Recensioni di Crazy_Diamond

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Man Who Stole My Heart. - 19/01/16, ore 19:50
Capitolo 1: The Man Who Stole My Heart.
Ciao :)
Sono passati tre anni e probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma mi è capitato di leggere la tua lettera solo ora e, dati i recenti avvenimenti, ci tenevo a scrivere qualcosa al riguardo. Il tuo amore e la tua devozione per quello straordinario alieno, che ci ha concesso per tanto tempo il privilegio di averlo sul nostro pianeta,  mi hanno davvero commossa, e non sto scherzando. Trasparivano da ogni parola con una forza impossibile da ignorare. E il mio pensiero si chiede, inevitabilmente, come tu possa sentirti adesso. La sensazione è strana, ma sono sinceramente dispiaciuta per te e non so neanche di preciso perché te lo sto dicendo. La perdita di David Bowie è stato un duro colpo per me in primis, ma sopratutto per l'intero universo. Ancora stento a crederci; posso solo immaginare cosa significhi per te. Perciò ti abbraccio virtualmente e spero che prima o poi tu trovi questo messaggio, anche se non ci conto troppo. Non sei sola. ❤️
Recensione alla storia Welcome home - 16/01/16, ore 18:35
Capitolo 1: Welcome home
Sì, è l'unica spiegazione, è finalmente tornato a casa. Ed è bello pensare che questo dialogo sia accaduto realmente, da qualche parte tra le stelle. Questo pianeta non era abbastanza per David Bowie, non poteva trattenerlo per sempre, ma ci ha regalato la sua presenza per tanti anni e dobbiamo solo ringraziarlo. Grazie per questa storia, adesso posso ritornare a pensare a lui sorridendo.
Recensione alla storia I smiled sadly for a love I could not obey - 25/07/15, ore 00:21
Capitolo 1: Introduzione
Breve, ma maledettamente bella. Potrebbe essere il perfetto riassunto di tutto ciò che penso di questa storia, ma adesso sarò un po' più specifica. Mi hai spezzato il cuore, davvero...sarà che adoro Marc e pensare alla sua morte fa sempre male. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di David è fantastico, si può percepire tutta la sua disperazione. Poi il titolo è meraviglioso quanto la canzone dal quale è stato preso. Bravissima, questa storia merita tanto.