Recensioni di Athena Nike Parthenos

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Walk away - 28/12/13, ore 14:03
Capitolo 1: When's the day you start again?

Sono la ragazza di FB, che per fortuna conosce i The Script.
L'introduzione alla storia è accattivante, ti invoglia a leggera, ma ti fa sorgere un dubbio. Questa è la solita storia di una ragazza che si trasferisce in America o in Inghilterra -le mete più amate-, incontra un tale famoso e s'innamorano perdutamente.
Non ho trovato, nelle prime frasi, nessun tipo di errore. Solo questa frase, ma qui è un discorso soggettivo, sarebbe apparsa migliore senza i puntini di sospensione. " [...] ma chissà se sarà vero...". Se qui ci fosse stato un bel punto fermo, tutto il periodo ne avrebbe gioito. Non saprei come spiegartelo, ma così pare che neanche tu ci creda molto. Ma lasciamo perdere questi discorsi insensati.
Ho dovuto rileggere un po' questa frase perché non riuscivo a comprendere chi sbagliasse. "che non mi intrappoli in un lavoro sottopagato, che non mi soddisfa appieno, che mi permetta di essere autonoma economicamente" e credo che sia stata una piccola distrazione. Doveva essere che mi soddisfi così da essere concordato con gli altri, giusto?
Devo ammettere che la mia idea non è cambiata. Sono ancora sicura che la ragazza s'innamorerà di un membro della band (il cantante?).
Continuerò a seguire la storia così da vedere se la mia idea è veritiera.
Hai un buon stile, si nota che scrivi da poco, ma questo con tanta pratica non sarà più un problema!