Recensioni di Stargirl1998

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia “Love is not an issue between us.” - 24/01/14, ore 15:22
Capitolo 1: “Love is not an issue between us.”
Ehi!
Innanzitutto, condividiamo l'OTP. Anche io, povera e ammalata, ho riguardato tutte le tre serie in una volta, piangendo calde lacrime.

Venendo alla storia.
Bel momento, descritto con grande accuratezza, ma senza sprofondare nell'osceno; dolce, passionale, lessico adatto (in questo fandom bisogna stare attenti); sintassi e grammatica essenzialmente corretti.
Tutto bene, mi ha colpito solo un piccolo errore, che ti segnalo per essere pignola, pignola, pignola e perché la storia mi piace tanto.

"Lucrezia lo attirò su di se,crollando tra le candide lenzuola dorate" o candide, o dorate.

Bien, so che ora mi odierai con tutto il tuo cuoricino da fan della serie, scusa, dovevo, ma la storia è molto carina.


Star
Recensione alla storia Diabolus pietatem habuit. - 06/01/14, ore 02:40
Capitolo 1: Diabolus pietatem habuit.
Wow. Non so che dire.
Ma dirò qualcosa, anche se non ho parole.
Hai scritto una cosa Stupenda, con la S maiuscola. Lessico quasi perfetto, grammatica e ortografia ottima. Stile incredibile. La forma, le frasi, il modo in cui esprimi i pensieri sono in loro stessi una forma del tuo stile impeccabile, che in questo fandom é perfetto.
Le parole le ho trovate, alla fine XD
I soggetti, poi, sono loro.
Impossibile non ricordare la bellezza di quella dannata attrice (non mi ricordo mai il dannato nome, ma chissene) e la grandiosa coppia che formava con Juan (due stron** insieme per sempre)!
Capisco che tu ti sia informata... Infatti nella serie il mio François (ops, Cesare) si scopa tutte meno che lei, cosa che nella realtà é avvenuta ( e aggiungerei con dei dettagli alquanto perversi; "La saga dei Borgia"; Antonio Spinosa, mi ha vagamente traumatizzato). Mi fa piacere che una simile genialata non sia stata partorita solo dopo aver seguito la serie di Neil Jordan (dopo gli ultimi della terza, che hanno mandato il mio rispetto per la serie sotto terra) ma anche dopo una sana ricerca portata dalla curiosità! Che del resto ha colto anche me in pieno dopo il termine della prima stagione e una cotta di proporzioni bibliche per François Arnaud...
Ti lascio! A presto!
Recensione alla storia Breath Of Life - 06/12/13, ore 22:35
Capitolo 3: III.
Ehi! Bella storia, la trama é ben strutturate e i dialoghi sono ben fatti. Lessico adatto, si vede che ci hai badato, ma attenta alle ripetizioni,che sono un pochino il tuo tallone d'Achille. Per il resto benissimo e aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Questa storia va tra le preferite!

Ciao e a presto!
Recensione alla storia the way you held me so tight, all through the night 'til it was near morning. - 26/10/13, ore 18:30
Capitolo 1: the way you held me so tight, all through the night 'til it was near morning.
I. Miei. Feelings.
Sto saltellando, ti rendi conto che quello che tu chiami obbrobrio io lo chiamo "causa di saltellamento ossessivo compulsivo''?
Credo che tu abbia capito che mi é piaciuta, e non poco! Non essere così dura con te stessa! Il lessico va bene, la struttura anche e l'argomento... Vogliamo veramente parlare dell'argomento? Andiamo! François e Holliday sono l'ammore! Io tipo li shippo anche nella vita reale. Quindi sono di parte... Non ti ammorbo, non voglio fare la fine del tuo prof di diritto (sono tutti così, la mia la ucciderei a bastonate in acque internazionali) comunque dilettati ancora e informami se scriverai ancora in questo fandom, che io frequento accanitamente in quanto autrice, perché mi piace il tuo stile e vorrei vedere come scrivi cose che io non sono portata ad amare per principio...
Ciao!
Recensione alla storia Acquiesco - 02/10/13, ore 20:47
Capitolo 1: Acquiesco
Sei molto brava! Il tema é molto gettonato, quindi é difficile renderlo bene, ma tu ci sei riuscita! Sappiamo entrambe che la faccia di Francois nel momento in cui li sposa é di puro dolore, probabilmente non sa ancora il perché, sa solo che la sua Lucrezia se ne sta andando via e lui ne soffre infinitamente...
Ancora brava!
Ed evviva l'ottima mimica di Francois (so figo, so bello) Arnaud e quella meraviglia di Holliday! Che ci hanno regalato questa meravigliosa serie!