Recensioni di FaithLess_EFP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Miranda - 02/01/14, ore 18:39
Capitolo 1: /
Bene, bene! Mi piace anche questo sussurro un po' folle da essere quasi straziante per quanto sia reale. Reale come lo sono i ricordi, i "non-detto" e le paure che si portano dentro! Confusamente lucido come tutto ciò che riguarda River e poi il tuo riferimento alla bocca dell'inferno -Bloody hell!- stai strizzando gli occhi a noi buffy maniaci. Anche qui ti faccio i miei complimenti!
FaithLess
Recensione alla storia Il grande amore di Jayne Cobb - 02/01/14, ore 18:30
Capitolo 1: /
Complimenti! Anche questa tua flash fic è molto divertente e attinente a quello che erano i ruoli e le relazioni all'interno della serie! Ti sono bastate poche battute per ricreare nelle menti di noi fan tutti i bei dialoghi ed i bei momenti dell'equipaggio e ,non da meno, la calda atmosfera della cucina, più simile alla cucina di una casa universitaria o di ostello che a quella di una fredda navicella spaziale commerciale. Ma questo è Whedon e sulla sua magia non si discute! La tua bravura direi che è proprio questa! Complimenti!
FaithLess
Recensione alla storia Jayne's big ideas - 02/01/14, ore 18:15
Capitolo 1: Jayne's big ideas
Molto carina! Breve ma intensa, come avrebbe detto qualcuno. Nonostante sia davvero molto breve, sei riuscito a ricreare molto bene le dinamiche del nostro amato equipaggio ponderando benissimo le relazioni interpersonali tra i membri ed anche il loro modo di parlare, pensare ed agire! Considerando che questo era la parte più bella della serie ed in generale quella in cui Whedon eccelle, i complimenti sono d'obbligo! Ti saluto lasciandoti i miei complimeti!
FaithLess
Recensione alla storia Sfumature all'odore di benzina - 02/01/14, ore 18:08
Capitolo 1: Sfumature all'odore di benzina
Complimenti! Gran bella one shot, scritta bene e delicata. Sei stata molto brava nel cogliere gli aspetti fondamentali di Kaylee e Jayne. Devo dirti che anche io ho sempre avuto le tue stesse sensazioni: anche per me Jayne aveva una cotta per Kaylee che lei avrebbe ricambiato se la serie non l'avessero assassinata prematuramente. Sigh sigh! Un'altra cosa che la serie non ci ha potuto dire! Mi piace molto come riesci a trasmettere il lento passaggio che avviene nella mente di Jayne da "la sconosciuta" a "quella che puzza di benzina" a "Kaylee". Ti riesce perfettamente, così ci porti senza sfumature e senza fronzoli nelle reazioni semplici ed animali di un bel personaggio come Jayne. Un personaggio che di certo non è brillante come gli altri e non si distingue per arguzia ma che senza dubbio rappresenta la voglia di sopravvivere e di cavarsela sempre. Quello che di più vicino all'animale può venir fuori se cerchi di sopravvivere senza pretese e senza lamentele.