Recensioni di Geilie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il re degli uomini - 08/01/14, ore 12:02
Capitolo 1: La spada nella roccia
Meraviglia delle meraviglie. Non che me ne stupisca, eh, ché ogni cosa che scrivi tu è bella e profumata come le roselline selvatiche cresciute sulla roccia di Excalibur, però leggerti è sempre un tale piacere che mi piace sorprendermi ogni volta come se fosse la prima. <3
La voce di Artù mi è arrivata calda, profonda e un po' roca, come quella di mio nonno, e mi ha raccontato la sua storia con la placida serenità di chi a raccontar storie è abituato da tanti anni. Ed è stata un'esperienza fantastica, perché leggere è una cosa, ma farsi raccontare una storia è tutta un'altra e tu sei riuscita a farmi provare le due cose insieme. Il che significa che probabilmente le mie parole hanno smesso di seguire un filo logico un po' di righe fa, ma spero che il sentimento arrivi lo stesso.
L'ho adorata, adorata sul serio, e tutto ciò che mi viene in mente, ora, è di andare a leggermi il resto della raccolta e di ricercare la stessa magia che ho trovato in questa e che, ne sono convinta, non mancherò di trovare.
Grazie, non avresti potuto farmi (farci, in effetti) regalo più bello. <3