Recensioni di Seki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le dure conseguenze di un tradimento - 23/10/13, ore 14:00
Capitolo 11: Capitolo 9
Ci sono momenti in cui detesto seriamente il Lucca Comics, nonostante sia il momento dell'anno che aspetto con più ansia: l'aver perso l'aggiornamento in diretta per colpa della sua preparazione è uno di questi! ARGH!
Ma va bene, sono riuscita a leggere e quindi sono in pace con me stessa.
Passiamo alla recensione seria adesso!
durante l'attesa dei medici Yamamoto mi ha fatto salire un po' l'ansia con il suo ripetere quella specie di mantra, tanto che anch'io ero a tanto così da avere una crisi per avere informazioni a riguardo...credo che qusta storia mi abbia decisamente preso.
Che poi non capisco come tu faccia a scrivere così, in modo da rendere i personaggi talmente vivi e reali da farti immedesimare completamente in loro...lo adoro! e adoro anche te, ecco!
Ma torniamo alla storia...
Tsuna...allora o ho un rapporto di amore e odio cone lui già di mio, se poi me lo fai comportare così io vado un po' in crisi XD
Cioè, non fraintendere, mi piace come lo hai descritto, solo che è proprio quello che fa he non mi piace....potevi dirglielo anche prima, stupido Tsuna! Questi due poveri fanciulli hanno sofferto così tanto solo perchè tu avevi paura. sei una brutta persona!
Però un po' lo capisco...alla fine lui è innamorato di Enma (oh, sono ocsì contenta che sia Enma l'uomo misterioso!) ma non vuole sfaldare la famiglia e tutto....solo che questa volta a sbagliato assai.
Ma lo perdono perhcè alla fine si decide a dire tutta la verità...e poi sono stat influenzata dalla bontà di Yamamoto!
Bene, questa recensione è più confusa del solito...
Ad ogni modo attendo con ansia il prossimo capitolo dove, spero, avremo l'ufficialissima riappacificazione tra Yamamoto e Gokudera, vero?
Scusa se sembro più psicopatica del solito!
Un bacione, Seki
Recensione alla storia Le dure conseguenze di un tradimento - 10/10/13, ore 11:11
Capitolo 10: Capitolo 8
oh mi sveglio e trovo l'aggiornamento di questa magnifica storia! 
La giornata non poteva iniziare meglio: pane e nutella e il tuo capitolo!
La prima impressione che mi ha dato Gokudera è stata di confusione, mi spiego: è come se da una parte fosse euforico per la "rottura" traYamamoto e Hibari (tra l'altro, ringraziamo che la Nuvola sia in Italia o penso lo avrebbe ucciso XD), mentre dall'altra è incavolato nero proprio per questo, perchè pensa che Takeshi stia soffrendo. Lo adoro! è ancora così palesemente innamorato!
Poi passa all'attacco! (con sommo apprezzamento di tutti...anche di Yamamoto, dì la verità!)
Devo dire che inizialmente ero perplessa dal piano di Gokudera e alla fine mi sono ritrovata ad avere ragione: per quanto Yamacchi possa desiderare Gokudra e magari anche soffrire per Hibari (cosa che credo sia vera solo in parte....alla fine gli mancherà, ma non si sono mai amati così profondamente, giusto?), ma convinto com'è che Hayato stia con Tsuna non tradirebbe mai quelli che erano i suoi migliori amici. 
Che poi è tutto un mega e gigantesco fraintendimento! Basterebbe parlarsi! Eppure sono tutti e due troppo persi nelle loro convinzioni, troppo feriti e spaventati dall'idea di ferirsi di nuovo! 
Il mio stato mentre leggevo quella parte era circa quello del cioccolato sciolto, solo quel tantino più imprecante!
Maledetti uomini: quanto dovete farci penare prima di capire che vi amate ancora?!
Poi c'è lo sparo e in quel momento credo che abbiano colpito me perchè non me lo aspettavo e sono un p' morta sul colpo....ma va bene XD
Povero Hayato! E si, sei decisamente perfida a finire il capitolo così perchè ora io mi mangerò le mani fino al prossimo aggiornamento chiedendomi come una stupida se Gokudera sia ancora vivo, se arrivera Yamamoto vestito da superman a salvarlo, se faranno finalmente pace e si ameranno fino alla fine dei loro giorni!
Sto un po' delirando....credo che sia perchè mi sono appena svegliata, ma tu ignorami!
Sono un po' triste che la storia si stia avviando verso la fine anche se non vedo l'ora di leggere il finale!
Voglio anhce scoprire chi è il fantomatico vero amante di Tsuna!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! 
Un bacio, Seki
Recensione alla storia Le dure conseguenze di un tradimento - 04/10/13, ore 22:14
Capitolo 9: Capitolo 7
Prima di dedicarmi alla recensione di questa meraviglia vorrei spendere due parole sulla mia reazione al tuo aggiornamento, giusto per renderti partecipe dell'efetto che ha questa storia su di me: sono tranquillamente entrata nelle mie storie preferite, come d'abitudine, e lì, in cima a troneggiare su tutti splendeva il tuo aggiornamento. Per un istante ho creudto di avere le visioni, poi ho letteralmente urlato, tanto ch emia madre è corsa in camera mia a vedere cosa stesse accadendo, ma io ero già persa nel mondo del saltellamento.
Ho avuto una giornata terribile in un periodo pessimo e non hai idea di quanto il tuo aggiornamento mi abbia risollevato l'umore: grazie.
