Recensioni di Angel TR

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous - 28/12/23, ore 12:11
Capitolo 200: Cospiracy ~ Bernard x Tim
Ao3 è di una caoticità enorme, help, io vorrei pure traslare le mie storie anche là, giusto per diffonderle ma il punto è sempre quello: in italiano non contano molto e, con tutto il mio amore per l'inglese, io scrivo nella mia lingua, punto e stop. Bah, ho molto tempo in questo periodo quindi potrei anche pensare di fare un copia incolla delle mie storie "migliori" (se il codice HTML è lo stesso)
Intanto, io amo il Canon quindi come non apprezzare l'inserimento del fida canonico di Tim?? (ma è lo stesso di Titans??? Ricordo un certo Bernard...)
Quella zona dell'internet fa male, signori, bloccate tuttoooooooo
Abbraccini natalini
Angel <3
Recensione alla storia Smile in a cornfield ~ a flower that has the breath of a thousand sunsets - 04/04/23, ore 22:27
Capitolo 80: Always proud of you
Ci rivediamo, finalmente!
Onestamente ti capisco benissimo. Non riesco proprio a stare dietro più a niente. Boh, a volte mi stanca persino intavolare un discorso... Vabbè.
Ma che dobbiamo fare, pare ci paghino lol la scrittura è uno sfogo, non uno stress... Quindi...
Comunque, tornando a noi. Ormai conosciamo Tommy e il suo diabete, così come i modi di rapportarsi dei papà nei suoi confronti che, diciamocela tutta, sono molto positivi e vorrei essere anche io così ma no lol
Credo sia la prima volt che nomini la passione di Tommy per il baseball o sbaglio? 👀 Eh, Tommy, capitano a tutti momenti no lol non fa niente, passano...
Un abbraccio
Angel <3
Recensione alla storia Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous - 07/02/23, ore 09:21
Capitolo 199: A series of dates... maybe? ~ Jonathan & Damian
Gesù Gesù, eccomi. In ritardo ma eccomi. Almeno tu stai riuscendo ad aggiornare, io sono fermissima, Jin e Hwoarang sono lì che mi guardano in attesa di concludere lo scontro ma io manco mi sbrigo a dargli una conclusione ahahahha l'ho abbozzato e vabbè... Ma poi mi manca tutto il finale... Manca poco ma non ho ispirazione né granché forza mentale per scrivere lol peccato, c'è venere in pesci, ottima combinazione per buttare giù nero su bianco :/
Intanto, bello leggere del primo invito *_* Damian non è facile ma onestamente questo è il bello! *w* Jon ha solo il suo amore, la sua bontà e la volontà per dimostrargli che lui è quello giusto!
E Damian lo sa. Poi, scusa, eh, Jason aveva ragione lol alla fine Damian l'ha sfidato ahahhahaha quindi ascoltiamo i consigli di Jason!
Come sempre, bellissima la descrizione della scena di combattimento. Questo è quello che tento di rappresentare io quando scrivo queste scene: abbozzi di movimento per far comprendere al lettore cosa succede ma non troppo per non farlo ingarbugliare e lasciargli spazio per immaginare la scena.
Ahhh, vedremo vedremo
Un abbraccio
Stasera inizia sanremoooo
P. S. Ma hai visto che titans è stata cancellata? :( io volevo i miei garaven :(
Recensione alla storia Smile in a cornfield ~ a flower that has the breath of a thousand sunsets - 30/12/22, ore 21:59
Capitolo 79: With all my life
E che bel natale tranquillo a Gotham 🤡🤡🤡🤡 proprio la quotidianità 🤡🤡🤡
Mi è piaciuto come hai inserito un evento che purtroppo capita sempre più spesso (sparatoria in pieno centro, in un negozio) nel contesto gioioso del Natale e come hai fatto gestire a Talia e Jon la situazione. Nonostante Jon non abbia più poteri, ha comunque difeso suo figlio in ogni modo possibile, aiutato dall'incrredibile Talia, sempre impeccabile ahahahha
Onestamente io sono con Talia, certa gente è marcia e va tolta di mezzo, ciao <3
DOMANI CI FACCIAMO GLI AUGURI DI BUON ANNOOOOO<3
Recensione alla storia Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous - 24/12/22, ore 17:30
Capitolo 197: Illusions in the fog ~ Bruce Wayne Centric
Credo che lo Spaventapasseri sia la cosa più terribile che abbiano inventato. Insomma, un gas che ti mostra le tue peggiori paure e i peggiori traumi, magari anche quelli che non hai visto, e ti porta fino alla follia. Da brividi.
Bruce fortunatamente non è solo, c'è il mitico Alfred con lui, ma l'incubo lo sta vivendo lui e solo lui può sapere come si sente.
Ah, che dire. Riesci sempre a reinventare temi affrontati in precedenza e io niente, non vedo l'ora che arrivi la stagione di Titans su Netflix così mi aggiorno sui personaggi e la recensiamo insieme ahahha
BUONA VIGILIA, ABBRACCI LUMINOSI!!!!
<3<3