Recensioni di MewAnna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gocce di Memoria - 19/09/11, ore 21:40
Capitolo 25: Epilogo...
Oh la una fic decente su questa coppia!!!
Eccezionale, scritta benissimo e con un buon vocabolario. La coppia di Laura e Antonio mi è sempre piaciuta, forse una delle più belle e intense storie d'amore di tutta la serie di "Carabinieri". E' il solito amore: prima ti odio, poi ti amo; ma è bello proprio per questo. Ricordo ancora Baldi nelle prime puntate con la Flestero: duro, freddo, inflessibile. Nella fiction ha avuto un cambiamento radicale, cosa di cui non posso assolutamente lamentarmi, anzi, non vedevo l'ora che i due finissero per stare insieme. Simpaticissima l'idea di mettere Sonia e Carlo insieme, ma chi l'avrebbe mai pensato?? E grazie veramente per non avermi ucciso Tosi, sono ancora tremendamente giù di morale solo per quel fatto, ma porca miseria.
La fic comunque è stata una bella rivisitazione di un immaginabile futuro anche se era abbastanza scontato il fatto che Chiara fosse figlia di Antonio. Ecco ... mi domando come mai tu abbia scritto un epilogo quando lei e Antonio Jr hanno 15 anni e non per esempio quando ne hanno 18, dove potevi farli baciare o già intuire che stavano insieme.
Bella veramente, complimenti!!
Recensione alla storia Ti amo, lo giuro - 19/09/11, ore 20:50
Capitolo 1: Ti amo, lo giuro
Ciao ^^
è molto carina, mi è piaciuta. Adoro tantissimo il protagonista di Andrea e sono innamorata follemente di Ettore Bassi, forse puoi ben capire il motivo, insomma non è niente male u.u Buona l'idea di far terminare quella storia d'amore troppo sospirata e poco concentrata, Carabinieri Sottocopertura era già un finale che poteva accontentare quei fun della coppia, ma effettivamente non bastava un semplice bacio per metterli insieme. Sarebbe interessante immaginare come affronteranno i problemi riguardanti la distanza e l'arma, anche se sono sicura che su questo punto tu abbia preso un abbaglio. Due carabinieri non possono stare insieme se appartengono alla stessa caserma, difatti se conosci bene la serie come me, Marco Tosi è stato trasferito per aver avuto una relazione con una sua collega e lo stesso sarebbe successo se Ferri e la Sepi avessere continuato la relazione. Quindi non vedo il problema in quanto lui è ritornato nei ROS e lei è a Tarquinia.