Recensioni di larryb

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia There’s nothing wrong with just taste of what you paid for - 05/09/13, ore 21:01
Capitolo 1: Parte prima
FINALMENTE. *-*
Me ne avevi parlato e già l'idea mi piaceva, quindi avevo certe aspettative... Come immaginavo, non mi hai deluso.
Ti devo rimproverare solo una cosa:
- Leggendola, arrivato a fine racconto, sembra una storia auto-conclusiva. Cioè, oltre al fatto che sembri molto strano che un ragazzo di nemmeno 30 anni sia morto così, non ci sono altri elementi che "scatenino" dei dubbi. Quindi avrei inserito anche un solo elemento in più per lasciar dei pensieri in più ai lettori. Non che sia del tutto negativa questa tua omissione, perché in effetti non so cosa aspettarmi dalla vicenda nel prossimo capitolo e, in un Thriller, è cosa buona e bella.
Per il resto, bellissimo stile come al solito. Mi piace tantissimo l'attenzione che dai ai dettagli, cosa che, oltretutto, ti riesce divinamente ogni singola volta che scrivi qualcosa. Chi non comprende ciò, può anche ritirarsi da EFP.

Ora non farmi aspettare altri due secoli per leggere qualcosa, altrimenti non ti porto a Berlino... <3
Recensione alla storia A little Piece Of Heaven - 03/08/13, ore 02:48
Capitolo 1: A little Piece Of Heaven
Meriteresti sprangate a non finire e giudizio negativo per tre, anzi quattro, motivi:
- HAI MESSO NATE.
- HAI MESSO NATE E MI HAI DISUBBIDITO.
- NON SOLO HAI MESSO NATE, MA ANCHE IL SUO NOME PER INTERO.
- Non me l'hai dedicata, bugiarda ç_ç ma visto che c'è Nate, forse è meglio così ahahah
 
Ma non lo farò, perché sono una persona buona. Però, in generale, sei ugualmente molto stronza con me, quindi le sprangate non te le toglie nessuno. 
Detto questo, parliamo della storiella dolciosa.
Alloooora, giuro che non voglio sembrare ripetitivo, ma devo continuare a dirti che AMO il modo in cui scrivi e, se sarà vero, penso che te lo continuerò a ripetere all'infinito e ti garantisco che sono sincero al 100%. Quindi aspettati una frase simile in ogni recensione, a costo di farmi odiare e di diventare un "recensore" monotono e noioso da leggere.
La coppia, comunque, non mi fa impazzire. Il motivo lo trovi nei punti 1-2-3 elencati precedentemente u.u
Per il resto, mettendo da parte il kebabbaro etero e cattivo che sono, è una storia molto dolce. Per fortuna che ti sei ricreduta sull'andamento generale della trama, perché il fatto di raccontare esclusivamente i pensieri dell'individuo mentre contempla Brendon non mi ispirava per niente, come già ti avevo detto.
Ottima anche la durata della storia: è corta, ma giusta così. Dilungarsi su un racconto di questo genere sarebbe stato pericoloso e avresti rischiato di cadere facilmente nel banale. 
Per oggi non ho altro da dire, solo che sei bravissima. Alla prossima, Fontanella mia. <3

Recensione alla storia The Dance Of Chance - 28/07/13, ore 16:36
Capitolo 1: The Dance Of Chance
Oooh, la tanto attesa storia da quasi 1000 parole u.u
Allora, inizio dicendoti che il titolo non mi convince totalmente. Di per sé non è brutto, ma non tutti sanno che "chance" significa anche "caso/fortuna", quindi potrebbe disorientare i più ignorantelli. In senso buono.
Sai bene che, per motivi miei, non sono un amante del lieto fine in queste situazioni, eppure la storia è molto bella. Inoltre, come ti ho detto nella scorsa recensione, hai davvero un bel metodo di scrittura e riusci facilmente a far immergere il lettore nel racconto. Proprio per questo il sorriso a fine lettura è inevitabile.
Ci sono ancora alcuni errori nella fase grammaticale, che ti spiegherò nel dettaglio alla prima occasione. Per ora ti segnalo solo una piccola dimenticanza: "non aveva mai viso una ragazza così bella" (manca la T, ovviamente) 
Continua così.

Giusto per la cronaca, me la sono riletta tante volte... Solo per te u.u <3
Recensione alla storia It looks like the end of history as we know - 24/07/13, ore 19:26
Capitolo 1: It looks like the end of history as we know
Ottimo connubio tra narrazione e scelta del dettaglio: viene descritto tutto coś bene ed in modo coś naturale che il lettore riesce ad immergersi nel racconto, immaginando di esserne il protagonista. Giusto un paio di piccoli errori in fase grammaticale, ma niente di grave.
Chiedo scusa se sono stato breve, ma ancora devo imparare a scrivere per bene delle recensioni u.u
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:56 pm)