Recensioni di Jade Tisdale

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It won’t be long ‘til we return happy. - 15/07/16, ore 19:28
Capitolo 1: It won’t be long ‘til we return happy.
Più vado avanti e più amo queste due. E in parte è anche grazie a te che, con le tue fanfiction, mi dai un modo per "vederle" insieme pur non guardando la serie tv - non riesco a credere di aver già finito tutte le stagioni, non sono pronta per la quinta. Mi farò un rewatch.
Mi piace un sacco quando Delphine si preoccupa per Cosima, o quando c'è di mezzo la sua cura e in un modo o nell'altro le due si mettono a discutere perché la francese, come nel caso di questa storia, vuole trovarla ad ogni costo, mentre Cosima preferisce godersi le sue giornate accanto a lei, senza pensare a tutto il resto. Ed è una cosa estremamente adorabile.
Quindi grazie per aver scritto delle storie così belle, tratti questa coppia benissimo. Si vede che le adori molto :)
Alla prossima fanfiction!
Recensione alla storia You're my wild fire - 11/07/16, ore 21:26
Capitolo 1: You're my wild fire
Credo che quella sia stata in assoluto una delle mie scene preferite di tutta la prima stagione, a cui segue il loro litigio nell'episodio successivo - sì, mi faccio del male da sola lol
Ho trovato molto buffo il modo in cui Delphine si è opposta al primo - dolcissimo, aw - bacio che Cosima le ha dato per poi essere la prima a dargliene un altro molto più appassionato che, per farla breve, le ha condotte fino al letto ahahahah. Sappiamo che lo ha fatto più che altro perché glielo ha detto Leekie, ma è stato proprio mentre diceva, "Non riesco a smettere di pensare a quel bacio," che ho capito che era davvero innamorata di Cosima. E credo che quello sia stato il momento in cui lo ha capito anche lei.
Drabble bellissima e, senza ombra di dubbio, perfetta. Mi ha catturata già dalla prima frase (grazie alla Brochu ora io e il francese andiamo di nuovo d'accordo) e ogni singola parola che hai usato ha dato forma ad una storia davvero bella e d'impatto. Non saprei in quale altro modo si potrebbe descrivere quella scena, perché tu hai già detto tutto quello che c'era da dire.
Di nuovo tanti complimenti, non vedo l'ora di rileggermi le altre tue fanfiction e riuscire finalmente a recensirle ^^
Recensione alla storia And I remember all the words that you said. - 23/06/16, ore 16:44
Capitolo 1: And I remember all the words that you said.
Ho iniziato Orphan Black pochissimi giorni fa - ho quasi finito la seconda stagione - e non solo mi sono innamorata della serie, ma anche di questa meravigliosa coppia.
Mi è piaciuta molto l'idea che nella storia fosse Cosima a baciare - di nuovo - Delphine per prima. Certo, è dolcissimo anche il fatto che nel canon avvenga il contrario, poiché Delphine, pur non essendo mai stata con una donna, capisce di provare qualcosa per Cosima, ma mi è piaciuta molto anche la tua interpretazione. E quando parla in francese, aw *-* la adoro <3
Cosima sa essere dolce e, al tempo stesso, come hai detto tu, sfacciata quando è con Delphine, e questa è una delle cose che più amo di lei. Delphine è una delle poche persone con cui Cosima riesce ad essere sé stessa, senza paura o vergogna. Quando è con lei riesce a dimenticare di essere un clone e si sente una persona normale, una persona che ama un’altra persona come chiunque altro su questa terra.
E niente, le amo anch’io e non poco. Grazie per aver scritto questa splendida storia, sicuramente passerò presto a leggere anche le altre tue fanfiction in questo fandom!
A presto :)