Recensioni di Killer Chicken

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Foreverly - 23/11/13, ore 19:36
Capitolo 1: ~Foreverly
Boom! Scoppia tutto, chi sarà mai arrivato?
toh, un pollo, strano, è anche un famoso assassino, ancor più strano, tutto ciò si fa inquietante!
no, basta, ho bisogno di cioccolato, caffè, tante belle bike, e foreverly, strano...
ora... Ora... Ora giuro che mi licenzio da me stessa, perchè era da tanto che volevo farlo e quindi sì, poi ti sposo e mi butto da un ponte, il mil bel programmino per la serata è completo, ne sono fiera.
Sì, ora sono soddisfatta, posso cominciare a recensire.
A parte il fatto che sono feliciaH del fatto che la tua mente di pollo biologico abbia sfornato una così bella cipollina, sì ci voleva proprio, e poi boh, è una bike, c'è norah, uno studio di registrazione (ammore) e tanti foreverly, figo, perfettamente non so cosa, ma spero che tu non ti sia congelata in mezzo ai pinguini e tu possa fare qualcosa che... (Scusa, in realtà ho iniziato una frase a cazzo, senza sapere cosa volevo dire, chiedo umilmente perdono)
ci vuole tanto giallo e celeste per arrivare al verde (mi sembra sia così) y'know?
beh, sono una celebrolesa e ho tanto bisogno di un bell'abbraccio caldoso (che non sia da parte di mio fratello, sob), quindi mi dileguo e mi tuffo sul mio letto, a bomba però, perchè in quanto a tuffi sono un disastro y'know?
argh, la prossima volta dovrei provare a contenere un po'di più i miei scleri, ma capiscimi, maionese mi ha lasciato perchè mi ha trovato a letto con coperta, e sì, ci sto' tanto male...
ora ti lascio davvero, devo mettermi a pensare a qualcosa,e, giuro, per me non è facile.
ciauuuuuuu, houncactusattaccatoalpiede (volevo renderti partecipe della cosa), 
tanto love, killer chicken,
colei che si credeva la futura moglie di una maionese e ora non lo e più, sigh ;(
Recensione alla storia A Beautiful lie to believe in - 07/11/13, ore 15:30
Capitolo 1: A Beautiful lie to believe in
Per la verità non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole, ma una recensione ci stava e io non mi sono tirata indietro.
(Sono un completo disastro nello scrivere recensioni, quindi preparati alla devastazione)
beh, intanto non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sarai anche cambiata nello stile di scrittura, ma eri comunque un fottuto genio anche prima, l'unica cosa, ad essere pignoli, sono alcuni errori di battitura, per lo più lettere messe al posto di altre, ma la storia è così ben scritta che si fa difficoltà a notarli.
Concordo con te nel dire che l'argomento trattato non è dei più originali, ma ora come ora, anche una cosa così ci sta da dio in confronto al resto delle storie presenti nel fandom (ovviamente non mi riferisco a tutte, ma alla maggiorparte)  e, trovare il nome Rage Ramone tra gli autori delle ultime storie è sempre un sollievo e una gioia per me (e credo per molti altri).
spero che tu ritorna presto a popolare il fandom con la tua bella robina (?), e basta.
recensioni così corte mi mettono i brividi solo a scriverle, ma la vita è così, quindi tanti salutonionioni, tanti bacionionioni e tanti abbraccionionioni, 
Killer Chicken, il pollo degli inferi
Recensione alla storia rage&love,brutal love - 09/10/13, ore 18:44
Capitolo 22: I'm missing you
Ah ah ah,
sono un fottuti genio nel mantenere le promesse, comunque se recensivo lo scorso capitolo avrei fatto una recensione abbastanza cagosa, ma mi dispi tanto *faccia da cucciolo*...
Beh passiamo oltre, questo capitolo mi è veramente piaciuto, (anche se proprio per essere pignoli pignoli all'inizio nelle prime frasi, ripeti due volte caffetteria, ma in fondo, chi non fa errori?)
