Recensioni di kike919

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia take me to your chest and let me in - 24/09/14, ore 03:00
Capitolo 1: take me to your chest and let me in
Ciao gemella!
"Il suo sguardo ora luccica, mi fissa, mi uccide dentro. Io sono tutta un sudore e non riesco a riprendere fiato dopo tutto questo. Mi sento il diavolo in persona. Ora non è più l’uomo spavaldo che è entrato dalla porta fumandosi una canna, non è più quello che ti guarda con aria schifata ad ogni rimprovero."
La sua debolezza improvvisa mi ha messa fuori uso; è qualcosa che ti trascina con sé e non puoi fare altro che partecipare. L'esaltazione della sua fragilità è un tema che ho molto a cuore.
Bellissima!
Un bacione!
Recensione alla storia You knock me off my feet like heroin. (but your embrace is much warmer) - 22/09/14, ore 23:42
Capitolo 1: You knock me off my feet like heroin. (but your embrace is much warmer)
“Mi divorano.” pianse.
“Chi?” domandò l’altro, disperato. “Chi ti divora, B?”
Brian lo guardò per un momento eterno, Stefan quasi si sciolse in quel tormentatissimo oceano.
“Le fiamme.” mormorò.


Direi che quel punto esprime tutto... anzi, no: i brividi li avevo anche a:

Molko non lo sentì neppure, così come non udì il sussurrato “…e fare a pezzi anche me.”

Mi sono sentita inghiottita anch'io da quel vortice nero. Complimenti!
Un bacio.
Recensione alla storia Thank you - 02/09/14, ore 16:58
Capitolo 1: Thank you
"Vorrebbe gridare fino a squarciarsi i polmoni, distruggere tutto ciò che ha intorno compreso se stesso, e poi dissolversi per sempre in quel buio viscoso come sangue." La solitudine di Brian, quel malessere al quale non sa mai dare un nome, è reso in maniera cruda, sincera. Il buio viscoso come sangue, mi è rimasto particolarmente impresso: è davvero una bella immagine, che esprime tutta la disperazione del momento. Il silenzio di Stef, che è sempre l'unica cosa in grado di capire ciò che accade in quel mondo strano e porvi rimedio con un gesto, non poteva mancare. Come il grazie, che è stato giusto.
Complimenti, davvero bella!
Un bacione!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 04:59 pm)
Recensione alla storia D'amore e d'ombra - 05/06/14, ore 02:57
Capitolo 1: Parigi
Trovo da pazzi e dico DA PAZZI, che nessuno abbia ancora recensito questa ff.
Fa niente; lo faccio io!
Cercherò di scandirlo: mi-è-preso-un-infarto.
Hai descritto ogni singolo istante con un'intensità unica e straziante. La trappola perfetta in cui si cade con tutte le scarpe. Il topo che si porge senza resistenze al gatto e prova una certa soddisfazione nell'essere fatto a pezzi.
"La vera differenza con gli altri era che lui poteva entrare dentro di te molto più profondamente, dandoti molto più piacere e dolore di quanto avrebbe mai potuto fare su quel letto, usando solo la voce, gli occhi o un sorriso. "
C'erano parecchie parti capaci di mandarmi fuori di testa, ma questa ha vinto. Era inevitabile: Brian è Brian. L'anima è così assuefatta di lui, che la vittima sa solo farsi mangiare. Ha penetrato ogni difesa con la musica, rendendo la donna più agguerrita, un'arrendevole foglia persa nel vento del suo sguardo.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti.
Recensione alla storia fall down, hit the ground - 21/12/13, ore 15:11
Capitolo 1: fall down, hit the ground
Ciao Sophie!
Quanta delicatezza e dolore hai messo in questa storia. Li hai impastati così bene che sembrano una nube impalpabile. Non è quell'esplosione ansiosa d'angoscia; ma qualcosa di più insidioso, crudele, persistente che ti sfalda quando abbassi le difese.
A parte l'esclamazione "ma povero Cody!" che mi hai fatto pensare con un sorrisetto, è formidabile l'idea di due fratelli come due gocce d'acqua. Stessa dolcezza, stessa vulnerabilità, stesse debolezze. Sprigiona un'empatia davvero da pochi.