Recensioni di Laura Mars

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A little longer - 21/07/17, ore 13:55
Capitolo 1: A little longer
Quando ho visto che c'era un'altra fanfiction su Four Brothers mi sono precipitata subito a leggerla. Beh, che altro dire se non meravigliosa? Ho finito per commuovermi esattamente com'è accaduto con l'altra... Riesci a cogliere perfettamente l'essenza del rapporto fra Bobbie e Jack, spero tanto di poter leggere altro su di loro!
Recensione alla storia Over-sized shirted girl. - 25/10/15, ore 15:41
Capitolo 1: \\
Ho amato il personaggio di Jack Mercer a tal punto da scrivere un romanzo ispirandomi a lui. Mi sono sempre chiesta come fosse stata la sua vita prima di tornare a Detroit per il funerale della madre... Di lui si sa solo che è un musicista, ma nient'altro. Chissà se ha una ragazza che lo aspetta e non lo vedrà mai tornare... Chissà se lei esiste, e se è a lei che Jack rivolge l'ultimo pensiero prima di morire nella neve...
Avrei voluto fosse un po' più lunga, ma la il fatto che sia breve non la rende meno bella. Corta ma intensa. Complimenti.
Recensione alla storia Col senno di poi è tutto più semplice - 21/10/15, ore 17:53
Capitolo 1: Col senno di poi è tutto più semplice
Tranquilla, non ho pomodori da lanciarti. :)
Sono felice di essere la prima a recensire! La storia è molto breve, ma non per questo meno bella delle altre. Esprime chiaramente il senso di colpa di Bobby, il suo incredibile dolore, specialmente perché nel film è chiaro che lui e Jack siano particolarmente legati l'uno all'altro. Come è chiaro che Bobby sia, più che un fratello maggiore, quasi un padre per Jack, un padre che ha cercato tutta la vita di proteggerlo, e solo per vederselo morire davanti. L'ho apprezzata molto, mi sarebbe piaciuta più lunga ma pazienza. :)
Recensione alla storia Why can't I breath? - 21/10/15, ore 17:49
Capitolo 1: Why can't I breath?
Molto, molto intensa... Io adoro questo film, ma ogni volta, quando suona il campanello, mi ritrovo a sperare che non sia Jack ad andare ad aprire, e invece niente, è sempre lui... Ho sempre amato il legame profondo e speciale che c'è fra Bobby e Jack. Tutti e quattro si vogliono bene, ma loro due appaiono molto più uniti degli altri... E' straziante vedere come Bobby abbia cercato per tutta la vita di proteggere il fratello, senza purtroppo riuscirci. Complimenti, hai reso benissimo l'idea del dolore atroce di Bobby, mi stavano quasi per scendere le lacrime..!
Recensione alla storia guitar ~ - 21/10/15, ore 17:38
Capitolo 1: guitar ~
Four Brothers è uno dei miei film preferiti. E' stato come un colpo di fulmine: dalla prima volta che l'ho visto, me ne sono innamorata. Ma, soprattutto, mi sono innamorata di Jack Mercer, tanto che ho scritto un romanzo ispirandomi a lui come personaggio maschile. ^_^ Hai reso meravigliosamente l'idea del rapporto fra Bobby e Jack, fatto di screzi, prese in giro, ma di un affetto smisurato. Penso che Bobby, per Jack, sia un padre più che un fratello. Non è un caso che urli il suo nome dopo essersi beccato delle pallottole in corpo... Non perdonerò mai il regista per averlo fatto morire! Complimenti vivissimi per questa storia dolce e amara, mi stavo per commuovere... Mi sono dovuta trattenere solo perché mi trovo sul posto di lavoro, altrimenti mi sarei sciolta in lacrime!