Recensioni di aki_penn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Distrazione - 05/11/18, ore 17:43
Capitolo 1: Distrazione
Tu hai dato delle risposte alle mie domande. Se c'è una carriera in cui Maka potrebbe stare a pennello è quella della professoressa. <3 Tra l'altro una professoressa un po' rigidina, probabilmente. Per fortuna che c'è Soul a scioglierla. E lui cosa fa? Si aggira per la scuola per distrarre le professoresse diligenti? O.O Svergognato!
Ah, i SoMa mi danno sempre delle gioie. <3 <3 Questa fic è corta ma è proprio molto carina!
Recensione alla storia So cliché! - 03/10/18, ore 19:37
Capitolo 1: So cliché!
Era da un secolo che non leggevo una fic su Soul Eater e non mi ero nemmeno resa conto di quanto mi mancassero Soul e Maka. <3 Questa fic è stato un bellissimo tuffo nel passato, per non parlare del fatto che mi sia piaciuta molto quell'aria di quotidianità che sei riuscita a dare alla storia. Mi sono piaciuti anche tutti i dettagli, Soul infastidito che giocherella con i pantaloni brutti di Maka è adorabile. <3
Recensione alla storia The soul does what the soul pleases - 24/09/16, ore 13:25
Capitolo 1: The soul does what the soul pleases
Tu probabilmente sei Satana. Non mi ero accorta di quanto mi mancassero Soul e Maka finché non ho letto la tua fic. 
E' stato davvero un bel tuffo nel passato e i tuoi Maka e Soul sono meravigliosi come sempre. Questa fic è scritta bene come al solito e trabocca d'amore. Mi piace sempre come li descrivi e con i rimandi alla musica e al loro essere partner in ogni situazione, al loro essere compatibili ed essere fatti l'uno per l'altra. 
Ohkubo forse ha detto che tutte le relazioni di Soul Eater sono rimaste platoniche, ma a me piace vederli anche così: mentre si piacciono e lo ammettono anche. <3
Soul e Maka sono indiscutibilmente LA COPPIA. <3
Grazie per questo ritorno di fiamma con Soul Eater. 
Recensione alla storia Ghost from the past in the Shell of humanity - 08/05/16, ore 17:44
Capitolo 1: Ghost from the past in the Shell of humanity
Ehilà, complimenti per aver postato una fic, alla fine. Mi fa piacere! :)
Per essere la tua prima fanfiction la trovo scritta bene, a parte alcune imperfezioni. Ogni tanto cambi il tempo verbale, se scegli il passato dovresti scrivere tutto al passato, lo stesso se scegli il presente. I numeri, a mio parere, andrebbero scritti in lettere e non in cifre, mentre, anche se immagino sia un mero errore di distrazione, per Maka, che è femmina, va usato 'le' e non 'gli'.
Non sono una super fan dell'angst e delle dichiarazioni d'amore, se non necessarie, ma trovo che la storia sia piuttosto godibile per gli amanti del genere. :)
Mi spiace non poter dare più opinioni, anche rifacendomi all'opera originale, ma, come ti dicevo, non la seguo da un po' e ricordo pochi. Complimenti per la solerzia dimostrata nello scegliere il nome della madre di Maka e in generale per tutto ciò che hai sottolineato nelle note finali. 
In ogni modo, bel lavoro! :)
Recensione alla storia Darling, don't look back. - 16/03/14, ore 21:58
Capitolo 1: Darling, don't look back.
Eccomi qui! Come prima cosa ti faccio i complimenti per l'originalità, ho già notato in giro fic dove i protagonisti di Soul Eater sono degli adulti, ma il tuo è stato un approccio del tutto diverso, mi è piaciuto. Nei primi momenti non avevo capito che il professore fosse Soul. Soul vive in pigiama. XD 
E' dolce anche che  Soul si preoccupi per Will, anche perché l'unica falce della morte senza maister fu Justin, che non è proprio un buon esempio. U.U Se ne potrebbe parlare diffusamente. 
Non mi aspettavo la morte di Maka, è stato triste, non si può stare tranquilli nemmeno leggendo fanfiction! Accidenti a te!
Non so come vedere le reazioni di Soul, in ogni modo credo che dalla morte di Maka lui rimarrebbe davvero scottato, sono innamorati, qualsiasi cosa dica Ohkubo lo penserò sempre! U.U
Ho sempre visto Soul come un tipo un po' freddo e restio a mostrare i propri sentimenti al prossimo, ma è più possibile che la dipartita di Maka lo stravolga abbastanza da cambiare le sue attitudini!
La frase finale l'ho trovata molto carina, nonostante la domanda di Will sia stata piuttosto invadente.
Ho trovato qualche errore nella costruzione delle frasi, un paio in realtà, nulla di più preoccupante di una distrazione, per il resto è scorrevole e piacevole. 
Una lettura molto carina. 
A presto, 
Aki_Penn