Recensioni di criiisss

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Home sweet home 3 - 25/08/14, ore 19:35
Capitolo 1: capitolo 01
Perfida regina sei tornata! *abbraccia forte forte*
dopo HSO, HSO2 figuriamoci se mi perdevo l'ultima parte. Ho notato che sei in forma.......mi è venuta l'ansia dopo 5 righe!!! C'è dico 5, di solito ne impieghi almeno una decina!

Ma pensiamo alle note positive del capitolo: Britin/Merthur. Li abbiamo ritrovati esattamente dove lì abbiamo lasciati.....a darci dentro come se non ci fosse un domani! Entrambe le coppie reduci dai festeggiamenti del matrimonio di Michael e Ben........ Ben ora dovrà svegliarsi ogni mattina accanto a Michael, condividere tutto con lui, i momenti belli e quelli brutti.........non c'è la faccio a continuare, rabbrividisco al sol pensiero, dai Ben fatti forza esiste sempre il divorzio! 
Poi è tornato qualcuno in città, aspetta chi era, non mi viene proprio in mente.....a si la capretta! Una sola domanda mi viene in mente: perché? Io non sentivo affatto la sua mancanza!!! 
Comunque la gente è proprio strana....si trova sul ciglio della strada uno con la faccia di Ian di notte e gli dà pure un passaggio!!!Pazzo!

Detto ciò ora vado a ripassarmi le due storie precedenti, perché a causa della mia memoria da criceto non mi ricordo bene tutto! Ci ho messo un paio di minuti per ricordarmi chi era Danny e come era finito con Emmett! Ma mi preparerò per affrontare al meglio questa nuova avventura di HSO!

Orsù, mi congedo mia perfida regina, augurandole di guarire presto!

ps: la vecchia zia di Ben che dopo aver visto le "grazie di Brian" non l'ha mollato per tutta la sera è una grande!!! Ha tutta la mia stima!!!
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:39 pm)
Recensione alla storia Verità nascoste - 12/01/14, ore 23:26
Capitolo 4: Capitolo 4
Bé che dire, un racconto breve ma intenso! La storia di Chris è stata sicuramente d'effetto! Hai fatto sì che su di lui si abbattesse la legge del karma, tié! Sul fatto che scopre di essere gay quando si fa masturbare da Justin, con me sfondi una porta aperta! Io lo sempre interpretato così, anche nel telefilm, infatti vediamo che l'odio di Chris per Justin comincia proprio dopo quel fatto, che secondo me lo ha del tutto destabilizzato! Quindi la tua idea di scrivere un racconto prendendo spunto da ciò, io la trovo fantastica, forse il fatto che si redima in questo modo e addirittura vivi la sua storia gay così orgogliosamente alla luce del sole e con una piena pace dei sensi è un pò OOC, ma a me è piaciuto!

Mi è piaciuto anche il fatto che ritroviamo la "famiglia", sarebbe stato strano che con tutto ciò che stava accadendo a Justin, la famiglia fosse rimasta all'oscuro e soprattutto che nessuno fosse intervenuto. 

Come ormai avrai capito ho apprezzato il tuo racconto, ma Michael non potevi lasciarlo a casa e al suo posto ci mettevi Daphne, dopo tutto è sempre inutile! Anche qui ha solo alzato la radio (dopo che gli è la detto Debbie, lui non ci sarebbe mai arrivato!). 
Scusa ma era da tanto che non parlavo male di Michael, ero in crisi d'astinenza :-)))

Un ultima cosa: "È stato difficile come ingoiare un cazzo di ventitré centimetri..." spero che tu stia scherzando! Brian è un professionista, non avrebbe nessuna difficoltà. Ricordo ancora come ha mangiato un cannolo nella prima serie! ahahahaha

Bene ora ho finito con le mie cretinate, chiudo ringraziandoti per aver condiviso anche questa storia con noi! Per una come me a cui queer as folk manca moltissimo, le tue storie sono una vera boccata d'ossigeno! Quindi GRAZIE e spero continuerai a regalarcene altre, intanto io ti aspetto sulla storia Gandy!

