Recensioni di Salice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Spada e L'Abisso - 31/05/12, ore 14:17
Capitolo 26: Prepararsi alla battaglia
Rieccomi, dopo un periodo immane, ma tu già sai, quindi è inutile parlarne. Parliamo dunque della storia! Un bel capitolo denso di novità, sebbene l'azione si preveda solo nel prossimo... Mi piace molto il nuovo aspetto che Karnak sta mostrando, e sono davvero curiosa di vedere coem si svilupperà nel capitolo successivo. Sembra che il gruppo, nonostante sia così "eterogeneo" si stia affiatando, per quanto possa essere possibile a vampiri di clan e età così diverse, ovviamente! Gianni, Weeby e Gmork insieme sono adorabili, danno quel goccio di delirio e allegria che alleggerisce i momenti più cupi della trama (con la gentile collaborazione di Messer Guidobaldo, che tra l'elmo con cui quasi si trincia i baffi e l'idea di farsi benedire la spada ha raggiunto dei livelli incredibili, anche se potrebbe non essere affatto una cattiva idea, contro i baali, sempre che riesca a resistere!)
E bon, il tempo è poco, e vado a montare le sedie dell'ikea che mi mancano, i piatti ci son tutti, grazie! Bacii!
Recensione alla storia La Spada e L'Abisso - 07/10/11, ore 12:07
Capitolo 25: Un Incontro Inaspettato
Rieccomi! Dunque, un capitolo complesso e intrigante, dove, sebbene i fatti siano relativamente pochi, le discussioni aprono piste interessanti! sono davvero curiosa di vedere a che conclusione si giungerà, nei confronti di Tom! Invece sono contenta di ritrovare due vecchie conoscenze, ossia weeby e Karnak. Karnak in particolar modo mi è piaciuto e la sua fede, come sviluppo nella trama si è rivelata davvero interessante! E' davvero intrigante come le cose si stiano complicando ulteriormente, con un bel climax crescente! Complimenti e spero a presto!
Recensione alla storia La Spada e L'Abisso - 16/09/11, ore 10:35
Capitolo 24: Verità Malkavian
Oddio, da che parte cominciare? Un capitolo davvero denso di eventi! Ho apprezzato la piccola chicca su Colombo (in quanto Genovese, era il minimo!) e le discussioni tra Gianni e Riccardo, e tra Gianni e Raffaello. Anche quest'ultimo pare che stia cedendo (sebbene riluttante) al fascino del piccolo Malkavo! E quindi Tom stava nascondendo qualcosa... Beh, se è tutto qui, non era quello che pensavo io. Ma c'è ancora tempo per confutare le ipotesi! Ottimo il lavoro di messer Guidobaldo, anche lui non delude, sebbene a volte confonda le idee! Ad oggi posso dire che sto apprezzando molto lo sviluppo che fai nella storia della varie caratteristiche di clan, le sfumature di carattere dei vari personaggi, oltre ad un intreccio davvero coinvolgente e interessante! Complimenti, davvero! Le ultime notizie poi, sono sconvolgenti. Sinceramente pensavo a qualcosa di più semplice, quando Guidobaldo ha parlato di demoni, certa comunque che "qualcosa" ci sarebbe stato! Ad ogni modo spero di trovare presto il tempo per il prossimo capitolo, a questo punto è difficile fermarsi, anche se il tempo è minimo!Complimenti ancora e a presto!
Recensione alla storia La Spada e L'Abisso - 05/09/11, ore 15:48
Capitolo 23: Filosofie di Non-Vita
Rieccomi qua, dopo una breve vacanza! Dunque, ora mi si è accesa una lampadina sul conto di quel tal Tom. Non dico niente perchè preferisco tenere questa mia opinione per me, e potrei sbagliarmi dopotutto... Comunque Gianni è sempre più adorabile e sono molto felice della sua presenza nella storia, e i rapporti si infittiscono, scoprendo che Gmork era un membro della coterie di Tulkas! Per non parlare dei tumulti tra Gangrel e lupini, che preannunciano i mutamenti che ci saranno in avvenire! Un bel capitolo complesso, non c'è che dire, nonostante l'azione sembri poca, si dipanano parecchi eventi e c'è quello che si potrebbe definire "un avanzamento di trama". Per giunta, le ultime scoperte di Raffaello aggiungono un pizzico di pepe alla faccenda! Complimenti! A presto!
Recensione alla storia La Spada e L'Abisso - 27/07/11, ore 00:15
Capitolo 22: Pazzia?
Eccomi qua! Dunque, innanzi tutto sono molto contenta che Messer Guidobaldo si sia ricongiunto a Gianni. Trovo inoltre che la piccola parentesi tra Raffaello e Gianni sia di una certe tenerezza, essendo così diversi e non avendo Raffaello il carattere di Riccardo, più impetuoso, ma anche più facile ad intenerirsi. Mi spiace che non ci sia quasi la presenza di Tom e Malachia, mi stavo intrigrando molto ai loro studi e ricerche, e quindi sono impaziente di vederli ancora! Un capitolo tutto sommato breve, ma scorrevole come i precedenti e piacevolissimo da leggere, anche se è di quelli dove ormai, visti i punti in cui siamo, vorresti correre avanti per sapere come va a finire! Complimenti!