Recensioni di saxy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In questi periodi neri, spettacolari - 22/08/14, ore 19:06
Capitolo 1: In questi periodi neri, spettacolari
Fanfiction particolare: House ha dunque ammesso le sue colpe e Wilson se n'è andato. La Cuddy riesce a stare nello stesso metro quadro dello zoppo ed i loro battibecchi sono quelli di una volta: la vita continua eppure per loro il tempo sembra non trascorrere mai.
Hai riportato tutto con estrema semplicità, però si tratta di una "semplicità" che si addice al momento e alle figure.
Bravo/a!!!
Recensione alla storia Just one chance - 18/07/14, ore 23:22
Capitolo 1: Cap.1
Torniamo alle origini. Sarà un caso, ma ho ricominciato la serie dal principio e la tua FF cade proprio a pennello. Hameron mi é sempre piaciuta e credo di aver dedicato loro molte ff prima di passare al genere Huddy...ma come si fa a dimenticare la carinissima Allison, la crocerossina!?! Il fatto che rimangano chiusi nella stanza é un fattorr positivo per noi fan:tra loro c'é chimica! Sono curiosa di sapere come prosegue!
Recensione alla storia Nella Notte - 18/05/14, ore 16:57
Capitolo 1: Nella Notte
Scrivi veramente bene: il testo è scorrevole e vorrei azzardare piacevole, ma vista la situazione non so quanto possa essere vero.
Mi ero dimenticata di Park...così tanti episodi, storie, immagini e l'unica cosa a cui uno pensa quando parla di Dr House è il finale: il triste e terribile finale che ti lascia solo con l'immagine di House e Wilson.
Non hai parlato molto di Wilson, non lo hai descritto quasi per niente, eppure ho davanti a me l'immagine nitida di Jimmy, il fantastico e bell'oncologo.
Complimenti!
Recensione alla storia Fuga - 08/02/14, ore 16:25
Capitolo 1: Fuga
È allo stesso tempo triste, ma forte. Il triste che intendo in questo caso, è la tristezza ingiusta, perché ingiusta è la causa della non felicità. Non credo di essere stata l'unica a pensare che fosse uno scherzo del destino sapere che Wilson sarebbe morto di cancro; proprio lui, oncologo, unico migliore amico di House ed unico che rendeva tutte le puntate un po' più dolci, un po' più divertenti ed un po' più vere.
L'immagine del deserto l'ho interpretata come il suo viaggio verso l'ignoto: il non sapere alcune volte ci distrugge, ma l'inconsapevolezza di Wilson è in un certo senso consapevole. Lui sa che morirà, ma come dici tu "Tutto questo faceva perdere la cognizione del tempo -come se non facessero segretamente entrambi il conto alla rovescia.".
Grandioso.
Recensione alla storia Inchiostro - 05/02/14, ore 19:21
Capitolo 1: Inchiostro
Breve e coinciso: il messaggio è arrivato forte e chiaro e mi è piaciuto. Stile House...questo è proprio stile House. Grande!
Ottimo lavoro, seriamente!
Mi è piaciuta anche la parte della descrizione del cassetto di Wilson: Jimmy non può nascondere niente ad House, ecco perché era convinto di aver nascosto le riviste. In un rigo hai riassunto il loro rapporto e questo è veramente difficile, non so come tu abbia fatto, ma l'hai fatto.
Continua così e da fan di Dr House che sono, continuerò a seguire le tue storie.