Recensioni di Life before his eyes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Riesci a sentire i fiori cantare? - 25/08/16, ore 14:43
Capitolo 1: Riesci a sentire i fiori cantare?
Ma quanto posso essere lenta nel recensire?
Sicuramente troppo.
Comunque, mi sono finalmente decisa a lasciarti la mia opinione su questa storia e spero che possa farti piacere in ogni caso.
Mi sono appena riletta questo scritto, al fine di scrivere una recensione basata sulle emozioni del momento, e sono semplicemente senza parole.
Dopo il tempo passato e ciò che ho letto di tuo, ero convinta di essermi abituata al tuo stile, ma tu riesci sempre a sorprendermi e sconvolgermi in qualche modo.
La profondità dei sentimenti, la sincerità delle parole, l'inevitabile coinvolgimento nelle vicende dei personaggi - e in questo caso quelle di Philippe ed Henriette.
Questi sono tutti gli elementi che mi hanno portato ad amare questo componimento, contornati da una bella impaginazione e dalla perfezione dal punto di vista grammaticale.
Come sai, io adoro la coppia composta da Philippe e lo Chevalier.
Tuttavia, sono convinta che Philippe tenesse moltissimo anche ad Henriette e mi ha fatto piacere riscontrare questo grandissimo affetto anche nella tua storia.
Per quanto riguarda il legame tra i due fratelli, credo che le cose non saranno mai più come prima, perché la morte di Henriette ha segnato in modo irreparabile il loro rapporto, ma sono anche convinta che un giorno potranno perdonarsi a vicenda e cercare di risanare quello che avevano, se non altro in nome dell'amore provato per lei.
In ogni caso, ti faccio ancora i complimenti per i sentimenti trasmessi al lettore e le descrizioni, semplici ma accurate.
Sei riuscita a trasmettermi la stessa atmosfera magica, anche se dolorosa, della puntata e questo mi ha fatto molto piacere.
Ti prometto che passerò presto a lasciarti anche le altre recensioni che mi mancano.
Hai fin troppa pazienza con me e sei troppo gentile.
Alla prossima,
A.