Recensioni di Andy Grim

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia She's growing up - 11/05/15, ore 00:09
Capitolo 6: Capitolo VI
Ahi, ahi... temo proprio che Peter e Hans arriveranno ai ferri corti. Spero che Peter non faccia mosse false che lo mettano dalla parte del torto... a tutto vantaggio di Hans! Per il resto la trama è sempre ottima: ho rivissuto le sensazioni provate nelle mie prime vacanze in montagna... i colori, i paesaggi mozzafiato... bellissimo!
Recensione alla storia She's growing up - 13/04/15, ore 22:39
Capitolo 4: Capitolo IV
Povero Peter... sì, capisco la sua gelosia e i suoi timori. Dopotutto il diverso affascina, anche se il simile rassicura. Mi sono sempre chiesto infatti perché la sceneggiatura del cartone non avesse previsto una infatuazione di Peter nei confronti di Clara... forse perché, in fondo, il giovane pastorello e la piccola montanara erano già una cosa sola, fin da piccoli, come l'autrice della fanfic ci conferma lei stessa. Ottima la descrizione del paesaggio... mi sembrava di essere in vacanza!
Recensione alla storia She's growing up - 09/04/15, ore 22:35
Capitolo 2: Capitolo II
Non si può certo dire che Hans stia simpatico a Peter... e neppure ricordo divergenze fra lui e Clara, nella serie animata, ma se ti sei presa una "licenza letteraria" nell'introdurre questa variazione, la rispetto. Non gestire troppo male il "ragazzo di città", comunque: sono amante della montagna, ma nato in città anch'io!
Recensione alla storia She's growing up - 09/04/15, ore 22:13
Capitolo 1: Capitolo I
E' con vera gioia che ho scoperto la tua storia. Inutile precisarti che Heidi è stato uno dei miei primi amori "animati", anche perché quando il cartone esordì in Italia erano i primi anni in cui i miei mi portavano in vacanza sulle Dolomiti. Avrei tanto desiderato un'amica "montanara" come Heidi, visto che tutte le mie coetanee preferivano sempre il mare! Quanto ho invidiato Peter... mi gusterò quindi moltissimo il tuo eccellente sequel.