Recensioni di electra23

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Angel 5 - 10/08/12, ore 23:55
Capitolo 1: ch1
Ciao!!!
Devo dire che sono super felice di vedere che hai pubblicato il primo capitolo di Angel5. La mia curiosità era troppa per poter aspettare settembre.
Ma tornando al capitolo devo dire che sono contentissima di sapere che la piccolina non è stata uccisa dalla madre. Credevo veramente che la bambina non ce l'avesse fatta e quindi è stata una bellissima sorpresa quando ho letto che invece era viva. Per fortuna!!!
Certamente Justin non si aspettava di trovarsi la bambina lì nel loft di Brian, ma soprattutto non si aspettava di doversi occupare di lei per dei mesi, almeno fino a che Grace non si è ripresa. Che Grace ha qualche problema si è capito alla grande, ed è un bene che Judy l'abbia fatta ricoverare per poterla aiutare. Basta pensare che alla bambina ha dato il cognome di Justin, per capire che era già nella fase del rifiuto.
Qusto significa che Justin si dovrà occupare della piccola per qualche mese, anche se si è fatto subito prendere dal panico e voleva cercarsi un appartamento per non disturbare Brian. Ma a me non sembra che Brian voglia disfarsi di Brianna. Ho adorato la scena in cui Brian ha in braccio Brianna, quando vede i lividi lasciati da Grace. Mi sa che brian è partito per la piccolina. Ho adorato anche la scena in cui sia Lindz che Justin avevano attacchi di panico e Mel non sapeva come fare.
Emmett con Gus e Jenny.... assolutamente stupendi. Quella scena è veramente bella, divertente, soprattutto quando jenny dice ad Emmett che i cigni lo odiano perchè gli tira il cibo in faccia. Divertentissimo!!!
Emmett però ancora non ha deciso se andare o no a New York con Grant. Alla fin fine deve decidere per sè stesso, la sua famiglia non lo abbandonerà di certo, la lontananza non cambierà niente, gli amici saranno sempre lì. Credo che sia il caso che per una volta metta avanti sè stesso e che lasci perdere le sue paure. Spero veramente che accetti la proposta di Grant visto quanto li adoro quei due insieme. Per fortuna Ted sembra farlo ragionare.
Per quanto riguarda il padre di Justin, devo dire che odio quell'uomo con tutta me stessa. E' arrivato addirittura ad andare da Hunter a scuola ad importunarlo ed insultarlo davanti a tutti i suoi amici. E' veramente assurdo, oltre al fatto che ha ingaggiato un investigatore privato per seguire Hunter, per trovare Molly che se ne sta ancora ben nascosta. E fa proprio bene.
Divertentissimo quando Micheal, Ben e Hunter entrano nel loft di Brian e si trovano davanti ad una casa completamente diversa e Justin con in braccio la piccolina. Di certo è stata una sorpresa.
Mamma mia!!! Quando Brian entra in casa con tre pacchi di pannolini.... fenomenale!!!
Fa piacere sapere che Brandon e Sammy sono sempre insieme. I battibecchi tra Brian e Brandon poi sono sempre molto divertenti, anche se a Justin e Sammy viene sempre un gran mal di testa.
Devo dire che Brian mi sta stupendo. E' stato un riflesso, appena Justin si è alzato per tornare dalla bambina, anche lui si è alzato per seguirlo. Poi non l'ha seguito visto che si erano ripromessi di non cambiare nietne delle loro abitudini. Vedremo come andrà la convivenza con la piccola Taylor.
Primo capitolo assolutamente splendido, con grandissime e graditissime notizie.
Bravissima come sempre, capitolo bellissimo, scritto come al solito davvero bene, ma soprattutto adoro la trattazione dei personaggi e come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bacioni
Giada






