Recensioni di imunfjxable

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Promessi Rock N Roll Sposi - 04/12/16, ore 23:13
Capitolo 2: Capitolo II: Il Piano
La cosa delle 1200 donne mi ha spiazzata.
No sul serio. Come si fa. Dove lo aveva il tempo. In quanti anni. Quante donne al giorno si doveva fare in media? Faceva le orge? Ne faceva più di una al giorno?
Stanotte penserò a sta cosa tutta la serata, non dormirò, sono troppo sconvolta.
Scelta meravigliosa comunque! Fra Lemmy è perfetto, e ho adorato il fatto che tu abbia citato il "VERRÀ IL GIORNO" di Fra Cristoforo che non so perché ho sempre trovato estremamente divertente.
Ad ogni modo io già shippo Joan e Johnny (che tra l'altro non avevo mai visto una foto di Joan da giovane e presa dalla curiosità ne ho cercata una e cazzo che figa della madonna, perché io no?)
Syd e Nancy sono due fessi, esattamente come Renzo e Lucia- soprattutto lei. Avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Lucia nei promessi sposi veri e propri se Don Rodrigo avesse esordito con un "che bel culo che hai"
Gli spacchi dove Hendrix e Paige ti criticano su cosa scrivi sono spettacolari, una trovata geniale 😂
Ho bisogno di sapere come continua. Veramente.
Ti prego, ti supplico pt.2
Aggiorna.
Mi rivolgerò a qualsiasi cantante dagli anni 60 agli anni 90 che io conosca affinché tu posti un nuovo capitolo, ormai devo sapere cosa succede.
Tra l'altro ho già immaginato tutto, e ci vedo troppo Ozzy come l'innominato ma non chiedermi perché.
Vabbè la smetto.
Tu però aggiorna.
Please.
- Sara 😌
Recensione alla storia I Promessi Rock N Roll Sposi - 04/12/16, ore 22:57
Capitolo 1: Quella Fender del lago di Como
O Dio mio.
Sono reduce da un'intensa giornata di studio scandita da Dante, Manzoni, Orazio e Virgilio; cercavo qualcosa per scordarmi di loro e invece ho trovato la tua storia.
Vorrei che dovessi studiare questa versione dei promessi sposi, giuro.
Partiamo dall'inizio, già quando hai citato i Black Sabbath (io li amo troppo) mi sono ritrovata a trattenere degli urletti da teenager scatenata, per non parlare di quando sono comparsi Paige e Hendrix!
Non ho idea di come tu abbia fatto a pensare ai nomi e a fonderli così bene con quelli del Manzoni, così come per la trama in generale, mentre scrivo sto letteralmente piangendo dalle risate.
Mai letta una cosa più originale e divertente della tua storia che per di più non presenta nemmeno errori ortografici o grammaticali.
No io veramente sto ancora ridendo, mi sono innamorata di questa storia, ti prego, ti imploro di continuarlaa AHAHA
Sara 💙