A presto perfida(?) regina! 

ps: «Spero per lui che Topino non debba soffrire, altrimenti gli taglio il coglione che gli resta e lo faccio flambé».... La tua Debbie è sempre impeccabile! 
Recensione alla storia Verità nascoste - 10/01/14, ore 19:29
Capitolo 3: Capitolo 3
hahahahaha a quanto pare non sono la sola che ha sempre pensato che Chris fosse gay!!!
Justin invece troppo ingenuo! Possibile che non aveva intuito niente, cavolo gli ha pure fatto un "massaggino intimo" il quella mezza specie di sgabuzzino e non gli è venuto neanche un dubbio!
Comunque, povero Elijah, speriamo che vada a festeggiare il suo addio al celibato al Babylon, trovi qualche figo e molli Chris sull'altare! 

«Quelli come noi continueranno a lottare senza sporcarsi le mani, perché quelli come noi non hanno bisogno di mazze, o di pistole. Quelli come noi sono forti. Quelli come noi combattono e vincono, alla faccia di tutti gli stronzi omofobi di questo mondo».....Che belle parole! Brian così protettivo che incoraggia il suo Sunshine.........che uomo! Lui si che un marito perfetto!

Capitolo corto ma bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il finale!

A presto mia perfida regina! (anche se ormai sei un angioletto!) Baci
Recensione alla storia Verità nascoste - 06/01/14, ore 20:53
Capitolo 2: Capitolo 2
Ciao mindyxx! Ho appena finito di mettere a posto l'albero di Natale e per rilassarmi(?) mi sono immersa nel nuovo capitolo!
A quanto pare i miei presentimenti erano giusti, il visitatore notturno era Brian! Ma è stato carinissimo! è corso a casa appena saputo che il suo Sunshine era in difficoltà! Naturalmente ha il suo metodo per distrarlo dalle preoccupazioni inoltre, questo suo modo particolare, si adatta a tutte le superfici del loft: doccia, camera,......che uomo! Cavolo gli ha pure portato la colazione ha letto! io già soffro di Briannite acuta, figuriamoci come sto quando leggo queste cose!ahahahah
Come se non bastasse se ne esce con il gioco delle verità nascoste! Praticamente loro ci possono giocare per una giornata intera, non si dicono mai niente! ahahahahah Comunque qua hai sparato 3 bombe micidiali:
-Brian che confida a Justin del gigolò (Oh mio dio!)
-Justin che confida a Brian di averlo salvato dall'accusa di molesti sessuali (Oh mio dio!)
-Brian che confida a Justin che andava a trovarlo tutte le notti mentre era in ospedale (Oh mio dio!)
E quando arriva l'argomento Chris Hobbs, Justin se ne va! Ma dico io, proprio adesso che erano in vena di confessioni questo prende e se ne va!!!! Come se Brian fosse uno che si scoraggia così facilmente!
La domanda che ora mi frulla in testa è "Ma che cavolo di ricerche ha fatto fare Brian a Cinthia?" Sicuramente qualcosa su Hobbs, ma cosa ci sarà mai da scoprire? Qua c'è qualcosa che mi sfugge! Cosa hai architettato nella tua fredda caverna? Io sono curiosa come una scimmia. Maledizione!

Ora vado a segnare in rosso Venerdì sul mio calendario!
A presto perfida regina (a dir la verità in questo capitolo sei stata buona, ma ormai mi sono abituata a chiamarti così!)!