Recensione alla storia Angel 4 - 14/07/12, ore 19:33
Capitolo 15: ch15
Ed eccomi purtroppo a commentare l'ultimo capitolo.
Mi dispiace immensamente che sia proprio l'ultimo perchè adoro questa storia, come tutte le altre che hai scritto su QAF, ma comunque sono contenta che tutto non si chiuda con questo capitolo visto che c'è in programma, con mia somma gioia, Angel5.
E ora passo al capitolo.
Molly non è andata molto lontano, non è scappata come temevo, ma si è solo nascosta a Britin per mandare un messaggio al padre. Lei e Justin hanno pensato proprio a tutto. Nessuno penserebbe che lei sia ancora a Britin visto che è lì che è sparita, ma soprattutto Jennifer è all'oscuro di dove è Molly, così non può essere incolpata da Craig.
La cerimonia è andata a buon fine e Jennifer è partita.
Oh mamma mia!!!! Richard ed Emmett nel cespuglio!!! Assolutamente divertente!!! Così come sono divertenti le comari che chiedono ad Emmett i particolari tra lui e Richard.
La gita a New York mi ha lasciata veramente perplessa. Non tanto la ricerca dell'ufficio per Brian, accompagnati da Mel ( i loro battibecchi sono epici), ma per Grace. La sua reazione al ricordo della sparatoria può essere normale, avendo perso la persona amata, ma quello che mi ha lasciata perplessa è stata la sua decisione di proteggere la sua bambina a qualsiasi costo. Non mi ha ispirato niente di buono.
Ed infatti il capitolo è finito proprio con una notizia dolorosa. Grace è arrivata a soffocare la bambina per salvarla. Mamma mia che tristezza. Capisco il dolore di Justin, ha comunque perso sua figlia anche se non l'avrebbe cresciuta lui, ma era comunque una parte di lui. E Brian di riflesso prova dolore per Justin.
Ed ora veniamo alla festa in stile Emmett. Una favolosa festa con il tema delle fate.
Sammy e Brandon sempre più una coppia con mia somma gioia.
La coppia Emmett/Richard è sempre più solida, tanto che Grant ha chiesto ad Emmett di seguirlo a New York visto che deve ritornarci per lavoro. Mi piacciono tantissimo insieme. E poi sono veramente contenta che Emmett abbia finalmente trovato qualcuno. Richard è veramente cotto del nostro amatissimo Emmett.
La parte finale purtroppo mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Non ti annoi mai ad infliggere al povero justin nuovo dolore. Oltre a tutto quello che ha passato è morta anche la sua bambina, soffocata da una sua carissima amica. Non vedo l'ora di leggere Angel 5 per sapere come andrà.
Purtroppo dovrò aspettare diversi mesi ma non vedo l'ora che ricominci a pubblicare. Nel frattempo mi rileggerò le quattro storie di angel che ho adorato dall'inizio alla fine, tutte quante. Comunque parlando di questa storia è veramente bellissima e questo capitolo non fa eccezione. Splendido capitolo, intenso, emozionante, scritto veramente bene, come sempre. Sei veramente brava, non te lo ripeterò mai abbastanza. Adoro la trattaizone dei personaggi, come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero.
Nell'attesa della pubblicaizone di Angel5, ti auguro buone vacanze.
Bacioni
Giada






Recensione alla storia Angel 4 - 14/07/12, ore 18:42
Capitolo 14: ch14
Ciao!!!
Sono un pò indietro con le recensioni ma sto cercando di recuperare.
Adoro questa storia, adoro come scrivi, e non mi stancherò mai di dirlo.
E ora passiamo al capitolo.
Adoro Padre John. Quel tenero vecchietto mi ha fatto scompisciare dalle risate, poi con Emmett ... che gran coppia!!! E che dire delle supposizioni del vecchietto che crede che Brian sia il futuro marito di Jennifer???? Mamma mia che risate!!!! Naturalmente Brian e Justin gli hanno dato corda e giù altre risate.
Mi è piaciuto molto che tu abbia ripercorso le vicende reali, contestualizzando la storia all'inizio della crisi economica.
Craig invece lo odio da morire!!! Quel bastardo ha fatto la sua mossa. Sinceramente mi aspettavo qualcosa da lui ma non pensavo che arrivasse a tanto. Che bastardo!!!! E comprendo assolutamente la reazione di Justin, mi sembra veramente il minimo.
Bello anche l'incontro tra Molly e Hunter. Io spero sempre che riescano a ritornare insieme, purtroppo al momento Craig sta mettendo i bastoni tra le ruote. Naturalmente prima della fine a Micheal verrà un attacco di cuore.
Per quanto riguarda Emmett e Grant, diciamo che la loro storia sta andando avanti purtroppo però con alti e bassi. Richard non è come Drew, per niente, ma la mossa di portarlo in un ristorante prenotato solo per loro non è stata granchè visto che ha riportato alla mente del nostro Emmett la cena con Drew. Ma grazie a Justin, Grant capisce l'errore che ha fatto, anche se in buona fede, e rimedia perchè non vuole nascondere Emmett.  Di certo Emm non si aspettava di vederselo davanti al matrimonio di Jennifer.
E vogliamo parlare di Brian che torna a casa convinto che Justin sia pronto a darci dentro ed invece lo trova a chiaccherare con uno sclerotico Micheal. La scena è favolosa soprattutto perchè Justin dice ad alta voce tutto quello che Brian sta pensando, cosa che alla fine gli dà un pò sui nervi, tanto che se ne va in doccia. Ormai loro due sono in sintonia profonda, non c'è niente da dire.
Brandon e Sammy fantastici, anche se ancora sono una non-coppia o almeno è questo che gli piace pensare.
E ora Molly sembra sparita.
Bello bello bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivi benissimo come sempre ti dico e adoro la trattazione che fai dei personaggi, e l'interazione tra loro. Complimenti davvero.
Vado al prossimo e purtroppo ultimo capitolo.
Bacioni
Giada