Passando a cose più interessanti...ossantocieloilmiocuore!
Partendo dall'inizio fino alle ultime battute è chiaro, palpabile e tremendamente forte l'amore di Hibari verso Dino. Quel povero ragazzo è partito per l'Italia solo per tirare un pugno sul naso al suo stupido cavallo per consolarlo, sebbene dica a se stesso che sia per "vendetta".è una cosa stupenda.
Mi permetto di citarti questa frase "Era quell’egoismo che spazza via ogni pensiero ostico e dubbio per spingerti a raggiungere la persona cara per esserle d’aiuto, perché ciò da serenità anche a te." perchè mi ha particolarmente commossa. Non riuscirei a spiegarti perchè, ma l'ho letta e ho pensato "ma è dannatamente vero".
Poi Kyouya arriva e Romario -che come sempre ha capito tutto, vecchio volpone!- lo lascia passare perchè è l'unico che può salvare Dino.
Dino che è terribilmente distrutto e che mi ha fatto una tenerezza incredibile, tanto da desiderare di poter diventare parte delle tue parole solo per poterlo abbracciare  amia volta.
E quando piange è terribile.
Non nel senso che è scritto in maniera terrible, ma è terribile perchè è così vero e doloroso e disperato che mi sono messa a piangere come una cretina pure io, nonostante il sorrisone che avevo in faccia tanto che la mia povera e disperata madre ha seriamente dubitato della mia sanità, ma fa nulla.
Non ho parole per descrivere questo capitolo. è semplicemente W-A-O!
E il modo in cui si conclude è terribilmente adeguato e realistico, perchè è ovvio che non potranno tornare subito assieme (anche se ammeto di averci sperato), perchè alla fine vivono in un mondo mafioso e Dino è un boss e ha doveri e anche hibari ha doveri e regole da rispettare, ma va bene.
Per un istante tutta la mia commozione si è distrutta perchè mi è venuta in mente il dialogo finale di Anastasia (?) tra la nonna e la sua amica disagiata (di cui non so il nome XD)
"Direi che è un finale perfetto!" "No, è un inizio perfetto!"
Credo che sia il modo migliore per descrivere questo capitolo.
Adesso non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Gokudera e Yamamoto, tra Tsuna e il suo misterioso lui e come si risolverà la cosa da quel lato!
Sono davvero felice che tu abbia ripreso questa storia!

Attendo con ansia il tuo aggiornamento!
Un bacio, Seki
Recensione alla storia L'uno nei panni dell'altro - 21/08/13, ore 11:36
Capitolo 3: 2
Ciao! Che belli questi tuoi aggiornamenti <3 Mi mancava stare col fiato sospeso per aspettare il prossimo capitolo della tua storia!
Ma lasciamo perdere e andiamo avanti!
La parte che adoro di più, in tutta questa magnificenza, sono le osservazioni di Tsuna: sono così oggettivamente disperate che boh, mi fanno un sacco ridere ed amare i suoi pensieri riguardo gli amici! è stupendo XD
Gokudera in versione "idiota del baseball" è l'amore: lui si sforza così tanto di riuscire ad essere un perfetto Yamamoto, ma è così incapace da essere adorabilmente ridicolo <3 Però sono sicura che Takeshi non lo abbia trovato tale, ma sia rimasto solo impressionato dal suo impegno!
E infatti eccolo lì, che ci rimane male per essere stato cacciato bruscamente, ma poi passa la notte in bianco per riuscire ad essere degno dell'impegno dell'altro.
Sono l'amore.
E Gokudera è anhe un po' un idiota se non si accorge in fretta di questo.
Nella mia mente conotorta, poi, è apparsa l'immagine di Yamamoto intento a fumare, e, sebbene non sia propriamente da lui, era mooooolto sexy! (boh, per quanto mi disgusti il fumo, trovo l'atto in se del portarsi la sigaretta alla bocca sexy...credo di avere un problema).
Attenderò impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio, Seki
Recensione alla storia Extremely Happy Ending - 16/08/13, ore 23:10
Capitolo 1: Extremely Happy Ending
Hey, I just met you, and this is crazy, but here's my OTP, I love you, baby! ♫

Ok...forse non è il modo migliore per iniziare una recensione....ma tu fingi che tutto vada bene, sì?
Ciao e ben arrivata in questo fandom!
Sappi che il mio cuore già ti appartiene perchè oddiomaèuna3387sjkdfjak!
Come puoi capire dal mio delirio (?) non se ne vedono molte di fanfic su questa coppia, quindi, quando appaiono, io divento estremamente felice!
Ma non voglio sembrarti fuori di testa più di quanto io in realtà non sia, quindi passiamo subito alla storia.
Che dire...la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, lo stile è chiaro e fluente e senza errori rilevanti! Mi piace assai!
La trama è semplce ma romantica: il matrimonio di Ryohei e Hana è esattamente come me lo sono sempre immaginata, un misto di dolcezza e demenza che si uniscono alla perfezione! 
Apro una parentesi solo per dire: ahahaha Hibari da testimone! Oddio lo amo! è così perfetto! XD
Hana è così splendente da sembrare lei stessa il sole e Ryohei...beh è Ryohei all'estremo! XD
La mia recensione non ha molto senso -perdonami, la mia capacità recensitrice (?) non è molto sviluppata- ma ci tenevo a farti sapere che ho amato tutto ciò e che spero che scriverai ancora qualcosa!
tanto amore per la 3387 ♥
Un bacio, Seki
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:13 pm)