido. Un dualismo che rivela molto e descrive perfettamente la complementarietà di Sarah ed Eric: una coppia che ha saputo costruire un rapporto basato sulla fiducia e sul reciproco sostegno. Il personaggio di Sarah che disegni è a tutto tondo e risulta credibile e verosimile. Sei stata brava a ricostruire colei che nella storia di Eric è "la moglie amata", la donna che il Cacciatore rimpiange al punto da volerla seguire anche nella morte.
Brava!
Recensione alla storia The burden of Guilt - 30/12/12, ore 00:32
Capitolo 1: The burden of Guilt
Toccante.
Un racconto ben scritto che si legge d'un fiato.
Vivere col rimorso d'aver mancato nei riguardi della persona amata è assai più penoso che sopportare la tortura della carne. Per quanto brutali e dolorose siano le ferite del corpo sbiadiscono al confronto di quelle che la coscienza sa infliggere: il cacciatore lo sa bene. Ha imparato per esperienza che la fedeltà è la sola cosa che può salvargli l'anima.
Recensione alla storia Worse than Death - 30/12/12, ore 00:07
Capitolo 1: Worse than Death
L'amore è più forte del sesso??? Roba da non credere ai propri occhi!
Eric dev'essere davvero un uomo eccezionale! Ho l'impressione che ce ne siano pochi che preferiscano la fedeltà al soddisfacimento della carne. La regina, in fondo, non ha dubbi al riguardo. Il cacciatore è un caso più unico che raro, nelle favole come nella realtà.
Bel racconto, ben scritto: complimenti!