Recensioni di Bijouttina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 16/09/14, ore 16:43
Capitolo 23: Capitolo ventidue: "Take my hand"
Ciao tesoro!
Guarda chi si è rifatta viva!!! Lo so, era un bel po’ che non venivo a trovare Lou… mi metto in ginocchio sui ceci. Ho visto che avevi aggiornato e mi sono detta che dovevo per forza recuperare, non potevo rimanere sempre indietro. Okay, lo sono ancora, ma un po’ meno. Nuovo programma per la settimana: recuperare i capitoli mancanti. Ce la faranno i nostri eroi? Io almeno ci provo :)
Ma veniamo al capitolo. Lou ha capito subito che Nur aveva qualcosa che non andava anche se lei non voleva parlarne. L’hanno fatto i giornali per lei. Quelle foto con Amy non sono piaciute a nessuno. Lou, però, crede a Valo e sa che non le mentirebbe mai. Nur non è per niente dello stesso parere e ha paura che Lou possa finire come dopo la storia con Andrea (cacchio, l’ho nominato! Sapevo di non doverlo fare!).
Lou è comunque decisa a credere al suo uomo, lei lo ama e si fida di lui. Bella la sorpresa che lui le fa. Camminare per la prima volta insieme, mano nella mano, lungo la via… con Kitty in braccio. Gatta venduta lol :)
Al prossimo capitolo, spero presto :)
Un bacione
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 19/06/14, ore 18:09
Capitolo 22: Capitolo ventuno : "So sweet that it's hurts..."
Rieccomi tesora :) Oggi avevo voglia di leggermi un capitolo di Lou e ho beccato proprio quello in cui riesce a dire "ti amo" a Ville.
Ho gli occhi a cuoricino! Awwww!
*fine momento fangirlante*
Credeva sarebbe stato difficile dirglielo e invece non ha avuto alcun problema... anche se lasciarsi andare all'inizio è stato davvero duro. Ville si era spazientito, ma poi Lou è riuscita a dargli una risposta e a rasserenarlo. Quelle parole, poi, lo hanno sconvolto, non è riuscito a risponderle, se non a fatti... e che fatti! Quei due non ce la fanno proprio a uscire da quel letto lol.
Comunque il poco sonno l'ha fatto rinsavire e anche lui ha confessato di amarla... ed è stato dolcissimo.
Okay, vado :)
Un bacione
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 30/05/14, ore 20:00
Capitolo 21: Capitolo venti - “Look at me ... trust me.”
Che bello scoprire la storia dell'amore del signor K. Quei due che si odiano a pelle fin dall'inizio, ma che si trasforma nel più grande degli amori... awww. Che fine orrenda ha fatto la sua amata, mi dispiace davvero tantissimo. Deve aver sofferto tantissimo per la sua morte e sta ancora soffrendo.

Il signor Valo, invece, arriva nel cuore della notte e fa la sfuriasta a Lou?! Allora ciccio bello, sei tu che sei sparito, tanto per la cronaca! Comunque, ancora una volta mi riconosco in Lou, avrei tenuto anch'io il muso e il silenzio... lo so, mi devo preoccupare se mi sentio come lei, ma che ci posso fare?
Crolla in fretta, però. Come potrebbe resistere all'uomo che ama? Praticamente impossibile. Peccto per tutti quesi discorsi sui bambini che hanno mandato in crisi Lou, ma lui non può sapere il motivo del suo turbamento, non è un veggente.
Okay, basta per stasera... Ti ho lasciato altro lavoro aperto... Sono quasi in pari, hai visto? :D
Un bacione
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 30/05/14, ore 18:55
Capitolo 20: Capitolo diciannove : “Starry night”
Comincio con la parte bella… il signor K che le presta quella bellissima collana che si intona alla perfezione al vestito blu (che dopo un’infinità di pippe mentali decide di indossare) è davvero dolce. È stato un pensiero davvero carino da parte sua. E mi ha fatto sorridere quando le dice che lei si fa tanti problemi, perfino lui l’ha capito. Ormai Lou è un libro aperto per chiunque.
Quindi… si mette tutta in tiro, prepara la camera rendendo l’atmosfera super romantica, cucina la pizza, prepara un dolce favoloso e lui non si presenta?! Nemmeno una chiamata, un messaggino?! Ma si è bevuto il cervello? Lei fa un sogno bellissimo dove riesce a dirgli di amarlo, si sente benissimo, ma quando si sveglia e si rende conto che lui non è mai stato lì, tutto il suo mondo e le sue certezze crollano in un attimo. Povera Lou.
Spero che il finnico abbia un buon motivo per questo gesto.
Un bacione
Recensione alla storia Ikkunaprinsessa - 30/05/14, ore 18:48
Capitolo 19: Capitolo diciotto: “Luna verde e marmellata di ciliegie”
Rieccomi! Se Simone non le avesse mandato quel messaggio minatorio, col cavolo che avrebbe letto le mail. Lui ne ha mandate una marea, ma l’ultima era quella più importante. Simone innamorato? Che notiziona! Mi ha fatto piegare in due dal ridere quando ha detto che si chiamava Beppe e il nome non stava bene abbinato a lui hahah! Scemo! E il fratello di Lou che le manda tutte quelle foto da piccola? È stato carino, dai. In fin dei conti a lei manca la sua famiglia e non vede l’ora di andare alla sfilata di Simone per riabbracciare tutti. Mara, tenera quando le ha mandato la scansione della sua ecografia. Concordo sul nome, Evangeline è certamente più bello. L’uomo comanda fino a un certo punto e sicuramente l’avrà vinta lei… probabilmente per il quieto vivere haha! La mail di risposta dopo aver ricevuto la foto di Valo era spassosissima! Mara fangirlante! Troppo divertente! Me l’ha fatta agitare alla grande con quella rivelazione! :)
Okay, passo al prossimo!
Un bacione