Recensioni di Romanova

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una famiglia bipolare - 27/09/13, ore 09:01
Capitolo 1: Una famiglia bipolare
Anche qui l'IC è ben tenuto e i personaggi si comportano in modo "canonico" pur essendo una situazione difficile come quella di dover affrontare il disturbo dell'umore di cui soffre la figlia di Stabler.
Ecco, se dobbiamo nominare un pg che mi sta molto a cuore per l'abisso di paure, dolori e rimpianti che deve quotidianamente superare è proprio Stabler e qui si nota molto bene.
Giustamente nessuno è colpevole nel caso di una trasmissione di una patologia, ma i sensi di colpa non si possono evitare, purtroppo.
Menomale che Olivia c'è sempre per aiutarlo e contribuisce in modo sostanziale a tenerlo coi piedi ben piantati per terra, povera donna.
Ti faccio millemila complimenti per il modo in cui ti sei inserita in questo fandom, stai andando davvero bene per quel che mi riguarda *^*.
Alla prossima <3.
PM.
Oh quanti cuoricini tutti per me, tutti per me!
Adoro loro due insieme e amo questo scorcio microscopico del loro speciale quanto complesso modo di intendersi e spesso di parlarsi senza aprire bocca *-*.
Sono due personaggi speciali e trovo davvero che tu li abbia resi in modo intenso ed efficace in cento parole, cosa non di certo semplice.
Good, sono più che soddisfatta di questa fanfiction <3.
Ti segnalo però una cosa piccina picciò, poi mi eclisso u_u : qui " le aveva di " manca la parola "detto" fra "aveva" e "di".
Ok, baci e alla prossima =P.
PM.
Recensione alla storia Amore sulla scena del crimine - 26/08/13, ore 20:50
Capitolo 1: Amore sulla scena del crimine
Oh, i miei due tesori ;3
Un paio di cose!
1) in questa frase "Già scaldava il motore ai teenager ..." avrei messo una bella virgola dopo il "già";
2)Volevi scrivere Louis? Perché Luis ha un suono bruttissimo, specie se pronunciato con l'inflessione del mio dialetto x°D *rotola via*.
3)"[...]inarrestabile predatore incorreggibile[...]” ribatté Stabler. " dopo predatore avrei scritto così "[...]inarrestabile predatore, è incorreggibile[...]" oppure avrei messo una virgola dopo predatore.
Nulla di grave, comunque.
Mi piace il tuo stile, come sempre! Hai ritratto un momento comune del lavoro di Olivia e Elliot (fra l'latro spigoloso e sarcastico come al solito, good!) e lo hai fatto molto bene inserendovi un elemento di romanticismo senza farlo risultare smielato oppure troppo estraneo al contesto in cui si muovono i nostri due detective!
Sinceramente per quei due piccoli errori vorrei darti una recensione neutra, ma sono proprio indecisa viste tutte le cose positive che ho elencato sino ad ora.
Uhm.
...
Mumble mumble*
...
Goditi la tua bandierina verde =P, ma occhio agli errori, eh! *^*
Un bacione <3.
PM.