Ps: «Non sono a New York. Ho avuto un contrattempo che mi ha trattenuto a casa. Chiama Ted, voglio che parta subito, andrà lui al mio posto»....Questa frase mi ha fatto scoppiare a ridere! Povero Ted, mica lo chiama lui per chiedergli di sostituirlo per il viaggio. No, lo fa chiamare da Cinthia, ordinandogli di partire subito! hahaha Tipico di Brian Kinney!
Recensione alla storia Verità nascoste - 01/01/14, ore 18:07
Capitolo 1: Capitolo 1
mindyxx Buon Anno cara *bacino*, eccomi qua anche nel 2014 a scrivere cavolate recensire nel migliore dei modi una tua storia! 
Già quando, nella risposta alla recensione dell'altro tuo racconto, mi hai svelato che stavi per pubblicare una mini long Britin ero tutta un friccico, poi oggi quando sono entrata nel sito è ho visto che avevi pubblicato il primo capitolo sono saltata dalla sedia. Infine quando ho letto "Questa storia è ambientata tre anni dopo la 5x13. Justin non ha lasciato Pittsburgh, perché mai avrebbe dovuto? Ha sposato Brian e vive serenamente al suo fianco, finché un giorno..." avevo già la acquolina in bocca e mi sfregavo le mani pregustando il momento della lettura! Naturalmente avevo usato il mio dito indice, smaltato  in red passion per coprire la frase "finché un giorno..." ahahaha
Inoltre vedo che l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno quindi questa storia già comincia bene! 
Ma bando alle ciance, devo cominciare questa recensione. L'anno è nuovo, ma il mio vizio di perdermi in chiacchiere è ancora presente! *alza gli occhi al cielo*

Comunque, ci troviamo tre anni dopo la fine della serie con Brian e Justin felicemente sposati. Mi piace! Chris Hobbs rientra nelle loro vite. La cosa mi piace un pò meno! Il tuo racconto parte quando Justin scopre la vita felice che Hobbs conduce, il fatto che tiene un blog è che si sta per sposare! Ammetto che in un primo momento quando leggevo della rabbia di Justin la cosa non mi convinceva molto, io ho sempre considerato la scena nella quarta stagione del telefilm il cui Justin se ne va via sorridendo invece di sparare a Chris, la fine di quel capitolo nella storia di Sunshine! Secondo me quello è stato il momento in cui è riuscito a gettarsi tutto alle spalle. Anche se porterà per sempre addosso le conseguenze di quell'aggressione, non mi convinceva un Justin così pieno di rabbia e così sconvolto dalla notizia del matrimonio di Hobbs.
Invece poi riflettendoci a mente fredda (si, io dopo aver letto i tuoi racconti ci rifletto sopra!) sono arrivata alla conclusione che invece una reazione così rabbiosa di Justin ci stà, ero io che non riuscivo a vedere la cosa dalla giusta prospettiva o meglio che non avevo ancora acceso il cervello (forse sarà stato il troppo pandoro)! 
La cosa che fa arrabbiare Justin non è il fatto che Hobbs tenga un blog e che si stia per sposare (della serie "chi se ne frega di cosa fa quello psicopatico!"), ma il fatto che tutti si siano dimenticati di chi sia Chris e che cosa ha fatto! Anzi, addirittura è pieno di amici che gli augurano tanta felicità! ed è per questo che Sunshine lascia quel commento, proprio per ricordare al mondo chi sia Hobbs! 
Naturalmente l'aver sputtan... aspetta questa parola è troppo volgare.......l'aver smascherato Hobbs avrà delle conseguenze! E io già tremo al pensiero! Ormai ti conosco mindyxx, già sò che mi farai sudare 7 camice! 

Ma passiamo a cose più piacevoli.....Brian! Bello lui!!!! ....«Ci siamo visti a pranzo e ti ho scopato prima di mangiare, ti ho scopato dopo il dolce e ti ho scopato prima di andare in aeroporto»......Un uomo una garanzia! Questo sì che è tenere fede hai propri doveri coniugali! Bravo Brian non mi delude mai!

Il finale è al cardiopalma come sempre, ma ho il forte sospetto che ad entrare sia qualcuno che abbia le chiavi! E quel....lo guardava con bramosia....mi fa sperare in un inizio del prossimo capitolo decisamente con il botto! *alza e abbassa le sopraciglie con sguardo ammiccante* 

Come sempre il mio poema pieno di fesserie lo scritto quindi non mi resta che salutarti!
A presto mia perfida regina!

ps: qualcuno dovrebbe dire a quel mostro d'intelligenza che sta per diventare la signora Hobbs, che quel criminale di Chris è palesemente gay e innamorato di Justin, ma troppo spaventato per ammetterlo!