Recensioni di Yssel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Blu e giallo, Phil e Tino - 09/08/13, ore 17:54
Capitolo 1: Blu e giallo, Phil e Tino
Di solito non piango per le fanfiction. Di solito sono fredda, non piango per niente, davvero, ma forse il mio è stato un traguardo personale, arrivare ad avere le lacrime per questa meraviglia. Partiamo dal fatto che mi si sono inumiditi gli occhi fin dall' inizio, appena ho letto il mio nome, lassù, e finiamo che sono rimasta due secondi a pensare che stavo piangendo davvero e non per scherzo. E' un pochino surreale questa cosa, ma per una vota ringrazio l' artefice del mio pianto.
Perciò grazie, Glo.
Grazie perché mi hai dedicato una storia dal nulla con la mia coppia preferita in assoluto, grazie perché mi hai sbloccato ed ora mi sto rimpinzando di liquerizie, grazie perché il verde è il mio colore preferito. Te ne ho già parlato e, scoprire che ne hai fatto un' arma di distruzione della mia corazza mi ha spiazzata. Non me lo aspettavo, ma appena ho letto il titolo ho subito connesso, ho capito che c' entrava uno dei miei punti deboli, e sembra che tu mi conosca da sempre. Sembra che tu ci sia sempre stata, che tu non sia mai apparsa un giorno. E in un certo senso è sempre stato così, dovevamo solo "incontrarci". Insomma, non tutti riescono a farmi piangere, ma tu ci sei riuscita, ed in un certo senso ho come pianto davanti a te, davanti a quello che hai scritto perché non mi interessa affatto che ci parliamo attraverso uno schermo. Per me, ogni volta che leggo quello che scrivi, leggo te. Leggo davanti a te, leggo te stessa, e il fatto che tu faccia lo stesso con me mi fa sentire come se mi avessi, non so, toccato il cuore. Forse è per questo che mi sono attaccata subito a te, perché hai visto dentro di me, hai visto quello che c' è nella mia testa e mi sono sentita subito legata a te. Magari questa può essere una risposta al tuo continuo chiederti come abbiamo fatto ad arrivare qui in quanto, forse un mese?
Non riuscivo a "dirtelo" perché mi sembrava una cosa stupida, ma adesso che mi hai fatta piangere, posso dirti tutto e subito.

Tino e Phil, Phil e Tino.
Io non lo so, li amo. E diavolo, quanto me li hai fatti amare tu, nessuno. A partire dal tocco leggero di Tino, dalla sua gentilezza, perché diciamocelo- Tino non potrebbe mai e poi mai essere violento con qualcuno, lui è l' uomo più dolce del mondo e sinceramente non mi importa nient' altro. Phil, quello spensierato, quello sempre sorridente e che fra le tue righe è in preda ai brividi- penso che il mio amore nei suoi confronti sia cresciuto di chissà quanto. L' immagine che dai alle parole può benissimo essere ricondotta alla realtà. Ma quale film? Questa scena è reale. E' maledettamente reale e mi ha fatto piangere.
Sappi che, dopo questa, non ti libererai mai di me. Croce sul cuore.

Non lo so, Glo. Continuo a ripetermi che mi hai fatta piangere e che nessuno mi fa piangere, perciò non so più cosa pensare, cosa scrivere. Grazie mille, Glo, grazie tante davvero.
Solo ora mi rendo conto, che cosa farei senza di te? E come ho fatto a stare così, senza di te, tutto questo tempo?
Recensione alla storia Save your heart for someone that's worth dying for. - 31/07/13, ore 22:06
Capitolo 1: This is me breaking down.
Oh. OH. OOH. Ascolta, tu, non fa assolutamente schifo, e soprattutto oh God, il mio sogno che la tua shot trovasse un continuo si è avverato ed io AAAH NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO
No, sul serio, hai reso me felice, dovresti esserne contenta(?). Nulla, tipo, ti ho adorata per questa cosa e ciau.

