Recensioni di m a y h e m

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Flusso di Coscienza - 22/04/14, ore 11:25
Capitolo 1: Flusso di Coscienza
Vabbe’, ma tu con tutti questi ringraziamenti e queste dediche mi stai decisamente viziando!
Comunque, ho avuto l’onore di leggere vomitino in anteprima e la possibilità di aiutarti a dargli un titolo, e come sempre sai che sono contenta e orgogliosa di avere questo “lavoro”, per me significa davvero tanto.
Non posso che ripeterti ciò che già ti ho detto in privato: io adoro questa shot, e non riesco a capacitarmi di come tu possa chiamarla vomitino.
Il modo in cui riesci a descrivere le emozioni che provi quando ascolti la voce di Steve, le parole che scegli per cercare di spiegare ciò che – diciamocelo, dai – è inspiegabile… Non so, hai una capacità così straordinaria che ogni volta che ti leggo mi ritrovo ad essere te, e provare per filo e per segno ciò che hai descritto.
Ciò che provi per Steve io lo provo per altri cantanti – e non sto a fare nomi, è una perdita di tempo! – e mi sono immedesimata tantissimo nelle tue parole, come sempre.
Ancora complimenti!
Fede
Recensione alla storia Tre - 17/10/13, ore 17:34
Capitolo 1: Tre
Credevo di aver già recensito questa shot e invece, mea culpa, me n’ero dimenticata. Ci credo se ti dico che ultimamente non mi dimentico la testa perché ce l’ho attaccata al collo? Dovrei cominciare a mangiare più pesce, dicono che faccia bene alla memoria…
Comunque.
Io adoravo – e ancora adoro, naturalmente – Joey, e quando ho saputo che è uscito dalla band – o è stato cacciato, chi ne sa di quali sono i capricci di Josh? xD – mi è davvero dispiaciuto. Certo Jon Theodore è un ottimo sostituto, ma Joey rimarrà sempre Joey.
Completamente nonsense ma mi piace un sacco, sul serio. Già ti avevo detto di apprezzare il tuo stile, e nonostante il personaggio "parlante" sia cambiato si riesce comunque a capire come Josh riesca a calamitare l’attenzione di tutti su di sé. È proprio una divaH, hahaha!
Di nuovo complimenti, davvero. A presto!
FVonSexron
Recensione alla storia Coffee and Cigarette - 13/08/13, ore 14:01
Capitolo 1: Coffee and Cigarette
Leggere questa storia ascoltandomi Elephants rende decisamente l'idea a riguardo, giusto?
Sin dalla prima frase l'ho trovata davvero una belle shot. Semplice, senza troppo pretese, scritta con uno stile lineare e senza troppi fronzoli, che in qualche modo "guasterebbero" quello che secondo me è lo stile di Josh - semplice, grezzo, un po' da cazzone, insomma.
È anche per questo che adoro Josh e i QotSA e i TCV. Perché è tutta gente che non riesce a stare ferma un attimo, che non appena ha in mano una chitarra non riesce a smettere di suonare, di creare nuovi suoni, nuove melodie che possano stregare il pubblico che li ascolta. E perché sono un po' tutti dei cazzoni, ecco. Soprattutto perché sono dei cazzoni :D
In ogni caso, complimenti davvero per la shot. Prima di diventare la grande fan che sono di Josh e dei QotSA sono stata fan dei Foo Fighters, e prima ancora dei Nirvana, perciò mi sono davvero goduta appieno - anche se con la velocità doppia - la carriera di Dave, e lo ammiro davvero. È un artista favoloso, veramente completo come pochi artisti d'oggi sono. Polistrumentista, con una voce graffiante, un carisma notevole e un entusiasmo nel fare musica che è pari a quello di pochi suoi "colleghi" - tra cui Josh, ovviamente.
Bellissima shot, davvero, spero di leggere qualcosa di nuovo sui TCV o, meglio ancora, su Josh e i QotSA! 
A presto!

PS. sarò al concerto il 3 di novembre a Milano, tu ci sarai? (:
Recensione alla storia Nessuno - 12/08/13, ore 03:11
Capitolo 1: Nessuno
Oh mio dio! Non riesco a credere di non aver mai, mai letto le tue fanfiction sui Queens of the Stone Age! Non credevo nemmeno che ne esistessero su questo sito, a dire il vero, a parte quella che sto plottando io! xD
Comunque, potrei seriamente adorarti. Insomma, la storia è fantastica, davvero, e i QotSA… beh, sono i QotSA. E soprattutto, Josh è Josh, di questo non si discute – di questo non si può affatto discutere.
Mi è piaciuto davvero tanto come l’hai descritto; anche io me lo immagino così nella vita di tutti i giorni. Un po’ testardo, un po’ orgoglioso… un po’ cazzone, ecco. Sul palco solitamente lo è davvero, ma me l’immagino un po’ pazzo e strafottente anche nella vita di tutti i giorni, con quell’estro ribelle e il dito medio sempre alzato, in un enorme vaffanculo al mondo.
Il tuo stile mi piace davvero tanto, è semplice e diretto e hai saputo perfettamente descrivere Josh, la band e la situazione in sé.
 
Ancora tanti complimenti, a presto! :3