Recensione alla storia Angel 4 - 01/07/12, ore 19:12
Capitolo 13: ch13
E rieccomi qui.
Finalmente è arrivata Sunrise!!!!
Splendida la scena in cui Justin tiene tra le braccia per la prima volta la piccola Brianna. E' un pò inquietante che venga chiamata come la nonna, speriamo che non venga su come lei altrimenti c'è da preoccuparsi. Comunque tenerissimi padre e figlia insieme. E poi vogliamo parlare di Brian e delle  sue battutine sarcastiche????
Questa bambina poi è fortunata ha tantissime nonne. Anche Debbie si sente nonna della piccola Sunrise, alla fine è vero il fatto che Justin lo ha cresciuto come una mamma. Alla fin fine sono un pò tutti figli suoi. Ci credo che voglia vedere le foto della nipotina. Per fortuna Justin e Brian hanno trovato un ottimo diversivo ai tentacoli della donna.
Ed ora veniamo ad Emmett.
Non voleva affrontare Grant, ma alla fine ci è obbligato per una riunione a cui deve esserci anche lui. Si devono chiarire assolutamente,  visto che io li vedo come una coppia già dalla prima volta che si sono incontrati.
La collaborazione lavorativa tra mel e Brian è cominciata. Non che sia andata poi così male.  A parte le solite frecciatine a cui non possono fare a meno sono andati piuttosto d'accordo. Si fanno pure i complimenti ...evento più unico che raro, sempre contornati da quintali di sarcasmo, ma sono pur sempre dei complimenti. Più che altro povero Ted che li deve sopportare.
Finalmente Emmett e Richard Grant!!!! Ha ragione Ted, non si può paragonare Grant a drew, non si fa assolutamente problemi a perseguire il suo scopo. Ha addocchiato Emmett e ci ha provato. Finalmente sembra che Emmett si sia deciso a lasciarsi andare, le sue paure sono assolutamente infondate. Quando Brian trova Emmett e Grant nel suo bagno privato dopo una sessione di sesso è troppo forte, non smettevo di ridere. Felicissima della piega che ha preso la storia tra Em e Richard. Peccato che Ted sarà sulla lista nera di Brian. Poveretto.
La situaizone è sicuramente imbarazzante ma divertente al massimo. Fortuna che c'è Justin a mediare, a far calmare Brian. Adoro Justin e come riesce a mettere nel sacco Brian, gli rigira le cose talmente tanto che Brian alla fine ammette cose che non vorrebbe dire. ma ormai Justin lo conosce più di sè stesso, Brian non ha scampo.
Justin comunque è un asso a far ammette delle scomode verità, non solo con Brian, ma anche con Sammy. Adoro Sammy e la sua storia con Brandon, anche se ancora non ammette di amare il biondone.
Parliamo infine di Craig. Purtroppo è il padre di Molly e lui ci deve essere alla festa, per quanto lo odi. Devo dire che all'inizio pensavo che fosse cambiato, ma gli è bastato sentir parlare di Hunter per mostrare la sua vera faccia. Mi preoccupa un pò.
Comunque non ci facciamo rovinare la bellezza del capitolo da quel cretino omofobo. Non potrei chiedere di meglio: Emmett e Grant insieme, la nascita della piccola Sunrise, Sammy e Brandon in coppia e finalmente Justin e Brian di nuovo al top dopo le ultime disavventure, entrambi stanno bene e Justin ha finalmente recuperato tutto il suo splendore.
Bellissimo, splendido e divertente. Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come sempre adoro l'interazione dei personaggi tra di loro, la loro trattazione ed il modo in cui scrivi. Assolutamente fantastico. Adoro tutto quello che scrivi.
Complimenti davvero.
Bacioni
Giada




Recensione alla storia Angel 4 - 01/07/12, ore 17:41
Capitolo 12: ch12
Sono in super ritardo, ma purtroppo è un periodo molto ma molto intenso e stancante.
Ci tengo però a cercare di commentare tutti i capitoli, visto che sono uno più stupendo dell'altro.
Ma ora passiamo al capitolo.
Justin ancora non sta bene al 100%, la paura degli ospedali è paralizzante per lui. L'importante è che riesca a farsi di nuovo toccare da brian, che non lo tenga lontano. La prima parte del capitolo mi piace, è molto dolce, intima.
Putroppo questa calma viene interrotta dalla notizia che Hunter è in ospedale. Non credevo che Justin sarebbe andato con Brian, vista la sua fobia degli ospedali. Ed invece ha affrontato la sua paura per una persona a cui vuole molto bene. Di certo non è stato facile, ma ha affrontato la situazione alla grande. Addirittura ne ha dette quattro anche ad Hunter visto che c'era.
Fortunatamente Hunter ha cominciato a migliorare e si riprenderà.
MI è piaciuto molto anche il confronto tra Molly ed Hunter, finalmente la ragazza ha capito come ma è finita tra loro, le paure del ragazzo.
Brian e Justin finalmente hanno ripreso le loro piacevoli attività. Finalmente Justin sta bene, si è ripreso del tutto. Ed ora siamo pronti  a conoscere il mini raggio di sole.
Meglio che non parlo di Emmett che si è chiuso in camera dopo il bacio con Grant. Accidenti che esca di lì!!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che Justin ha cominciato a riprendersi del tutto.
Bravissima come sempre, adoro la trattazione dei personaggi, come li fai interagire tra loro, e per come scrivi. Complimenti davvero.
Passo al prossimo capitolo, almeno mi rimetto in pari.
Bacioni
Giada