Recensioni di Fluxx

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Memorie di Strangelove. - 01/03/13, ore 01:01
Capitolo 1: Memorie di Strangelove.
La 'lei' citata.. Suppongo sia The Boss, come dici nell'intro.
Beh, calcola che non ho giocato a Peace Walker, ahimé... E quindi non so chi sia Strangelove. Però mi piace come hai scritto la storia, come l'hai strutturata e i termini usati.
Mi piace il tuo stile di scrittura! :) Visto che pur'io ero sparita per un bel po' dal fandom di MGS, mo che son tornata mi son fatta una carrellata di storie (e vorrei leggere anche la tua su Miller - che dev'essere un personaggio stupendo.. Mannaggia che non ho giocato Peace Walker -.-)
Ad ogni modo.. Questa Strangelove doveva essere qualcuno molto legata a The Boss - inizialmente pensavo fosse Jack ad aver creato questa IA eheh, dall'intro.
Ad ogni modo.. Per sapere cosa accadrà dopo, suppongo, dovrò giocarmi Peace Walker, eh? :°D

Evelyn
Recensione alla storia Always in my mind - 16/06/12, ore 11:57
Capitolo 1: //
Cavolo... Sono senza parole.
Ho abbandonato il fandom di Metal Gear per parecchio tempo, dopo che anni fa pubblicai una storia su Liquid ma che poi o cancellai o non so, perché non c'è più.
Ho 'abbandonato' il fandom perché, fin quando c'ero, v'erano semplicemente 6 ff o giù di lì.
Io credo che sia 'scandaloso' che per un 'gioco' come Metal Gear vi sia così poco utenza in questo fandom! Gioco, l'ho scritto tra virgolette, perché per me è MOLTO di più. Non c'è un finale dei quattro Metal Gear in cui io non abbia pianto. Sono tutti così pieni di... Tutto. Hanno tutto ciò che un gioco può contenere e di cui ha bisogno.
Passiamo alla storia, però. Ieri ho letto un'altra bellissima ff su Boss e Snake, che ti consiglio vivamente di leggere perché è davvero bella... E davvero bella è la tua. Anche io avevo in mente di scrivere qualcosa, un pezzo da attaccare ad ogni finale di tutti e quattro i capitoli.
Esprime benissimo quello che sente Big Boss e alla fine, come biasimarlo? Non so bene come commentarla perchè semplicemente mi ha lasciata senza parole, riportandomi alla mente i flashback del gioco, quindi direi che è riuscita benissimo. Ehm.. E non saprei che altro aggiungere, se non che mi stavo quasi commovendo! :)
Che poi, lo dico.. Per me Metal Gear è un capolavoro, non un semplice 'videogioco'. Mi ha lasciato tanto, sempre... Tant'è che ogni volta che ne sento una canzone magari di sottofondo ad un video tributo, giuro, mi prende il magone... Perché davvero mi ha lasciato tanto, tanto sentimento, tanta emozione.. E credo che chi l'ha giocato possa ben comprendere e condividere il mio pensiero.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti dico che questa ff finisce dritta dritta tra le preferite! Davvero bravo/a.. :°)
Recensione alla storia The last step - 16/06/12, ore 01:11
Capitolo 1: Capitolo unico
...
Davvero complimenti. Non ci sono molte parole per scrivere una recensione degna di questa storia, eh! Ti dico solo che con queste brevi e pochi righe mi hai fatto riaffiorare in testa quell'esatto momento.
E' corta, davvero, ma intensa... E piena di tutto ciò di cui una storia ha bisogno.
Brava :)