Recensioni di NightWatcher96

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia la nostra melodia - 13/01/24, ore 13:19
Capitolo 4: Il mondo è tuo
Non si trovano spesso di storie in cui Katsuki è un gattino e principe dal cuore grande, specie con i bambini. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo e soprattutto per la parte dell'abbraccio di Eijiro. Ti confesso che speravo fosse in coppia amorosa con Denki e invece no. Ma ciò non sminuisce la bellezza delle parole che hai scelto con cura, dosandole tra momenti di ansia e altri di dolcezza.
Mi stai sorprendendo e spero di poter leggere più capitoli. Ben fatto!
Recensione alla storia la nostra melodia - 13/01/24, ore 13:12
Capitolo 3: The Joker and the Queen
Alla fine è così bello avere ragione! Mi sembra di vedere Izuku accanto a me con la bocca dischiusa e un'espressione stupita.
E anche questo capitolo mi ha incredibilmente emozionato. Hai una particolare cura per Katsuki e mi piace il modo in cui lo caratterizzi, sia quando è il Violinista del Parco sia quando è un ragazzo traumatizzato da un amore tossico.
Corro al prossimo capitolo ma non senza farti i complimenti.
Recensione alla storia la nostra melodia - 13/01/24, ore 12:59
Capitolo 2: Duo concertante
Un altro splendido capitolo che mi ha regalato una miriade di emozioni differenti. È stato magistrale il tuo raccontare di alcuni ragazzi che vogliono prendersi un caffè. Mi ricorda quando andavo alle medie e vedevo i gruppetti dove avrei voluto fare parte ma chi è timido ne paga le conseguenze. E poi la parte centrale e finale sono state davvero perfette. Ho adorato lo stato d'animo di Katsuki. Molto bene fatto!!
Recensione alla storia la nostra melodia - 13/01/24, ore 12:52
Capitolo 1: Prologo - Il trillo del diavolo
Sono molto appassionata di musica e danza classica e anche di My Hero Accademia. Un connubio perfetto la tua storia ed è per questo ch ho deciso di leggerla. Mai tale scelta è stata più giusta. Scrittura leggiadra e pulita, descrizioni che non appesantiscono ma che danno un tocco perfetto all'ambientazione magica del violino in un parco.
Ben fatto!
Adoro anche la battuta finale di Katsuki, che lo rende un po' un principe.
Corro al prossimo capitolo!
Recensione alla storia IRV KRV - 28/08/22, ore 11:11
Capitolo 1: I.R.V. - K.R.V.
Ho letto la tua storia, no, il tuo splendido dono per me già Altrove ma per poter apprezzare qualcosa di bello bisogna continuare a Leggere e gustare.
Non voglio ripetermi perché non sono una scrittrice con un vocabolario fornito e non voglio essere ridondante come un Hard Disk mal funzionante.
Ma se quando l’ho letta ho provato tante sensazioni, alla mia seconda lettura sono stata inglobata in tante emozioni realistiche e meravigliose.
Riesci a intrattenere con una facilità disarmante e con grazia ti inoltro in tante diverse prospettive.
Quindi due giovani uomini che adempiono costantemente ed in modo impeccabile al loro lavoro ma che posseggono debolezze tipiche di noi comuni mortali.
Avere dei sentimenti sono la nostra più grande battaglia e spesso è davvero molto più facile remare via pur di non cavalcare e magari farsi travolgere da quell’onda terrificante.
Il desiderio di Izuku mi ha portato una leggera felicità perché si è come ricollegato alla mia ultima storia dove ho parlato nella prospettiva di Katsuki.
Ed è bello, trovo sia quasi una connessione di anime.
Inoltre sappi che sei fortunata a scrivere in mezza giornata considerando quanto sai essere meticolosa e che imprimi te stessa e ciò che sei in ogni parola.
Io scrivo per ore ed ore e non arrivo mai. D’accordo, detto così suona in modo molto a doppio senso.
Vedi che effetto mi fanno le tue Perle? Mi lascio travolgere e per un po’ non sono una Nunzia con il peso addosso.
Sono solo una ragazzina che si bea di storie dal grande potenziale.
Noto con piacere che non sono l’unica a pensarlo e questo mi fa piacere. Mi dispiace che esistono Hater e chi, per un po’ di immeritata notorietà, scavalca il duro lavoro degli altri.

Non conoscevo affatto il Quirk di Masaru. Quindi con te si impara e credo di dover far uso di taccuini per arricchire il mio vocabolario. Nella mia testa pensavo a lui come un uomo dalle Fruste di Fuoco!!
Inoltre quella parola scivola in modo elegante sulla lingua, provocando un senso di piacere e credo che sia differente da quello che prova Katsuki con la lingua di Izuku.
Una beati affamata non farà mai sconti.

Quindi oltre ad abbracciarti fortemente ti ringrazio dal mio più profondo del cuore, ti voglio tanto bene Nefe!!!
Un abbraccio e alla prossima mia scrittrice prodigio e si, fidati! Perché leggo tante BakuDeku ma nelle tue c’è sempre qualcosa di speciale.

La tua amichetta che non c’entra con il panino!