Recensioni di 365feelings

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Per il domani - 22/10/14, ore 09:39
Capitolo 1: Per il domani
"La nostra famiglia è maledetta".
I feelings che mi sta dando questa serie: angst everywhere.
Quando pensi che tutto sia già accaduto, che nulla può andare peggio BANG disperazione.
Il dolore di Selina è vibrante e buca lo schermo e la sofferenza di Alexander palpabile: non c'è requie per i Wayne e per chiunque incrocia il loro cammino.
Il paragrafo in cui vengono ricordati tutti i Robin è un colpo al cuore (la mia parte preferita di quella bella one shot, credo), per non parlare del momento in cui Alexander scopre il passato di sua madre. Hai creato un OC e lo hai creato bene, gli hai dato concretezza; è stato un piacere leggere nuovamente di lui.
*sbudina senza ritegno*

p.s: giungo in questi lidi dopo aver visto Gotham (non so perché lo faccio), giundo in questi lidi per disntossicarmi.
Recensione alla storia Questo matrimonio s'ha da fare - 05/09/14, ore 21:27
Capitolo 1: Questo matrimonio s'ha da fare
Io volevo tenermi questa tanto attesa storia per quando sarei stata a letto in attesa del sonno, ma non ho resistito. Era da quando me ne hai parlato che la attendevo e io non sono una persona che aspetta, quindi me la sono divorata tutto subito. Iniziamo con il dire che già le premesse mi ispiravano, ora che l'ho letta, beh, È MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA.
Ho riso dall'inizio alla fine e sebbene non sia pratica di alcuni personaggi me li sono goduti tutti perché li hai piazzati bene sulla scena. Bruce è meraviglioso; io me lo immagino e niente, sbavo senza ritegno. Selina è splendida; quando chiede ad Alfred se vuole a un panino ho riso come una cretina. Diana che fa indigestione di gelato è un grande LOL, per non parlare di Lois quando si lamenta di Clark che le rompe il lavandino sputando. E Alfred? No perché giustamente c'è Alfred in tutto ciò e lui no che non lo pulisce il vaso etrusco (altro LOL per Diana che dorme abbracciata al suddetto vaso).
L'idea di scrivere del celibato è geniale, soprattutto perché hai mantenuto Bruce e Selina IC dimostrando ancora una volta che l'angst è il tuo genere, ma te la cavi alla grande pure con la commedia. L'atmosfera che si respira è priva di dolore e problemi ed è così bello vedere la gatta e il pipistrello in queste situazioni; sono davvero fatti l'uno per l'altra. Funzionano e non è certo una novità, ma ehi, funzionano e io sbrodolo feelings.
Sto dimenticando qualcosa? Sicuramente, perché questa fanfiction è ricca di dettagli divertenti e interessanti.
Ben fatto, mia cara, davvero ben fatto <3
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:30 pm)
Recensione alla storia Non guardare - 22/02/14, ore 10:33
Capitolo 1: Non guardare
The caldo, pandistelle, Radiohead alla radio e la tua storia: un buon risveglio, insomma. Forse un po' tardi, considerando che dovrei studiare, ma vabbè.
Hai già scritti della prigionia di Catwoman e già una volta ho amato il modo in cui lo hai trasformato in parole. Questa seconda versione è forse un po' meno cruda, ma altrettanto bella e incisiva.
Ho apprezzato il diverso punto di vista, il modo in cui è iniziato e finito tutto. Ma soprattutto Selina.
La scelta che ha compiuto è qualcosa di potente, che io inserisco nei gesti d'amore ed eroismo e follia più belli di sempre (e fidati, non è una lista estremamente lunga): è qui che davvero capiamo la forza di questa donna, che non si arrende, non cede, sanguina e si rialza. È capace di grandi cose, di belle cose, è compagna naturale di Batman. E ancora una volta sei stata capace di rappresentare tutto questo in modo chiaro e carico di pathos, bravissima <3