Recensioni di Kyrie Eleison

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My Ship Is On Fire - 27/02/12, ore 00:14
Capitolo 1: My Ship Is On Fire
IO TI AMO.
No, sul serio, non ho parole. Tutto questo è geniale e m'inchino alla tua magnificenza, davvero.
Innanzitutto, se Lucia e Stacee sono canon - e lo sono: hanno entrambi i boccoli biondi, illudono la gente e poi la abbandonano, sono sbruffoni ed egocentrici al limite - tu e Lonny lo siete ancora di più.
E sei un genio, anche se l'ho già detto.
Non ho idea di come tu abbia potuto far sembrare Franz una persona seria, ma sappi che avrai la mia eterna stima per questo (e anche quella dei Jedward, che sto ascoltando in questo momento).
Franz invece teneva il capo chino e seguiva idee in cui non credeva. Franz prendeva ordini da un padre che chiaramente non aveva la benché minima stima di lui, e lo seguiva con quell'aria da cane bastonato che faceva infuriare Regina, come tutte le ingiustizie.
Seriamente?
Io ogni volta che penso a Franz lo immagino con una tutina da ape a saltellare per il palco cantando Barbie Girl (ma perché?), a questo punto potresti anche scrivere una fanfiction angst sulla Pimpa o i Teletubbies.
Credimi, donna, meriti tutte le lodi dell'universo.
Regina sentì risuonare le prime note di Hit Me With Your Best Shot e capì di avere già perso. E già vinto.
“Al diavolo”, si disse, e la sua gonna a fiori volò via insieme al completo grigio elegante di Franz.

Ave.
E vogliamo parlare della Drew/Sherrie? Se non ci fosse - giustamente - stato Lonny sarebbe stata seria quasi quanto una puntata di Un posto al sole, che io non ho mai visto, ma mi sembrava un paragone azzeccato.
(Il fatto che io stia continuando ad ascoltare i Jedward non aiuta, capiscimi.)
Che dire della Dennis/Lonny?
Che ti amo, cos'altro si può dire?
[OOOOH MY BAD BEHAVIOOOUR]
- Lonny, tesoro, non vorrei sconvolgerti troppo, ma la verità è che siamo, o meglio, sono, fuori dallo Shaftesbury, nel 2012.
- Nel... - deglutì un paio di volte, sconvolto, mentre la band lo fissava con perplessità - Credo che morirò anch'io, sai?

Boh, sei il mio idolo.
Tutto questo è tremendamente metateatrale e Lonnico.
E il fatto che io stia per mettermi a piangere di nuovo (ascoltando i Jedward, che è oggettivamente un'impresa impossibile) perché voglio coriandoli sbrilluccicanti in testa e cantare e battere le mani fino ad aver male ed odiare la mia stupida vicina che aveva in mano un tanga uscito da dentro i pantaloni di Shayne Ward non è bello. Ed è tutta colpa tua.
Ti vedo tirare su col naso, quindi i casi sono due: o ti è morto il gatto stamattina o sei anche una fan di Supernatural.
E' emozionante che entrambe mettiamo (spoiler) riferimenti a Supernatural nelle nostre fic su Rock of Ages. *profonda commozione*
Poi c'è lei. Rock on! Lama on!
Segue elenco di parole prive di ogni senso logico:
Zio Stacee! tewjh5yttjkevf!
NIENTE TETTE PER ME! E la foto che cade! E i Winchester che huntano Dennis (?) E i Jedward vestiti di rosso con un cane! I Jedward sono Sherrie!
ADESSO CHIEDERO' A MIA NONNA DI CUCIRMI UN MAGLIONE CON UN LAMA.
HOORAY FOR LLAMAS!
Deannis gli sventolò davanti una certa coroncina di cartoncino del McDonald e sorrise con l'aria di saperne molto di più. Lonny arrossì (anche se per fortuna aveva addosso tre quintali di cerone, quindi nessuno se ne accorse) e tornò al centro del palco, Fog Master in una mano e nunchaku nell'altra, pronto a concludere quella serata col botto.
Amen.
Ti amo.
E mi sono divertita più di Stacee e il baby lama. Diciamo che mi sono divertita come se fossi stata il baby lama.