Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Boh, mi ha mandato Beatrice... - 12/09/15, ore 12:22
Capitolo 49: Purgatorio, Canto XV
Eccomi al secondo così resto in pari almeno con questa storia.
Sappiate che quando leggo il POV di Virgilio mi preparo già in anticipo per farmi quattro risate quando parlano lui e la sua vocina interiore.

" Io e la vocina pervertita del fiorentino abbiamo stipulato un'alleanza mentre voi eravate troppo impegnati a fare gli stupidi per accorgervene." come dissi tempo addietro, la seconda OTP della storia sono proprio le loro vocine.

Adoro l'ironia con cui caratterizzi i POV di Virgilio e sopratutto quando parla degli angeli aka insegne luminose.
Virgilio geloso... sono curioso di vedere che succederà quando si troverà faccia a faccia con Beatrice ( a cui ha anche affibbiato un nome diciamo poco carino)
Alla prossima
Balder Moon
Recensione alla storia Boh, mi ha mandato Beatrice... - 12/09/15, ore 11:52
Capitolo 48: Purgatorio, Canto XIV
Ciao!
Scusami per il tremendo ritardo, ma ho avuto letteralmente poca voglia di leggere su EFP quindi non ho fatto praticamente nulla di produttivo, ma dato che la scuola ormai sta per iniziare e presto avrò poco tempo per fare qualsiasi cosa mi sono detta che dovevo recuperare prima di rimanere troppo indietro.

Adesso posso iniziare con gli scleri, insomma, Dante che pensa all' aMMore con la sua vocina ( che per una volta appoggio in pieno ) e Virgilio che arrossisce, sono la cosa più fluff, molto OOC, ma tremendamente bella che potesse uscire dal capitolo.
Altra perla sono le anime incazzate perchè Dante, a giusto, non le ascolta più perché è troppo impegnato con i suoi pensieri per pensarvi, dovete portar pazienza!
Guido è diventata la mia anima preferita, sappilo, è tipo me, se fossi un'anima del Purgatorio, uomo e se fossi nella Commedia di Dante.

trash e trrrrruce Ha appena battuto la mia battuta ( scusa il gioco di parole ) di questa fan fiction.
Che per la cronaca, anche se non lo chiedi è: " Beatrice mi ha detto, che Lucia le ha detto che la Madonna le ha detto di dirle mentre era con Rachele…sì, insomma, mi manda Beatrice!"

Questo capitolo mi è piaciuto e l'ho tipo divorato.
Alla prossima
Balder Moon

P.S. Dante Marpione che finge di avere paura per stare accoccolato a Virgilio? Ah x°°
Recensione alla storia Boh, mi ha mandato Beatrice... - 13/08/15, ore 11:28
Capitolo 47: Purgatorio, Canto XIII
Ciao, scusate il ritardo, ma purtroppo non ho avuto voglia di leggere ne tanto meno recensire.
Anche se mi sono persa un bel capitolo con il POV di nientepocodimeno, il mio poeta preferito, Virgilio.
E come al solito, Virgilio si dive in: Dante che lo mette in "imbarazzo", Virgilio che si vendica con Dante, Dante che lo mete il muso.
Insomma, spassosissimi come sempre e ora ci troviamo nel girgone degli invidisi.
...eeehm

Sì, vocina, hai capito insomma, a livello del petto.

Ah...l'amore.

Non osai contraddirla.
questa frase è dolcissimissima!
Complimenti, cerco di leggere il prossimo capitolo quando trovo un po' di voglia.
Alla prossima
balder Moon
Recensione alla storia Boh, mi ha mandato Beatrice... - 23/07/15, ore 10:55
Capitolo 46: Purgatorio, Canto XII
Ciao ancora!
Dante che si ricorda dei " suoi trentacinque anni suonati" mi viene da ridere. Fa strano pensare che nel medioevo l'aspettativa di vita fosse così bassa, mentre noi a 35 anni siamo quasi ragazzini.
Ho adorato la parte con la vocina di Dante e Dante ( e le mutande di Virgilio ) mi ha fatto morire dal ridere e anche io voglio un massaggio da Virgilio, credete che abbia un centro dove fa massaggi? Io mi prenoto il massaggio!
Dopo aver visto supernatural l'angelo/tiziodelghetto mi ha fatto morire dal ridere, seriamente. E Dante ha perso la sua prima P, che detto così sembra si stia parlando di denti da latte...
comunque, alla prossima e complimenti come al solito
Balder Moon
Recensione alla storia Boh, mi ha mandato Beatrice... - 23/07/15, ore 10:37
Capitolo 45: Purgatorio, Canto XI
Ciao, scusa il ritardo, ma ho avuto poca voglia di leggere e come conseguenza recensire e dato che avevate messo anche un secondo canto non volevo restare troppo indietro altrimenti poi non riuscivo a recuperarlo più.
Ti adoro, seriamente, sono morta dal ridere quando Dante credeva che Virgilio volesse baciarlo e invece gli ha morso il naso, ha fatto una grande figura di melma e sono quasi morta dal ridere. La più grande figura di melma della storia.
Il capitolo è un po' di passaggio, infatti, oltre quella figura non succede nulla anche se c'è una bellissima riflessione sulla fama che va e viene e che ho apprezzato davvero tanto quando la lessi nel canto a scuola.
Come al solito complimenti e alla prossima ( quindi tra poco )
Balder Moon