Passando alla storia, mi piace come è strutturata. Come Vic pensa a Jaime, come Mike fa il bravo fratello e si avvicina al maggiore per sapere se qualcosa non va. Il sesso, come lo hai descritto, mi ha fatto rimanere con l' amaro in bocca. Insomma, Jaime cosa prova? Perché non dice niente e fa fare a Vic certe cose? E' come una tortura non sapere cosa c' è da parte sua, sappilo, e mi sto logorando- NON POCO. E' tutto scritto meravigliosamente, uhm.

I pensieri di Vic sono strazianti, disperati, quasi non si sopportano da soli e te lo devo dire, mi sono sentita un po' lui; ergo, sei stata brava a scrivere e descrivere la sua mente, le sfumature e le vie che prende. Veramente, veramente brava, perché non mi capita spesso di immedesimarmi in un personaggio e nel Vic che ci presenti tu l' ho fatto.
E' come avere una sensazione fastidiosa, qualcosa che attanaglia il cuore e che si vuole togliere ma che, con il far male, porta anche il far bene. Ti ringrazio per avermi trasmesso così bene quello che prova Vic.

Ps. A me interessa del secondo capitolo, hei, non vedo l' ora di leggerlo.

Con affetto,

Fed.
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 30/07/13, ore 23:08
Capitolo 7: I think ...
Scusa, scusa, scusa per il ritardo, solo che ho letto l' aggiornamento ieri a notte fonda e non sono riuscita a recensire stamattina- ma pasando al sodo: wo. WO.
Finalmente si baciano sul serio ed iniziano a percepire l' dea di stare insieme. Li adoro, semplicemente.
Sempre complimenti per come scorrono i pensieri dei due, le parole, davvero. Poi, Tino. Tino, lui che è -coff- non dovrei fare distinzioni e shame on me per questo, ma lui che è un po' il mio preferito- vederlo entrare in scena è stato un... un concentrato di gioia(?). Purtroppo ad Austin è successo quel che è successo, ma siamo sicuri che con Alan si sentirà un po' meglio, sicuramente avrà qualcosa a cui pensare che non sia sua madre. Dolcissimi Alan e lui in macchina, la scena di loro due che perdono tempo baciandosi e la tenerezza.
Ho apprezzato che hai per lo più infilato tutti i membri della band in questo capitolo, sono così belli.
Aspetto- sempre con l' ansia addosso- il prossimo capitolo e- oh, ma io sono seriamente così ansiosa?
No okay, niente sproloqui! Al prossimo capitolo!

Fed.
Recensione alla storia Sorridimi - 21/07/13, ore 20:20
Capitolo 1: Sorridimi
Ti sguinzaglio i bambini e bang, trovo questo ben di Christ. (?)
Sono felice che qualcuno oltre me ed altri... una ragazza, sia entrata a dar vita al fandom anche qui. Insomma, è impossibile non vedere l' ammore che Austin e Alan e Tino e Philip si trasmettono. L' unico è Aaron che fa da orsacchiotto-- ma che dico, io dovrei fare la persona seria e non sproloquiare su possibili copp-- bast.

Mi piace, mi piace, mi piace.
No, davvero, mi piace come hai descritto la situazione avanti lo show, mi piace come hai descritto le sensazioni che prova Austin e poi Tino- Tino, uh, quando ho letto il suo nome mi si sono illuminati gli occhi.
Boh, grazie per questo pezzettino di Paradiso, ora sto qui ad aspettare altro -w-
Ci sentiamo e buhuhuh mi piace ancora e ancora e fai conto che io stia girando attorno ripetendo che mi piace,

Fed.
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 16/07/13, ore 22:37
Capitolo 6: You're awsome, in every way
ARIA.
No dai, non puoi lasciarmi sulle spine così! La trovata di Austin che si appropria del disegno è geniale, e poi Alan tutto preoccupato, tutte le scuse che porge ed Austin è sempre così gentile.
Quel "doveva piacergli la limonata" mi ha troncato. ALAN PLS LO SAPPIAMO CHE NEL TUO INCONSCIO TI PIACE SQUIDGY.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, come sempre ho l' ansia per il prossimo e fa niente che l' hai scritto alle quattro, hai fatto un ottimo lavoro!

Farò un giro inosservato sul tuo Twitter, così non mi scopri(?)

Un abbraccio, un bacio, e una marea di Squidgy,

Fed.