Recensioni di Clopina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Ritorno dell'A-Team - 10/09/12, ore 10:46
Capitolo 5: I Cavalieri Del Cielo
Questo è stato spettacolare come al solito! =D
Aw Mike, come puoi scommettere così su cose del genere? Era ovvio che l'esca di James era una bella ragazza XD E il nostro James che si preoccupa dei vestiti sgualciati e del suo smartphone mi ha fatto morire X°D
"Frutta, che fa bene" E brava Maddie, c'hai ragione! E mi è piaciuta molto la scena dell'abbraccio tra i due fratelli, sono veramente dolcissimi! Ma Spike che commentava dietro XD
E tutta la scena con l'elicottero! Non so se tu ti rendi conto di quanto io c'ho gli occhi a cuoricini mentre leggo cose del genere. Congratulazioni per aver fuso il motore Mike, non ci sono mai riuscita nemmeno io XD Haha i Cavalieri del Cielo! Per fortuna alla fine anche con tutti gli incovenienti sono riusciti a liberare Face dai ricattatori!
Anche se, al vedere, potrebbe anche ricascare presto nello stesso tranello XD
Ma davvero. Mi è piaciuto tanto tanto tanto. Te l'avrò già detto per ogni recensione ma adoro come scrivi. E scusa per il ritardo nel leggere e recensire, ero via e non avevo il pc con me!
Non preoccuparti per i tempi, noi aspettiamo! :P Anch'io tanto tra un paio di settimane devo partire e tornare a "scuola". XD
Recensione alla storia Il Ritorno dell'A-Team - 23/08/12, ore 15:32
Capitolo 4: Una "bella" giornata
Bellissimo capitolo!! Finalmente abbiamo visto anche Maddie in azione! XD
Ed è veramente carino che abbia preso la clinica della madre! E ho adorato come il team le abbia aiutate a ricostruire tutto quanto.
E James! James! James che per uscire con le donne si fa aspettare XDD E che si cambia prima di fare i lavori 'sporchi'!! Quella era una cosa che avrebbe dovuto imparare a fare anche suo padre, invece di spalare terra in giacca e cravatta! XD E Mike che canta sconsolato quando Spike gli ruba il megafono XD se l'è cercata però, eh!
-“Secondo te lo troveremo mai l’oro?” chiese Mike alla sorella, appoggiandosi sulla zappa, una volta riempita la prima carriola.
“No, ma ti ritroverai dell’argento in faccia se non la smetti di fare questi discorsi scemi”-
Perdonami per la citazione, non lo faccio mai, ma qui sono veramente scoppiata a ridere. Era perfetta. PERFETTA.
E Maddie che sa usare l'M-60 perché ha fatto le partite con lo sparatutto contro Mike mi ha ricordato la puntata in cui Murdock dice di aver imparato a guidare spericolato guardando cinque volte un qualche film (la mia memoria fa cilecca qui) XD
E Decker. E Decker. E' stato la ciliegina sulla torta finale che mi ha appiccicato un sorriso stupido in faccia che non se ne vuole andare.
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Il Ritorno dell'A-Team - 12/08/12, ore 11:37
Capitolo 3: Problemi a 5 stelle
Non osare nemmeno dire che questo capitolo è un mattone. Davvero. Io l'ho adorato dall'inizio alla fine. Finalmente possiamo vedere come lavora il nuovo A-Team! Hai veramente delle bellissime idee. Ma partiamo dall'inizio XD
Mi piacciono da morire tutti i dettagli che hai aggiunto riguardo alle personalità dei quattro (ancora dobbiamo vedere Maddie all'opera in un caso! ;) ) personaggi. Eheh, Mike non poteva che essere un pilota, anche se solo di aerei leggeri! E, tale padre tale figlio, riesce a pilotare pure un jet XD Parlando da pilota (di elicotteri, ma vabbeh) forse sono un po' di parte, ma ho adorato tutto il pezzo nell'aereo. E mi sono ritrovata con un nodo alla gola alla conversazione tra Hun e Mike, che come il caro vecchio Hannibal, è l'unico che riesce a calmare il figlio di Murdock.
E Spike che aveva radunato tutte le bustine che aveva trovato nell'aereo mi ha fatto morire XD Fortunatamente non sembra aver ereditato la stessa paura di volare da suo padre!
Ma povero James! Non ha ancora il savoir-faire di suo padre. E si è fatto pure male alla mano per dare un pugno XD Fortunatamente però è riuscito a scattare lo stesso le foto. E' simpatico (e strano) vederli all'opera con smartphones e la tecnologia moderna, ihih!
Sai, la cosa che più mi piace dell'A-Team come serie, più dei casi in cui lavorano o altro, è la relazione che c'è tra i personaggi, e le piccole cose che te la fanno comprendere. E ADORO come anche tu stia seguendo quella pista. Aggiungi dei piccoli dettagli che però hanno un grande significato.
Ma questo non significa che non sono interessata ai loro 'lavoretti'. La storia della falsa mappa del tesoro mi ha fatto veramente sorridere, è stata un'idea eccezionale XD Ce lo avrei visto benissimo in un vero episodio dello show.
E non preoccuparti per i tempi. Noi lettori sappiamo essere pazienti, anche se a volte non sembra. Aspetterei anche un mese per un altro capitolo scritto bene e bello come questo. ;)
ps: carinissima l'illustrazione!! E' bello avere un'idea più 'materiale' di come sono fatti i personaggi! E' adorabile come Maddie se ne sta appoggiata a James XD Grazie per aver usato del tempo per disegnarli. ;)
Alla prossima!
Recensione alla storia Il Ritorno dell'A-Team - 07/08/12, ore 09:37
Capitolo 2: Il negozio di antiquariato (L'intervista- parte 2)
Questa non me l'aspettavo davvero, che Ann era la figlia di Amy! Anche se, guardando indietro, forse avrei dovuto aspettarmelo ihih!
Mi piace veramente molto come hai dato a tutti i loro figli un po' della loro vecchia personalità, ma allo stesso sono abbastanza diversi da distinguerli dai personaggi originali. Forse è stupido, ma i centri perfetti nel cestino dei rifiuti mi hanno fatto morire dal ridere. XD
Mi interessa davvero questa storia. Sono veramente curiosa di dove ci stai portando. Mi piacerebbe molto sapere qualche dettaglio in più dei personaggi e della loro vita, stai creando una bellissima storia. Mi hai detto che le sorprese non sono ancora finite, e sono taaaanto curiosa!
Continua così! Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Il Ritorno dell'A-Team - 06/08/12, ore 09:30
Capitolo 1: La soffitta polverosa (L'intervista-parte 1)
Ciao!
Sai, non sai quanto sono felice di trovare un'altra ff sull'A-Team! Mi incuriosisce veramente tanto questa fanfiction. Mi piace molto l'idea di seguire i loro figli, non avevo mai letto niente di simile. E il tuo stile è veramente scorrevole ma dettagliato, e adoro tutte le piccole cose che stai inserendo nella storia. Kelly, Billy, le imitazioni di Murdock, e quanto è geloso del suo giacchetto (eheh).
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!