Recensioni di TINAX86

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stuart Little - 16/12/13, ore 23:26
Capitolo 2: Colin
E invece mi hai stupita con il tuo finale, cavoli! Beh, era ovvio che avresti parlato del tentato suicidio di Colin, però l'ultimo breve dialogo tra i due coniugi mi ha davvero toccata.
Quando Tessa ha confessato al marito che non può amarlo più di così e di non costringerla a scegliere tra lui e il piccolo, beh, mi sono commossa.
Però, sinceramente, la tua affermazione che Colin non aveva paura di perdere Tessa, che dava ormai per scontata, ma Stuart, mi pare un po' una forzatura.
Sono convinta anch'io, come hai scritto nelle note finali, che poi Colin volesse bene al figlio e per questo gli dava tremendamente fastidio il suo comportamento (che poi, a CHI non avrebbe dato fastidio?!), ma non dopo pochi giorni così che era con loro! Un conto è avere il terrore di fargli del male, e un altro è sentire già di amarlo, o almeno, io la vedo così ç__ç
Comunque, un bel finale ad effetto, brava! Vedo che il Seggio Vacante ti ispira delle buone storie...
Alla prossima, ciao ciao ^_^
Recensione alla storia Stuart Little - 16/12/13, ore 23:11
Capitolo 1: Tessa
Anche se fra pochi minuti andrò a leggere la parte conclusiva di questa fanfic, voglio dirti lo stesso cosa ne penso di questa prima parte.
E' fatta molto bene, senza tanti giri di parola racconti come Tessa non riesca più a contenere il suo desiderio di maternità, talmente forte da riuscire a convincere l'insicuro e problematico Colin (non per colpa sua ovviamente) ad assecondarla.
E così portano a casa il bimbo.
Ora immagino già cosa succederà nel prossimo capitolo, così me lo vado a leggere per vedere se ho ragione ;-)
P.S. Quanto sono idiota o.O
Recensione alla storia Cinque sterline - 16/12/13, ore 23:00
Capitolo 1: Cinque sterline
Bravissima!!! E' davvero riuscitissimo questo missing moment. Secondo me se la Row avesse voluto approfondire il breve racconto che Patricia ha fatto ad Andrew e Stuart sul tradimento di suo padre, sarebbe uscita fuori una cosa molto simile alla tua. E sai che non lo dico per adularti :)
Hai evidenziato quanto sia bigotta la madre che, evidentemente, ancora prima di sapere che la figlia fosse lesbica la trattava come una figlia di serie B rispetto all'unto dal Signore Miles che, invece, già da ragazzino era viscido e assolutamente condiscendente nei confronti dei genitori.
Howard, poi, non sto neanche a commentarlo... Invece che cercare di dare una spiegazione alla figlia per l'ovvio trauma che ha appensa subito, pensa di cavarsela infilandole in mano dei soldi >.<
Che squallore...
Va beh, complimenti ancora e ciao ^_^