Recensioni di stonk

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sotto l'albero - 05/01/15, ore 21:41
Capitolo 1: Sotto l'albero
THIS! this this this!
Questo è un regalo di natale impagabile! Pur recensendo in ritardo, mi ha restituito un po' di calore delle feste... che certamente non fa mai male ;).
che dire, Diana è la mia preferita! La povera amazzone ha deciso di andare sul sicuro e per accontentare un gruppo di vigilanti e alieni oserei dire che otto torne neanche bastano.
Avrei voluto decisamente essere presente a un pranzo del genere (sogni impossibili da fangirl) ma anche solo la lettura di questa one-shot mi ha immersa nella loro inusuale atmosfera natalizia. 
E si sa che a natale siamo tutti più buoni, ma un paio di accenni di ANGST puro non sei proprio riuscita a farteli mancare. Ma suppongo che la storia non sarebbe così perfetta senza.

*regala mascarpone, perchè le feste non ci hanno riempiti abbastanza*
Recensione alla storia Attraverso la vita - 12/07/14, ore 16:20
Capitolo 12: #12 - fame
non so se considerarla una delle cose più pucciose che abbia mai visto (quei due mangiare ciambelle e bere caffè durante una ronda? EPICO) oppure un momenti intimo e malinconico. 
in ogni caso, è un connubio perfetto tra le due cose, un equilibrio che rispecchia anche quello presente nella loro relazione (diciamo quel che vogliamo, ma di momenti teneri loro ne hanno).
Forse mangiare a penzoloni su un cornicione è la loro normalità come coppia. Come possiamo biasimarli?
*lancia ciambelle per la storia infinitamente bella*
Recensione alla storia Attraverso la vita - 03/07/14, ore 20:05
Capitolo 10: #10 - alla vita
*sbudina*!
I feels mi stanno invadendo in una maniera impressionante la stanza! questa fan fic è TUTTO! è un capitolo bellissimo e di impatto, tanta sofferenza da entrambe le parti e tanto realismo.
Hai caratterizzato entrambi magistralmente(il che ormai è un dato di fatto) e sveli un retroscena plausibile della saga di Maschera Nera che io metterei subito su fumetto (cancellando la Nocenti dalla scrittura).
Bruce, particolarmente diverso dal suo solito ruolo di
  "tenebroso sempre intento a rimuginare su qualcosa." mostra la sua parte più umana. E io adoro quando lascia da parte, anche per poco, il Pipistrello.
*lancia pipistrelli clonati ( in astinenza da Orphan Black) e applaude per questo capitolo magnifico*
ps. spero che questa raccolta vada avanti all' infinito ... 
Recensione alla storia Attraverso la vita - 26/06/14, ore 13:07
Capitolo 8: #8 - alla morte
saltella come una pazza* Oh mio Dio! THIS IS PERFECT! Uno dei momenti più importanti della storia fumettistica di Selina raccontato da te... Magnifico! Questa è stata una delle mie saghe preferite insieme a quella precedente di Ed Brubaker ( e la Nocenti la piglierei a fumettate in faccia) e averne la tua versione è più che un onore! Mi piace il modo in cui la morte di Sionis sia fredda, semplice. Il suo corpo morto è "un fiore d'ossa e poltiglia bruciata". Quel nemico, tanto crudele e spietato da risultare intangibile, muore in una maniera veloce e quasi indecorosa. La colpa di Selina è palese. Non se ne pente, ma ha fatto un errore irreparabile e la consapevolezza la colpisce come una pallottola. Scivola, ansima, scappa da una colpa che la troverà sempre. E il modo in cui l'hai descritto è magistrale! *applaude felice al grido di : abbasso Nocenti, viva Nocturnia!*
Recensione alla storia Attraverso la vita - 22/06/14, ore 23:13
Capitolo 7: #7 - nudità
Se c'è una cosa che mi provoca svenimenti continui, è proprio vedere questi due lavorare insieme. Certo, Selina fa un po' di testa sua, ma Bruce è li per sostenerla. Un sostegno brontolone e che non perde occasione per rimproverare, ma pur sempre un sostegno. Lei si è rivelata già parecchie volte una valida spalla su cui piangere. Non chiede, non rinfaccia (decisamente in questo è meglio del pipistrello) e offre un conforto silenzioso. Se non perdiamo occasione per ricordarci quanto questi due siano simili questo capitolo ci ricorda le loro differenze, che non sono poche ma decisamente servono a rafforzare il loro complicato rapporto. La fierezza che mostra Selina è uno degli aspetti più importanti. Entrambi sono testardi fino allo sfinimento, ma la Gatta,forse dovuto al fatto che è una Donna (con la D maiuscola) si erge in tutto il suo orgoglio. È forse una delle cose che mi piace di più della loro relazione. Non è una donzella in pericolo, non ha bisogno di un uomo per sentirsi protetta. È una gatta fiera e orgogliosa. Grazie a Nocturnia, possiamo averne uno splendido esempio. *organizza un comizio femminista sui fumetti e regala storie di Nocturnia come esempio*