Recensioni di As_in_Draco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 505. - 27/03/19, ore 20:36
Capitolo 21: The Ultracheese (I)
Majestic as fuck.

Io ancora non ci credo che sei tornata, e questo tuo ritorno è così bello perché è come se non te ne fossi mai andata, e perché sento di essere tornata un po’ anch’io grazie alla tua bravura.

Ora rileggerò tante altre volte e respirerò tutto di questo capitolo. Pensando a te oltre che a questo.

Ti voglio bene, grazie
Recensione alla storia 505. - 26/03/16, ore 17:37
Capitolo 18: The look of love, the rush of blood.
Tesoro mio, bentrovata!
Che gran piacere sedermi in questo pomeriggio di sole a gustarmi finalmente questo tuo aggiornamento.
E questo Alex geloso e impacciato, ma quanto amore...e' bellissimo leggerlo così, perfettamente in linea con quella dolcissima intervista telefonica di cui chiacchieravamo ieri. E' proprio lui, e ogni volta scalda il cuore vedere come riesci a descriverlo, a farlo vivere tra le tue righe cogliendo pienamente la sua essenza. E io come la peggiore delle fangirl qui a fare un gran tifo per questi due, perché possano finalmente smetterla di farsi la guerra e godersi quel sentimento tanto speciale e unico che li unisce.
Ti ringrazio Part per aver condiviso con noi questa ennesima magia.
Ti abbraccio forte
As
Recensione alla storia Diario di una Rockstar - 16/03/16, ore 18:33
Capitolo 5: Malibu
Mia cara, carissima Fefe',
ma che meraviglia di aggiornamento che hai tirato fuori dal tuo cilindro! Mi hai lasciata davvero senza parole, e' scritto da Dio, coinvolgente, descrittivo, fluido. Adoro anche stavolta il modo in cui ci presenti Alex, mi piace moltissimo l'atmosfera che crei, trasmette le emozioni in maniera perfetta, davvero. Brava, bravissima, e complimenti...uno dei Turner capitoli più azzeccati che io abbia mai letto. Grazie!
Recensione alla storia 505. - 31/01/16, ore 19:40
Capitolo 17: But if you are, I'm quite alright.
Tesoro bello, come ti ho già detto, ho letto con infinito piacere il tuo ultimo capitolo. Il che di per sé non e' affatto una novità; ogni volta corro a perdermi tra le tue parole sapendo che per qualche prezioso minuto potrò mettere in pausa la frenesia della mia vita e godere del tuo lavoro.
Ciò premesso, quest'ultima pagina mi ha lasciato meravigliosamente triste. Trovo che tu abbia un dono nel saper descrivere la nostalgia, questo sentimento che troppi trovano scomodo, ma che io ho sempre apprezzato. Perché dove c'è nostalgia c'è amore, dove c'è nostalgia c'è felicità e dove c'è Barilla c'è casa. Scherzi a parte, anche stavolta hai saputo raggiungere e risvegliare qualcosa in me, e di questo ti ringrazio.
Un abbraccio!
Recensione alla storia Run, run away, for the starway to haven - 07/01/16, ore 09:29
Capitolo 1: Cap 1: Il ballo delle Debuttanti.
Ciao!
Allora, spero non ti offenderai per quanto sto per scrivere. So bene quanto ci voglia per mettersi a scrivere qualcosa di nostro e originale, per poi condividerlo e aspettare i pareri dei lettori, perciò spero davvero che prenderai questa mia come una critica costruttiva.
Iniziamo dal titolo della tua ff: Da fan sfegatata dei Led Zeppelin ho avuto una torsione al cuore quando ho notato che hai sbagliato a scrivere Stairway to Heaven. Ma ok, ho deciso di aprire lo stesso il capitolo e leggerlo, però insomma. Ho trovato un po' troppi errori, fino alla frase "il tavolo era costipato di cadetti"...concorderai con me che un tavolo al massimo puo' essere stipato, essendo privo di apparato digerente 😊.il mio suggerimento e' quindi quello di rivedere un po' il tutto facendo attenzione agli errori grossolani.
Spero ti sia utile.
Un abbraccio
As