Recensioni di Chara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi Io ci sono - 17/04/14, ore 14:11
Capitolo 1: Lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi Io ci sono.
Va bene, non sono per niente in forma (ho scritto troppo oggi, probabilmente xD), ma sono appena rimasta sconvolta perché ho scoperto che non ti ho recensito un sacco di cose. Sono rimasta indietro, non va bene. Quindi comincio a recuperare qualcosa, sperando che potrai perdonarmi :3
...me l'hai anche dedicata! Macheccazz, sono ancora più imperdonabile! Dio, adesso ho i sensi di colpa, non è giusto! Beh, grazie ♥
Comunque, a parte ciò, l'avevo letta. Giuro. Te l'avevo anche promptata xD
So che Johnny e Dorry sono una delle tue OTP, oserei dire che sono anche una delle mie, perché stanno insieme da trent'anni quasi ed è una cosa che sembra impossibile, nel mondo in cui vivono. Questa flash mi piace tanto perché non capisco mai se sei tu che parli di Jon, se è Dorothea che parla di Jon o tu che parli di Lele (o Dorothea che parla di Lele xD). Mi piace perché in un certo senso riesci a dire, pur non dicendolo, che l'amore è amore in ogni caso, sia che sia rivolto a una persona o a un'altra. Come se parlasse una lingua universale.
Forse per te è una bazzecola, ma credo che sia raro trovare questo tipo di amore, sia nella vita che su EFP. Quindi, a te che sai di cosa parli, vanno tante coccole e tanti complimenti.
E ri-grazie per la dedica ♥
Recensione alla storia I miss you daddy - 24/12/13, ore 16:07
Capitolo 1: I miss you daddy
Recensione 1451 mode: on.
Dio benedica quelle foto pucciose di Hector Senior e Hector Junior, o chissà dove sarebbe rimasto sepolto tutto questo fluffoso potenziale di pucciosità e diabete. Ma lo sai che cosa mi fai quando scrivi queste cose?
Stamattina ho avuto un violento calo di zuccheri, tipo che mi sono mangiata anche il tavolo per avere solo la forza di tenermi in piedi e fare da mangiare (sì, ancora, perché quello che avevo appena finito di mangiare era solo per il calo di zuccheri post studio). Se mi fossi ricordata di questa meravigliosa meravigliezza, forse non avrei mandato in malora la mia famiglia.
Beh, ormai è fatta.
Io non lo so come fai, te l'ho già detto in tutte le salse (ed ecco che si torna al cibo... se qualcuno lo chiedesse, io sono per la salsa cocktail e la maionese con le olive), ma la dolcezza di questi due è tutto. Il punto è che ce lo vedo così immensamente Tico a commuoversi perché sente la mancanza del suo nanerottolo (come se lui fosse alto, poi), e ci vedo anche David a spiare dietro la porta e farsi ammosciare i ricci dal diabete.
DAVID BRYAN VIENI QUI CHE TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI SPIARE LE PERSONE.
No, Giuggi, be quiet. Niente porno nelle recensioni pucciose.
Vabbè, questa recensione poco sana era il mio regalo di natale, anche se praticamente sono passati secoli da quando l'hai pubblicata. Shame on me. Coccole, eh, buon natale. Spero che ti arrivino tanti regali utili, del resto fottesega proprio. Adieu :B
Recensione alla storia I'll be standing here for the next 100 years - 24/12/13, ore 16:02
Capitolo 1: I'll be standing here for the next 100 years
Aw, cose di questo genere sono la dolcezza assoluta. Ti abbraccerei.
Però prima abbraccerei Richie e Jon, e ancora prima il povero orsacchiotto sguercio di peluche, perché il galeotto in questo caso (beh, in parte) è stato proprio lui.
Sì, la dipartita di Sabo è stata diversa, probabilmente, ma chi se ne fotte? Non è mica quello l'importante in questa fic, è il modo in cui Richie e Jon sono stati da subito due metà complementari della stessa mela (in modo molto, moltissimo, romantico) oppure ciò che mancava per renderli ciò che sono diventati. Non so nemmeno esprimere a parole la bellezza e la tenerezza di questa one shot, e mi mangio le mani perché chissà che cose belle hai cestinato, mannaggia a te!
Promettimi che non cestinerai più nulla, perché qui abbiamo tanto bisogno di un po' di bromance (shipping, friendshipping, tutto quello che ti pare, basta che sia bello e puccioso) tra questi due. Mancano tantissimo e tutte queste voci su "forse tornerò, forse 'sticazzi" non fanno bene alla nostra salute.
Dacci un po' di pace, soprattutto adesso che è natale.
Davvero complimenti, mi sono squagliata come la besciamella che mi aspetta domani sulle lasagne.
Buon natale :3
Recensione alla storia Wednesday Morning - 08/12/13, ore 15:50
Capitolo 1: Wednesday Morning
Donna, come farò a starti dietro? Ok, io sono diventata molto pigra nel lasciare recensioni, ma tu, accidenti, lo fai apposta a non lasciarmi mai pace u.u
Bene, cercherò di essere breve, così potrò recensirti tutto e magari recuperare qualche altra anima buona che mi attende.
Sapevo che prima o poi l'avresti fatto, visto il tuo amore viscerale per entrambi, però... non lo so, è tutto così puccioso (ed estremamente figo, dato che sono un più topo dell'altro questi due xD)! Ce li vedo tanto Jon e Bruce a disquisire sulle proprie mogli sante come due vecchi attempati davanti alla Gazzetta. È estremamente fluff e li rende persone normali, ma allo stesso tempo anche meravigliose.
E io ti adoro!
Recensione alla storia Silenzio, mutismo, rassegnazione e pop corn. - 02/11/13, ore 22:39
Capitolo 1: Silenzio, mutismo, rassegnazione e pop corn.
Allora, devi sapere che io ho l'Alzheimer e mi sono già dimenticata di cosa stessimo parlando quando ti è venuta questa idea (come mi accade quasi tutte le volte, solo che non te lo dico mai perché mi vergogno immensamente). Però, insomma, chi se ne fotte del punto di partenza, se poi ti escono questi slice of life pieni di meravigliosa deficienza. Vero? Vero.
Ecco, partiamo dal fatto che ti faccio di nuovo gli auguri, visto che tra un'ora e mezza non sarà già più il tuo compleanno.
No, in realtà non volevo partire da lì, quello è un altro off topic.
Dicevo, partiamo da questo: "«Torres, vai a fanculo, tu e la tua voglia di crescere.»"
Tu probabilmente non hai una vaga idea di quanto mi abbia fatta scompisicare (e ringrazia che fossi andata a evacuare cinque minuti prima, o avrei inondato tutto il letto). Non so come ti escano certe cose, lo giuro, ma meriteresti un premio di qualcosa per la sceneggiatura, altro che il pluripremiato musical "Memphis" di David con-i-capelli-lisci-sembro-davvero-Raperonzolo Bryan.
E poi, oh, è bello tutto. Adoro che Richie abbia dormito male per una cattiva digestione, insomma... è così normale, e io amo le persone normali. Non so se mi sono spiegata, probabilmente no, ma tutto ciò, l'essere stupidi, l'aver voglia di farsi i dispetti a vicenda e questo passare le serate a vedere un film mentre si mangiano gli Steven Adler... insomma, è estremamente normale e ti ringrazio per ricordare al mondo che questi quattro deficienti, prima di essere rockstar milionarie, sono delle persone genuine e piene di voglia di cazzeggiare, perché li rendi ancora più meravigliosi di quanto appaiano. Thank you ♥