Recensioni di Miryel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il filo rosso - 21/05/19, ore 22:46
Capitolo 1: Il filo rosso
Ciao Arya,
mamma mia, hai tirato fuori uno degli anime più belli che io abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto sentire vecchissima. Insomma, è stata una dolce sorpresa rivedere Lisa e Alan, immaginarli e soprattutto in un contesto così dolce e spensierato.
Lei che ha in testa quel tema, la paura del futuro, la scuola, i mille pensieri della crescita, che la attanagliano, ma proprio durante un momento così confuso incontra Alan, con la quale ha paura di fallire, ma lui è già pazzo di lei... è già pienamente preso. infatti nel bar, quando la vede, ha la necessità di parlarle e hanno questo bellissimo appuntamento a sorpresa, che li rivedere di nuovo uno accanto all'altro, vicini, al mare.
Una scena dolce e romantica che però porta co se gli strascichi della malinconia di poco prima, facendoli poi perdere in quel bacio che sana finalmente la felicità della ragazza.
Sul serio un lavoro davvero bello. Uno scritto come sempre pieno di emozioni e sentimenti. Ti faccio i miei complimenti e grazie mille per avermi ricordato l'esistenza di questo bellissimo cartone che amavo e che tutt'ora amo. Mi batte il cuore.
a presto,
Miry
Recensione alla storia Pensieri e Parole - 10/04/19, ore 00:20
Capitolo 1: Pensieri e Parole
Ciao arya!
Non conosco questo manga ma grazie a te e alla tua narrazione sempre fluida e all'uso sempre così dolce e attento della prima persona, mi sono ritrovata catapultata in questi sentimenti e sensazioni forti che questa protagonista ha da regalarci.
È un amore che esiste in parte, a quanto pare. Che solo la sua lei diversa viene amata da lui. Le sue considerazioni sull'amore tra i banchi di scuola, che cerca di non limitare quel sentimento al solo scopo di un'amicizia molto intensa. Che soffre per quell'amore che forse non può avere, ma che entrambe le lei provano per lui.
Lui che ha cercato di catturarla come Seya e mai come Lisa. Forse come se Lisa non esistesse e Seya fosse più importante. Una supplica la sua, quasi a se stessa. Una promessa di un amore eterno esternata dentro la sua anima e non fuori. Un amore forte che resta lì!
Davvero, un lavoro come sempre dolce, che lascia quel sapore amaro in bocca, che rende sempre le tue storie estremamente emozionanti e che lasciano qualcosa nel cuore.
Sei bravissima,
Alla prossima.
Miry