Recensioni di mindyxx

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Angel 5 - 06/09/17, ore 17:56
Capitolo 5: ch5
Ciao Viviana,
ormai è sempre più raro che io entri in EFP. Ho smesso di scrivere ed anche di leggere FF da tempo... oggi, però, avevo voglia di Britin e così mi sono ritrovata di nuovo qui con l'intenzione di rileggere una vecchia storia che mi aveva appassionata.
Con immenso stupore e piacere ho visto che avevi pubblicato i nuovi capitoli di Angel 5... una bellissima sorpresa!
Ho riletto i vecchi per poter rientrare nell'atmosfera giusta e mi sono goduta questo quinto capitolo inedito.
Rileggerti è stata una ventata di aria fresca. Le battute tra i vari personaggi mi hanno fatto sentire ancora di più la nostalgia per questo fantastico telefilm. Mi sono sempre piaciute le storie come la tua, dove i personaggi rimangono tali a quelli che ho imparato ad amare. In particolar modo adoro Brian. Ogni volta che leggo una sua frase mi pare di vederlo.
Ricordavo che fossi brava e in questo capitolo non hai fatto altro che rammentarmelo. Amo la tua storia, amo i tuoi Britin e sono davvero contenta di averla trovata conclusa.
Non ti prometto un commento ad ogni capitolo, ma di sicuro mi ritroverai nel finale.
Di nuovo complimenti e grazie per questo bel regalo.
Recensione alla storia Seventeen - 10/02/17, ore 18:24
Capitolo 19: Stelle in cielo e sulla terra [Brian; Gus]
Ciao,
e così sono arrivata alla conclusione di questa bellissima storia dal finale apertissimo... quando e se ci sarà una "Seventeen 2" vedrò di farmi trovare.

Bella... anzi bellissima la parte iniziale.
La dichiarazione che Brian ha fatto a Justin è una meraviglia.
Io sono tra quelle che li avrebbero visti sposati. Crescendo si cambia e anche Kinney può cambiare al punto da volersi sposare (questo è il mio pensiero) ma anche come hai scritto tu va bene.
Niente matrimonio, niente monogamia, ma la promessa di esserci sempre... una dichiarazione fantastica.
Per quanto riguarda Stella e Gus, penso che Stella abbia deciso di seguire il consiglio di Brian ed abbia lasciato Gus per dargli il tempo di capire ciò che vuole... e Gus ha deciso di divertirsi e fare le sue esperienze, come voleva Brian... è un bene? Non lo è? Se ci sarà un sequel vedrò cosa ti inventerai.

E ora concludo con i più meritati complimenti.
Non l'ho scritto tutte le volte, ma trovo che tu sia bravissima. Scrivi in modo perfetto e sai gestire questi personaggi come poche sanno fare.
Grazie davvero per questa bellissima storia. E' stato un piacere leggerti.
Recensione alla storia Seventeen - 09/02/17, ore 17:53
Capitolo 18: Il futuro ha radici lontane [Gus; Stella]
Ammetto che Brian possa sembrare un mostro, ma lo posso capire e anche giustificare. Cosa non si farebbe per le persone che si amano?
Lui ama suo figlio e vuole solo il meglio per lui... e mi sa che ha ragione perché Gus è ancora confuso e non credo che sia Stella ciò che il ragazzo vuole in realtà.
Spero che Stella accetti il "consiglio" di non andare al ballo.
I balli di quella scuola non sono certo di buon auspicio per i Kinney... Brian ne sa qualcosa, purtroppo...
Un gran bel capitolo. Triste perché Stella ne esce infelice, ma molto bello.
PS: dimenticavo: bellissima la prima parte e mi fa piacere sapere che farai tornare Mel e Linz a casa.
Recensione alla storia Seventeen - 08/02/17, ore 16:48
Capitolo 17: Tutti i nodi vengono al pettine [Paul; Brian]
Ho letto le tue note finale e lo ammetto, io sono tra quelle contente per l'uscita di scena di Paul anche se spero che Justin, dopo il modo in cui l'ha trattato, si scusi con lui. L'ha usato e non è giusto.
Chiusa la parentesi devo dire che la prima parte è stata strepitosa. Brian e Paul, l'uno di fronte all'altro, hanno dato vita a un dialogo incredibile. Ogni parola studiata. Ogni battuta per colpire nel segno.
Hai fatto un lavoro perfetto.
La parte finale, in cui Brian accusa Justin di essere un piccolo egoista ci sta. Justin si è comportato proprio male con Paul...
E poi, sempre la parte finale in cui Justin urla il suo amore per Brian... ovvio che mi sia piaciuta perché finalmente i Britin possono ripartire senza il terzo incomodo (almeno finché Justin non parte di nuovo per la tangente).
Bello, anzi, bellissimo.
Recensione alla storia Seventeen - 08/02/17, ore 16:23
Capitolo 16: Crossing Babylon [Gus; Brian]
Brian e Justin sono fantastici. Così naturali e sempre a proprio agio in ogni circostanza, anche con Gus che se li trova a pomiciare... sono una coppia perfetta.
Lasciando perdere momentaneamente i Britin mi sa che Brian ha ragione su Gus... davvero il ragazzo deve fare le sue esperienze perché è un po' indeciso, gli piace Stella ma non disdegna neppure i ragazzi quindi una capatina al Babylon gli farebbe solo bene. Così, giusto per capire cosa vuole davvero.
Ennesimo fantastico capitolo e, va bè, già lo sai... i momenti Britin sono sempre perfetti.
Bravissima cara.