Recensioni di Elgas

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 05/04/21, ore 18:19
Capitolo 3: «Film?»
Eccomi come una scheggia da te carissima.
Questa è stata una doppia anzi una tripla sorpresa, te le elenco brevemente; 1) è la prima è l'ambientazione; non avevo mai letto nulla finora inerente il nostro attuale e triste periodo storico; quindi sì mi piace come hai reso il tutto senza cadere nel banale e nel superfluo; 2) ancora, il modo con cui in breve ci delinei le differenti personalità dei tre cantanti; Wonho, che l'ho visto un po' come il bello ma tonto su certe cose, e ci siamo capiti; Minhiuy, il più diretto ed eccentrico del gruppo, quello che sa bene come arrivare al punto; Kihyun, quello col sale in zucca e che si è sempre trattenuto nel mostrare e ammettere certi suoi desideri.
Personaggi che finora avevano sempre trovato uno sfogo personale a quei desideri così reconditi; ma che quella convivenza forzata finisce per farli emergere come una pentola a pressione, insomma prima a poi dovrai aprire il coperchio per evitare che esploda? Ecco quella è stata la sensazione che ho avuto appena Minhiuy ha iniziato a esporsi con Wonho, e Kihyun era lì, che tentava inutilmente di ignorare la cosa, concentrarsi sulla trama del cartone (Cerrrrrto....). La scena erotica è stata gestita davvero molto bene; non sono solita scrivere cose a tre, ma leggendo questi ultimi due capitoli mi sono fatta una bella cultura a riguardo. Ma tornando a noi; nella sua intensità hai saputo gestire il tutto con estrema delicatezza, facendo ben emergere sia l'estasi del piacere sua i dubbi che toccano Kihyun. Ma in realtà nulla cambierà fra loro, e questo lo dimostra la frase finale di Minhiuy; altro film, altra notte di sesso? Why not?
Complimenti cara e ci vediamo al prossimo aggiornamento o di questa o di Sining <3
Un bacione
Elgas
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 03/04/21, ore 12:46
Capitolo 2: Go away... or not
Ciao carissima,
Ero molto incuriosita di vedere come si sarebbe evoluta la Raccolta e devo ammettere che questo capitolo mi ha deliziosamente colpito per tutta una serie di elementi molto ben confezionati. Una AU molto particolare che di apre con un'alba sulla città di Seul, coi suoi rumori, colori, vivacità; una città moderna che però risulta terribilmente distante da Cuore e dall'Anima di Hyungwon.
A mano a mano che la narrazione procede i tratti psicologico di Hyungwon vengono pian piano alla luce; si tratta di un ragazzo solo, o meglio che ha scelto di rimanere solo, irritato da qualsiasi relazione o contatto umano che non vada oltre l'indispensabile. Questo ci è chiaro fin dalle prime battute; così che la confusione e la seguente irritazione di fronte a Jooheon, risultino coerenti e più che giustificate, di fronte a una persona che è il totale opposto di lui.
Ma tutte le anime e i cuori ricercano qualcosa e Jooheon, fa molto fa collante diciamo, nel far incontrare Hyungwon e Changkyun; così simili, ma cui cui ci vuole una certa spinta per innescare certi meccanismi o meglio, per svelare i reali bisogni e desideri del proprio essere. Adoro che Changkyun parli relativamente poco, ma quelle frasi abbiano un erotismo così profondo. Una volta che sono vicini tutto cambia; e tutti e tre s'immergono lentamente nel piacere. Okay forse non è sano e normale nel senso più comune del termine, però accostato alla personalità dei tre ragazzi funziona davvero bene.
Complimenti cara e alla prossima
Un abbraccio immenso
Elgas
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 29/03/21, ore 13:41
Capitolo 1: Stressed
Ciao cara,
Eccomi qui a iniziare questa raccolta hotosa. Non conosco i Monsta X, quindi... ti ringrazio per aver messo l'immagine iniziale; così ho potuto visualizzare meglio i volti di Changkyun e Jooheon.
Ammiro sempre il modo ti destreggi nell'intimità assoluta di questi ragazzi; nei loro lati nascosti e nelle loro problematiche. Ho qualche nozione di quanto sia difficile e controllata la loro esistenza; di quanto si possa incappare nell'ansia da palcoscenico e bisogna essere lì, pronti a celare ogni debolezza. Ho adorato il momento iniziale, così tenero e spontaneo, nel sostenersi così, semplicemente dormendo insieme. Pensavo ci fosse già qui una semi parte hotosa, ma ecco che mi stupisci con quel dietro le quinte che... mi sono sciolta, letteralmente. Si percepiva proprio l'eccitazione salire lentamente, travolgere i due in una passione che da troppo tempo era lì, nell'aria, racchiuso finora in gesti e vicinanze celate. E poi va beh... vedere fare X e Y è sempre bello, cioè... sembra facile descrivere certe scene, ma in realtà è difficile non renderle piatte e banali: invece qui... forse per la prima volta ho potuto assaporare la tua maestria in certe dinamiche. Complimenti cara, davvero. Sona rimasta piacevolmente stupita, un dolce perfetto per chiudere il pranzo. <3
Un saluto e buona ispirazione
Elgas