Beh, anche se riesci a farla rimanere simpatica a tutto il mondo io, sappilo, MJ non la sopporterò mai, fosse la miglior persona al mondo, è troppo gialla (e poi la gente si chiede come faccio a sapere certe cose, mah tutti strani a codesto mondo), e il giallo, come tutti sanno, è un colore... ANTIPATICO!!!
se ami il giallo non mi arrabbio, il massimo che posso farti è mangiarti, ma poi ti espellerei lo stesso (si, dovrei decisamente smetterla di fare paura alla gente...)
Beh, dato che non ci avrai capito un emerita minchia, non sto' a metterti ancora più confusione nel tuo adorato cervellino, quindi scappo a gambe levate cercando di schivare i pomodori che vedo già arrivare a fiotti...
Tanti girasoli solari dal tuo povero pollo assassino...
Recensione alla storia rage&love,brutal love - 24/09/13, ore 21:34
Capitolo 19: where's your undying love
Si, forse dovrei smetterla di dire cose a caso...
beh ciaoooooooooo cara mia, che dire...
complimenti bel capitolo! 
Giuro che la prossima recensione sarà una cosa spettacolare, ma oggi ho sonno, perdonami...
ah, il nostro caro amatissimo Billie, colui che va in giro e sconvolge la vita alla gente a caso, mentre Mike non fa un cazzo (in senso positivo) Billie deve sempre far tutto lui, il nostro amatissimo cantante rompicoglioni!
beh come ho detto ho sonno, vado a letto.
bacioncionionioni da killer chicken (la tua amatissima ex draco_dormiens
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 09:35 pm)
Recensione alla storia And he's holding my heart like an handgrenade - 11/09/13, ore 16:24
Capitolo 1: And he's holding my heart like an handgranade
"CAZZO, TOGLITI DA QUEL FOTTUTO CELLULARE E VAI A LETTO INVECE DI PASSARE LA VITA A LEGGERE LE STORIE DI QUELLA PAZZOIDE SPASTICA!!!"
Questo era mio fratello, quando gli ho rubato il cellulare per leggere questa cosa assolutamente stupenda ( poi l'ha letta anche lui e aveva una faccia del tipo "questa non è una ragazza di quattordici anni, ma la Rowling reincarnata nel corpo di una genia")
e, ti posso assicurare, sono le cose che penso sempre io, me te l'ho gia detto questo!
Ora tu vieni qua e mi dici come cavoli fai a scrivere delle cose così... Belle, no anzi stupende, no anzi fantastiche... Insomma, troppo fantasticherrime (del tipo 'per una volta nella vita, scrivi qualcosa di originale stupida cosa!', sì, so che stai pensando esattamente questo, non negarlo!)
noooo Mike, non abbandonarmi, come faccio poi, con chi passerà la sua vita Billie, come faremo senza Bike?
Tu mi fai piangere ogni volta, come cavolo farei senza una scrittrice così nel fandom? (Poi c'è la modestia che comunque gioca punti a tuo favore ma, per una volta, dimmi:
"sono la persona più brava del mondo, ho uno stile fantastico e chi mi ama fa bene a farlo!"
Giuro che non lo uso contro di te, giuro che se qualcuno viene a dirmi: "è vero che Rage Ramone ti ha detto di essere bravissima a scrivere?"
io gli risponderò che è vero ma sono stata io a costringerla, please...)
beh, storia bellissima, come d'altronde qualunque cosa che scrivi, ho pianto come una pazza (ah gia, telo ho gia detto) e non smetterò mai di farti i complimenti!
Ora so che mi odierai perchè te l'avrò detto mille volte ma, grazie veramente tanto, sei bravissima!!!
ti lovvo tanto (del tipo 'le cose che non interessano a nessuno'), bacioncionionioni e bassisti morbidosi da killer chicken (quasi dimenticavo, sono la tizia spastica, l'ex draco_dormiens, non so se ti ricordi di me)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:26 pm)