Recensioni di MilesRedwing

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting - 01/04/24, ore 22:28
Capitolo 36: Capitolo 35
Sono stata per tantissimo indecisa se lasciare questa recensione oppure no, perché sono timida xD.
La prima volta che lessi questa storia me la ricordo come fosse ieri, era il 2015 appena iniziato e la trovai per caso su efp perché adoro il fandom da quando ero bambina e in quel momento della mia vita avevo bisogno di un ritorno all'infanzia.
Ogni volta che mi serve torno qui, dalla tua Brynna, che amo alla follia (come questa storia.)
È stata una sorpresa enorme l'aggiornamento dopo tempo che lo attendevo e rileggevo i vecchi capitoli per consolarmi.
Superfelice di sapere che c'è chi non fa come me e non abbandona le sue vecchie storie xD
Ne ho scritte molte, dopo averti letto, mi hai dato la fiducia che mi serviva, sei bravissima nell'imbastire le trame e sembra veramente un seguito ufficiale quindi oramai per me è come se lo fosse.

Che dire se non grazie?

MilesRedwing <3

ps penso di aver capito chi sia questo misterioso aiutante ma voglio aspettare
Recensione alla storia Su un banale fraintendimento ed una profonda riflessione - 17/11/14, ore 12:55
Capitolo 1: //
"Su un banale fraintendimento e una profonda riflessione". Già dal titolo si capiva che sarebbe stata una shot niente male sul caro dottore e il nostro investigatore sciroccato preferito!
Salve, non sono una frequentatrice di questo fandom, neanche sapevo ci fosse su efp, a dire la verità, ma il cartone animato in questione è uno di quelli che preferisco in assoluto e con cui sono cresciuta e da assidua, appassionata, quasi sfacciata lettrice di Conan Doyle ti dico che mi è piaciuta molto questa! Hai saputo mantenere perfettamente il livello satirico del film rispetto alle avventure di Sherlock Holmes, come di parodia appena accennata e tuttavia hai conservato tutti i toni più peculiari, rendendo i personaggi perfettamente ic, complimenti! Ci ho visto, per dirla tutta anche qualche riferimento al film col mitico Robert Downey Jr, data la propensione di Basil alla depressione in mancanza di lavoro, ma ripeto, è una mia considerazione.
Molto belle le battute e le botta e risposta specialmente, la signora Judson è stata un capolavoro, domestica assolutamente da non trascurare che io nel film avrei reso molto di più. E anche senza bimbe tenerelle e cattivi drammatici sei riuscita ampiamente a tenere testa all'originale!
Molto bella,
MillettaSparrow