Recensioni di CowgirlSara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's Worth A Shot - 05/06/13, ore 13:40
Capitolo 1: It's Worth A Shot
E' bello trovare una brava autrice in questi fandom che ne hanno così bisogno! Veramente, io adoro questo film ed ho sviluppato una vergognosa passione per questa coppia! All'inizio mi dicevo: ma no, come fanno a vederci qualcosa, proprio no... E invece c'è! Eccome se c'è! Anzi, ci sta che prima o poi ci provi anche io a scrivere qualcosa...
Ma veniamo alla storia. Ce lo vedo troppo Arthur che si fissa nel voler togliersi un debito, soprattutto nei confronti di Eames, ma che allo steso tempo aspetta con impazienza e con timore gli approcci di quest'ultimo. Non sia mai che ammetta che avere un debole per lui! Alla sua apparente freddezza (sempre più debole ad ogni tentativo dell'altro) si contrappone l'insistente dolcezza di Eames (perché ormai mi sono sviluppata la convinzione che lui è dolce e non me la leva nessuno). E' bello l'incontro, alla fine, quando finalmente si confrontano, si parlano, si dicono quello che c'era da dire e lasciano ciò che non è necessario dire. E, finalmente, si danno uno all'altro.
Il finale, poi, stupisce noi lettori come Eames che, come lui, speravamo ma non troppo. E, invece, Arthur ci da il colpo di grazia! Io lo sapevo che quel ragazzo poteva essere letale!
Scritta benissimo, ma so quanto sei brava, quindi spero che scriverai ancora su questo fandom e questo meraviglioso pairing! Complimenti e alla prossima!
Sara
Recensione alla storia Ovunque sarai - 30/10/12, ore 14:36
Capitolo 3: Potrei essere la cosa a cui ti aggrappi di notte
Io la penso come Ariadne: sono adorabili! No, a parte tutto, devo fare i miei complimenti all'autrice, per come riesce a caratterizzare bene i personaggi, rendendoli credibili nella quotidianità del loro amore e del loro particolare lavoro. Mi piace tantissimo la ritrosia di Arthur nel lasciarsi del tutto andare, quanto la tenerezza di Eames nel cercare di non farlo agitare. E' bellissimo, quando alla fine Eames dice chiaramente di essere innamorato di Arthur, ma senza farglielo pesare troppo, e dolcissimo l'altro che apprezza. I miei complimenti anche alla traduttrice per l'ottimo lavoro, questa storia merita. Alla prossima!
Sara
Recensione alla storia Ovunque sarai - 19/10/12, ore 14:28
Capitolo 2: Questa vita ti si addice
Devo dire che, al primo approccio (intendo la visione del film) non avrei slashato questi due. Però... però devo dire che funzionano! In questa storia sono particolarmente adorabili. Le caratterizzazioni sono ottime, rendono benissimo il forzato controllo di Arthur e lo scanzonato disincanto di Eames e insieme fanno veramente scintille! Davvero molto carina, per ora, spero di poter leggere presto il resto. Alla prossima.
Sara