Recensioni di Taira Croft

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia una meritata vacanza...o quasi - 28/04/15, ore 19:55
Capitolo 1: una meritata vacanza...o quasi
Heilá!
Rieccomi qui a recensire nel mio fandom preferito, di cui ho talmente rispetto che non sono obbrobriarlo con mie storie assurde, ma veniamo a noi!
La tematica che hai scelto mi è piaciuta molto, effettivamente Will ha ragione (Ma tu non vai mai in vacanza?”) Elen avrebbe bisogno di uno stacco dopo decenni ininterrotti a salvaguardare quelli che sono considerati "Anormali", che poi in realtá anormale è quella persona che gira per le strade della cittá tranquillamente ed è considerata normale. Mha!
La meta che hai scelto è a dir poco meravigliosa, Isole Canarie, io mi ci rigugerei sempre per un meritato riposo.
Ma è possibile peró che non riesce a mettere piede sulla terra che Will la chiama per problemi? Ahahah Povera Magnus!
La scena d'azione dove sbaraglia i mercenari è stupenda, da perfetta killer silenziosa, crudele e spietata.
E cavolo peró, Helen non riesce mai a riposarsi i suoi momenti sono tutti: “Una normalissima giornata di lavoro al Santuario”.
Scrivi benissimo complimenti!

Quel che mi ha infastidito un po', ma è solo un parere personale, è che alcuni dialoghi sono lineari ed altri sono tipo elenco puntato. Ma puoi lasciarli sé ti piacciono.

Per quanto riguarda gli errori grammaticali ho notato solo un: "A volta"


A presto,
Νικη

Recensione alla storia A volte respirare fa male - 05/05/14, ore 19:40
Capitolo 1: A volte respirare fa male
Complimenti per essere riuscita ad immedesimarti a pieno nel personaggio di Elen Magnus. Non è affatto facile in quanto ha un carzttere complesso, che in ogni modo ti fa vivere emozioni così forti quanto pazzesche, perchè non solo è divisa tra due amori ma deve badare dal suo comando non solo al suo santuario ma tutti quelli del mondo intero, deve nascondere segreti come l'anormale che crea terremoti nascosto in fondo al mare (ucciderlo creerebbe più problemi che da vivo), deve ristemare i rapporti tra le persone con cui condivide vita, lavoro e passioni, se ci mettiamo anche la sensazione della morte di una figlia che nonostante ti abbia tradito sotto controllo mentale ti ha salvato la vita e ti ha detto "ti voglio bene" l'unica volta che ne valeva veramente la pena, il mondo ti colla addosso. E come hai detto tu è difficile anche solo respirare!
Ma concordo con l'altro recensore nel dire che le Nda le dovresti modificare così da rendere migliore la one shot, può essere franteso come un ulteriore pensiero di Magnus. Per il resto è tutto perfetto e mi piacerebbe leggere altro di te. Se poi ha tempo da perdere passa dalle mie creazioni.
Alla prossima Nicely
Recensione alla storia Nikola Tesla fall in love - 13/01/14, ore 17:48
Capitolo 1: Nikola Tesla fall in love
Cercando sotto la voce Sanctuary, ero convinta di trovare tante ff di poco conto e invece ne trovo solo quattro e per giunta con argomentazioni molto interessanti. Tra cui questa. È la prima che ho aperto, mi ha incuriosito sia il titolo, Tesla che si innamora? Pensavo fosse uno scherzo, oltre a Magnus, che poi era solo passione, non pensavo potesse amare. Invece mi sono dovuta ricredere è la one shot piú bella che ho mai letto, il modo in cui descrivi gli eventi, i caratteri dei personaggi e soprattutto la scena erotica tra i protagonisti è a dir poco eccellente, di solito si cade nell' insulso, invece è stato molto passionale. Complimenti ancora per il modo in cui scrivi. Nicely
Recensione alla storia A Sanctuary For All: A Tempo Debito - 13/01/14, ore 17:39
Capitolo 1: A Tempo Debito
Ciao! Ho scoperto solo ora questa ff. Non mi spiego come posso avermela fatta sfuggire fino a adesso! Sei davvero brava. Conosco Sanctuary e ho seguito tutte le stagioni, quindi posso dirti che sei stata davvero brava nell'esporre i sentimenti se non anche la complicata situazione che viveva Magnus. Insomma vivere un'intera vita, vedono tutte le persone che ami morire e tu che resti inerte, ti distrugge. Per non parlare riviverlo una seconda volta, senza poter far nulla perché potresti cambiare il presente. Insomma Will, stupido profiler, non lo comprendi, almeno in parte? A volte vorrei piombare li e urlargli che deve stare zitto, senza fare troppe domande. Per quanto riguarda la ff, ti rimembro che sei stata davvero eccellente :-) Nicely